1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sedicisimi di finale - "skizzo206 vs ruscob"

Discussione in 'FIFA 08 Biathlon Tournament' iniziata da marione_82, 23 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
    Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

In caso di mancato accordo la partita si giocherà il giorno 30/04/2008 alle ore 22 e non oltre

Inoltre, per evitare ogni discussione, dubbio o perplessità, è riportata di seguito una parte fondamentale del regolamento, che deve essere seguita alla lettera:

E' obbligatorio utilizzare sempre la squadra principale (la prima scelta). La squadra di riserva (seconda scelta) sarà utilizzata negli scontri fuori casa in cui l’avversario abbia scelto la stessa squadra principale. Ad esempio: Utente A sceglie Inter e Milan / Utente B sceglie : Inter e Real.
    In questo caso le due partite saranno Inter (Utente A) - Real (Utente B) e Inter (Utente B) - Milan (Utente A).

Svolgimento della partita Fifa 08

I due giocatori che si affronteranno dovranno disputare sempre 2 partite, una di andata ed una di ritorno, hostando una volta per uno. Su accordo dei giocatori si potrà scegliere di far hostare entrambe le partite ad un unico giocatore. Chi gioca in casa utilizzerà sempre la squadra principale (come da esempio sopra esposto). E’ obbligatorio consultare ed attenersi al tabellone per sapere chi sarà in casa e chi in trasferta.

IMPORTANTE:le gare di andata e di ritorno vanno necessariamente ed obbligatoriamente giocate lo stesso giorno.

Nelle gare ad eliminazione diretta passerà il turno il giocatore che nel totale delle due sfide avrà segnato il maggior numero di goal. In caso di parità di goal segnati passa il giocatore che ha segnato il maggior numero di goal fuori casa (regole FIFA delle competizioni europee). In caso di parità assoluta, dopo andata e ritorno, dovrà essere disputata una terza partita utilizzando le due squadre principali, sempre con gli stessi settaggi. In caso di ulteriore parità si procederà a giocare i tempi supplementari ed eventuali rigori. Si ricorda che anche l'eventuale terza partita dev'essere disputata lo stesso giorno dell'andata e del ritorno. L'host della terza partita dovrà essere accordato fra i due giocatori. Se non vi sarà accordo hostera chi, nel tablellone principale, giocherà in casa.

Non verranno più tollerate decisioni prese liberamente sulla scelta della squadra da utilizzare tra quella principale e quella di riserva.
    Le squadre che utilizzerete per tutta la competizione saranno le seguenti:

skizzo206: Chelesea - Milan
    ruscob: Barcellona - Inter
  2. ruscob

ruscob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1 barcellona 2 inter x gli orari fammi sapere te, io nn ci sono di sera dopo le 21.00 nei week-end e la mattina (vado a scuola) se nel pomeriggio tra lunedi e giovedi puoi dimmelo. scusa nn ci sono neanche giovedi pomeriggio ( faccio il rientro di scuola). Lo so che sono orari 1 po difficili, ma spero che tu riesca a giocare di pomeriggio. intanto ti aggiungo alla play come amico.

ruscob ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

il venerdi pomeriggio ci sono. se riesci possiamo giocare questo week-end, ci sono, ma mai dopo le 21.00
  3. skizzo206

skizzo206 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora io domani (giovedi 24) e mercoledi 30 sono gli ultimi due giorni in cui vado a scuola...quindi o facciamo giovedi (dalle 21 in poi),venerdi (qualsiasi ora) o lunedi (a qualsiasi ora) visto che martedi e nei week-end avrei da fare...che ne dici?? fammi sapere l'orario..cmq qualsiasi cosa puo andare bene anke mercoledi sera stesso...
  4. ruscob

ruscob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per me va bene doma alle 15.00
  5. skizzo206

skizzo206 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    giovedi sera nn posso piu... sno disponibile venerdi a QUALSIASI ora..poi ci sentiamo x mex

kome nn detto..venerdi nn posso piu (problemi familiari) la partita si giokera venerdi mattina ore 10..aspetto conferma
  6. ruscob

ruscob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, io sono gia online, ti aspetto alle 10.00 se alle 10.30 nn ci 6 ancora io mi disconnetto, quindi cerca di esserci

ruscob ha aggiunto 81 Minuti e 22 Secondi più tardi...

andata skizzo 2-2 ruscob goal:henry-drogba-drogba-ronaldinho ritorno ruscob 4-2 skizzo goal: abidal-toure-ronaldinho-drogba-ronaldinho-messi in tutte 2 le are no ammunizioni ed espulsioni attendo conferma

ruscob ha aggiunto 513 Minuti e 36 Secondi più tardi...

uff....xke nn conferma? oggi alla fine della partita era arrabbiato xke diceva che nn me l'ero meritato di passare agli ottavi, se nn conferma quandè che chiudete?
  7. skizzo206

skizzo206 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate x il ritardo (dovuto al ricovero di mia nonna in ospedale) sono tornato adesso.
    c'è un errore perchè l'andata è finita chelsea-barcellona 2-2 ma il ritorno barcellona-chelsea 2-4 (drogba,abidal,drogba,ronaldhino,drogba,lampard) non capisco la sua decisione spero sia uno sbaglio di scrittura, in ogni caso ecco le foto (tante volte servissero) :

http://img204.imagevenue.com/img.php?image=58764_25042008163_122_460lo.jpg

http://img192.imagevenue.com/img.php?image=58767_25042008164_122_177lo.jpg

per quanto riguarda la fine della partita ke ero arrabbiato me la devi spiegare
    attendo risposte
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  9. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: