1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chi posside ps3 & 360?vorrei dei consigli

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da moonwalker85, 23 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,
    da un po di tempo vorrei fare la pazzia di comprarmi una xbox 360 così per avere sia ps3 sia x360 ora voi che dite?
    non voglio far scoppiare inutili console war ma vorrei dei semplici pareri da chi le ha.
    e come fa per i giochi, quali acquista e come si comporta con i giochi non in esclusiva se li acquista per tutte e due o solo per una?
    fatemi sapere
    sono ansioso

ciao grazie a tutti
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sposto di sezione che è meglio...
  3. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao.
    Io le console le ho entrambe (più il Wii ed un Pc che mi permette anche di giocare). Il mio consiglio è di prenderti una versione Arcade, perchè con 199€ ti fai la 360 e ti prendi su questa i multipiattaforma venuti meglio più qualche esclusiva che merita. Io la sto usando molto per FIFA e per Euro 2008 che su 360 son venuti decisamente meglio. Sinceramente è molto conveniente perchè spendi meno del Wii e c'è già un gran mercato di giochi di seconda mano e secondo me riesci a beccare anche qualche capolavoro a prezzi stracciati.
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comincia a dirci che genere di gioco ti piace e a quali vorresti giocare...già questo ti aiuterà nella scelta
  5. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se la devi acquistare per i giochi multi no penso ne vale la pena perchè anche se ci sono dei giochi venuti meglio per l'una o l'altra alla fine sono piccolezze e te ne accorgi solo se le hai accese accanto montate sullo stesso tv:)
    io di solito i multi li compro per ps3 che preferisco per giocare online con i miei amici (nella x360 ne ho 2 contanti) a meno che la differenza è grossolana come euro2008 che me lo sono preso per xbox360

invece se ti piacciono i giochi in esclusiva per xbox360 come Gears of War, Halo 3 e Forza2 ad esempio e per quelli futuri ti consiglio di acquistarla perchè sei sicuro di giocare a tutti i titoli a disposizione;)
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ti sei dimenticato di bioshock e mass effect:D
  7. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Piccolo OT!
    Se potete giocarli su un pc recente sia Assassin's Creed che Mass Effect sono meglio su quest'ultimo e non di poco (li sto provando per ora).
    La versione PC di Mass Effect è diversa in qualcosa anche nel gameplay (vedi la possibilità di dare ordini ad un singolo membro del team).

Fine OT!:D
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Guarda io le ho entrambe e mi ritrovo nella stessa situazione di GamesOwner.
  9. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho fatto degli esempi, forse era se meglio se mettevo ecc... ecc...:)

cmq quei due giochi non li ho messi perchè a me personalmente non piacciono:p
  10. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

è già uscito mass effect per pc???
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si lo so stavo scherzando:p
    poi ce ne sono tanti altri che meritano
  12. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, più che "le parole di bocca" mi hai tolto le "lettere dalla tastiera" :D:D:D:D:D

Poi i giochi multi, se online, li compro per ps3 (anche se magari danno qualche piccolo problema) perchè mi sembra stupido (parere mio, eh ;)) pagare per una cosa che posso avere gratis :p (N.B.: non è taccagneria, solo che con quello che ho speso negli ultimi 16 mesi tra console, pc nuovo, schermo e impianto audio, da qualche parte devo pur risparmiare :asd::asd::asd:)
  13. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve!!!!
    sono un felice possessore di tutte e tre le console di nuova generazione....ke dire...io ho tutti i gioki multipiatta per la 360 più le esclusive mentre x la ps3 ho solamente i gioki in esclusiva, visto ke cmq x quanto riguarda i multi sono meglio sulla 360 ed ho la possibilità di scegliere tra 360 e ps3 scelgo quelli x 360....sinceramente x ps3 al momento ho solamente 5 giochi di cui 2 li ho acquistati con il value pack ( Mostorm e Resistence ) poi ho VF5, Eavenly Sword, Uncharted e basta!poi gli altri avevano ragione a kiderti se cmq a te piacciano anke le esclusive x 360 xkè altrimenti prenderla x i multipiatta avendo già las ps3 sarebbe una str...ta!IO personalmente avevo già la 360 quando ho acquistato ps3 (offerta mediaworld € 449,00 ps3 60GB + 2 pad + 2 gioki!) e quest'ultima l'ho acquistata visto ke non volevo rinunciare a qualke esclusiva per ps3, vedi tekken 6, god of war 3, mgs4 e via dicendo...xciò se tu come me hai le stesse motivazioni (inverse!) potresti ponderare l'acquisto di una 360 e poi una volta ke ce l'hai potresti decidere x i multipiatta(meglio quelli x 360!) ma come detto prima prenderla solo x i multi non so fino a ke punto ti convenga...almeno ke tu non abbia un po' di € in più da spendere!!!!
  14. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    che dire..Live perfetto (o quasi..),giochi che costano poco,ottimo usato,varietà di accessori,giochi ottimi,belle esclusive,tanti fps:asd:,..
    io ho sempre ritenuto siano 2 macchine completamente diverse,ma solitamente i punti a favore sono quelli sopra descritti a grandi linee..quindi se hai voglia di spendere 200€ (base,io ti consiglierei anche l'HD..),corri a prenderla :D..
    per i giochi in esclusiva,un'occhiata al tribe o alle 10.000 recensioni su internet (oramai tutti fanno un paragone tra i giochi delle 2 consolle..) e vai sul sicuro,può essere che un multi sia meglio su una o sull'altra consolle..(anche se sostanzialmente sono identici,anche per questo sarebbe un pò inutile prenderli per entrambe a mio avviso).
  15. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un pensierino ce l'ho fatto anch'io, però la prenderò più avanti anche perchè devo vedere dove collegarla :D
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non parliamo solo dei pregi però...devi anche prendere 60€ di hard disk, 60 € di wifi (o meno se funziona altro,non so, non l ho ancora presa),e 60 € di live

diciamo che per usarla completa al 100% non spendi meno di 350 €...io l ho presa di getto a 200 € sapendo esattamente a cosa andavo incontro...
  17. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non la versione definitiva. Cmq già dalla beta le differenze si notano. In DX 10 le textures migliorano tanto. Su AC la differenza rispetto alla versione console è esponenziale! E poi forzando il Vsync lo puoi finalmente giocare senza il tearing che affligge la versione per console!
  18. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    beh,avendo preso una pro,mi dimentico sempre del prezzo dell'HD,poi il Live,dipende da quanto vuoi spendere e se ti trovi bene,ci sono abbonamenti mensili,trimestrali,annuali,e poi comuqnue c'è l'abbonamento silver.Per il wifi,80€ secondo me,è da prendere solo se indispensabile, altrimenti va benissimo il solito cavo....comunque,per i giochi,e le differenze tecniche tra le 2 consolle,vai qui
  19. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io le ho entrambe e per ora su PS3 ho comprato solo le esclusive (Heavenly Sword, Uncharted, Ratchet, Everydoby's golf e a breve MGS). La 360 la uso quasi esclusivamente per giocare online. E' abbastanza semplice come parere?

Oogabada ha aggiunto 5 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Non andiamo fuori dal seminato...
  20. giula979

giula979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho la 360 e la consiglio soprattutto per il Live e gli Arcade, una tonnellata di giochi scazzo divertenti e a costo infimo...

Per i multipiattaforma, beh, compra quelli che trovi a meno, le differenze quasi non ci sono oppure valuta a seconda di cosa hanno i tuoi amici per giocare online...

Le console sicuramente danno il meglio nei rispettivi giochi in esclusiva e avendole entrambe hai sicuramente una scelta vastissima, io non ho aggiunto la PS3 al mio parco-console solo perche' non ho ancora trovato un'esclusiva che giustifichi la spesa, se per te poter giocare a Gears, Mass Effect, Bioshock etc. vale la pena, fai bene...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.