1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a giocare con kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Avr86SkNa, 16 Aprile 2008.

1. flemes

flemes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

si ma io volevo sapere se prima entro nell`arena e vado poi sulla psp e` giusto???oppure devo fare al contrario???dimmi per bene grazie
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    E questo dipende nel mio caso siccome ho la wifi max prima devo far riconoscere la psp alla chiavetta cioè metto il gioco per esempio tekken lo faccio partire poi nel menù principale del gioco scelgo rete,hall di battaglia aspetto un secondo poi con lo zdwlan utility(il programma della mia wifi usb) faccio refresh mi esce la scritta del gioco e "connect this site" poi vado su kai e gioco a tekken...questo è.Nel tuo caso non lo sò però in questo forum non c'è più nessuno sono tutti spariti almeno ti poteva aiutare qualcuno più informato...Guarda anche io sono in difficoltà che credi...
  3. f.zico

f.zico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Avr86SkNa,ho letto dopo il tuo post,per il router devi andare in kai e li ci sono alcuni suggerimenti approposito,ma che io sappia pare che funzionino solo due tipi di router,flashando il firmware con programmi apposta..giovedi' dopo cena io e flemes proviamo un po' a pro 2008 se ci sei..
  4. flemes

flemes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    iio ho la dwl-g122 e visto ke l`ho confusa con la dwl-122 ho dovuto seguire un`altra guida per far riconoscere la mia psp:asd:...zico ora ti aggiungo a messenger domani e prima della aprtita parliamo pero` io fino alle 5 sono a scuola perke` faccio un corso di inglese kiamato trinity quindi ci sentiamo verso le 8 su msn e poi giochiamo(se sempre riusciamo a giocare)
  5. f.zico

f.zico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    flemes guarda che la dwl g122 non funziona con kai se cerchi la lista di compatibilita' la trovi come non funzionante,mi spiace,comunque ci sentiamo giovedi' alle otto e vediamo che fare.ciao
  6. Nicola500

Nicola500 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: "scrivi su internet" mah? :asd: