1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Go!Explore rimandata l'uscita

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da saga87, 3 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intanto amazon ,il sito inglese,ha tolto il preorder del 25 aprile,e si dice che lo abbiano rimandato alal fine di maggio o luglio addirittura...
    ma tanto li hanno gia' la versione 0.0.8 con le mappe dell'uk..possono apsettare :D
  2. lights_n_roses

lights_n_roses Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no che palle spero che non sia vero sennò tocca aspettare altri 2 mesi avendo per altro il ricevitore in mano...che cagata...pio non capirei la ragione di ulteriori ritardi non è un gioco che devono finire di programmare...

ma dove lo hai letto che l'hanno rimandato ?
  3. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma parlo della versione inglese...vivi in englan?:D
    l'ho letto su un forum inglese...
    da noi ed in germania e' confermato il 30 aprile :cool:almeno per ora:cry:
  4. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi
    e' arrivata proprio la mail di conferma della sony italia ,mandata ai venditori sulla ufficialita' del lancio il 30 aprile:)
  6. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra strano che non ci sia un'uscita contemporanea per l'edizione PAL ... e mi sembra ancora più strano che esca prima proprio in italia ( usualmente ultima ruota del carro ) che da altre parte. Poi visto che si parla di uscite scaglionate a seconda della nazione mi pare strano che già in 2 paesi sia stato rimandato ad una data comune...poi boh spero che sia vero che danoi esce davvero settimana nuova visto che ho anche già comprato il ricevitore..

Ma dalla renault ancora non si sa niente ?? cioè nei concessionari non lo hano ancora ??
  7. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me non sembra strano,cmq ogni paese ha la sua nazione,se avesse compreso la mappa di tutta europa li forse mi sarei aspettato un lancio contemporaneo...
  8. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per forza ke lo hanno...gli sarà arrivato prima ke nel mercato generale...se lo sponsorizzano lo avranno:roll:
  9. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh vediamo...spero anche io di sbagliarmi...solamente che negli ultimi tempi la sony sta incorrendo in continui ritardi per ogni rilascio vedi ps3 e le cose su psp sembrano un po abbandonate ...anche questa cosa di go!explore ès tata gestita veramente male, niente pubblicità niente comunicazioni solo un generico primavera 2008

lights_n_roses ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

non ti credere anche perchè se ti compri la scenic non p che te la consegnano dopo 2 giorni quindi se calcolano di farti aspettare un mese per la macchina calcolano anche che la psp te la daranno tra un mese...poi fosse stato già in circolazione nelle concessionarie a quest'ora sarebbe già saltato furoi in rete...
  10. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ma se la maggor parte dei venditori lo ha incominciatao a mettere in vendita,l'annuncio gli e' arrivato...
    anche per esempio le cuffi per skype uscirono e non ci fu nessun annuncio...
  11. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la sony seguisse la nintendo che con il suo(a parer mio) schifossisimo DS fa pubblicità a destra e manca...lo spot con la kidman, le telepromozioni di pomeriggio, ecc...tutto questo per i giochi d'intelligenza e i vari my dog, my cat, my horse, my pig...:asd:pensate a spot in tv che pubblicizzano God of war, crisis core, gta per psp...voglio proprio vedere se il DS rimarrà in testa alle console portatili vendute in italia:roll:
  12. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Quoto!! la psp nn fa tanta pubblicita su di lei...in TV nn si vede mai a differenza del DS,k oltre a pubblicizzare se stesso,manda molti spot anke dei suoi giochi...;)
  13. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto...magari uno spot in tv che pubblicizza il gps, la possibilità di chiamare con skype, la fotocamera, tutte le funzioni multimediali della psp tipo il vedere film e ascoltare musica, non farebbe altro che bene alla sony:roll:
  14. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Mi pare che di pubblicità gratuita ne facciamo abbasta noi, si vede che alla soni non interessa spendere per guadagnare.
  15. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con l'uscita di go!explore mercoledi' 30 aprile,ci dovrebbe essere anche l'aggiornamento il giovedi' del ps store con la sezione dedicata al gps da cui scaricare mappe,poi ecc.ecc.
  16. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davvero?? così presto??:-o credevo che prima di mettere le mappe sul psn avrebbero prima distribuito il gps in tutti i paesi europei..
  17. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ,e' una mia idea...potrebbe essere...
    cmq basta che escono ste mappe italiane...il resto e' gia' pronto :D
  18. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahhhh, pensavo che fosse una news presa dal web....io non credo proprio dato che sono lentissimi ad aggiornare il psn, almeno quello italiano e europeo....ne sono una conferma il gioco flow che nel psn italiano nn si è ancora visto, e la demo di gow inserita solo oggi...

saga87 ha aggiunto 448 Minuti e 13 Secondi più tardi...

NOVITA' GO!EXPLORE!!!
    hanno aggiornato il sito ufficiale degli acessori go!http://www.gopspgo.com!!
    nel sito è disponibile un video promo che mostra le funzionalità del gps, la sezione download dove dice che presto su psn saranno disponibili le mappe e la sezione faq dove ci sono appunto le domande frequenti e tra queste posto quelle più importanti:

La navigazione delle mappe è molto lenta. Come posso accelerarne la lettura?
    Assicurati di aver salvato i dati topografici sul Memory Stick Duo. Quest'operazione è in grado di accelerare sostanzialmente la riproduzione.

Ho problemi di ricezione satellitare quando determino la mia posizione GPS.
    Per determinare la posizione GPS iniziale è consigliabile utilizzare il sistema PSP all'aperto. Se sei a piedi, rimani immobile fino a quando non hai ricevuto il segnale GPS. Se sei in auto, rimani parcheggiato fino a quando non ricevi il segnale GPS (preferibilmente lontano da palazzi elevati o da un'area ricca di costruzioni).

inoltre tutti i possessori di fat possono stare tranquilli dato che non viene neanche lontanamente accenato, neanche nelle faq, la compatibilità limitata solo alle slim...quindi andrà bene per entrambi;D;D
  19. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora pare davvero che stia per uscire...
  20. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti ci siamo quasi... inoltre si è aggiunta un altra funzionalità della serie go!, go!view che permetterà di vedere e registrare programmi tv, documentari, serie tv, di sky. al momento ne parla solo la versione inglese del sito gopspgo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.