1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora forse lo compro. grazie
  2. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente se lo prendi fammi sapere le tue impressioni
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate ma mi sapete dire entrando in modalita campagna, che differenza c'è fra partita pubblica e privata ???non è sempre online?
  4. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco le mie impressioni in un breve riassunto.
    I pregi: un gioco che si esalta se hai la possibilità di giocare con qualcuno,la grafica è davvero bella in particolare sono molto curati i due personaggi e i vari video che ci sono tra i livelli(o nel livello stesso),la storia è molto coinvolgente il nuovo modo di cooperazione è molto innovativo e ben studiato(sempre secondo me),bellissimi(anche se pochi :( :(....)i vari momenti di spalla a spalla e di volo con il paracadute;belli(anche se dal forum sono apparse valutazioni contrastanti)i vari dialoghi e le musiche.
    I difetti:senza dubbio è un titolo nuovo ed innovativo che in modalità offline non è molto lungo (anzi...)l'online non è perfetto ma sta migliorando ed è molto divertente...non c'è molta interazione con l'ambiente(solo poche volte potrai usare una portiera come scudo)

in conclusione lo trovo un titolo molto valido gli ho dato un 9... secondo me meritatissimo(anche se con i voti sono un pò largo)ci sono dei difetti....spero che in un secondo capitolo questi vengano correti per farlo diventare un piccolo capolavoro che non avrebbe nulla da invidiare a COD

spero di esserti stato utile......altre inpressioni da chi ci ha già giocato??????
  5. Tia86

Tia86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate se mi intrometto un secondo nel vostro post =)

stavo cercando giokatori online per army of two e mi sembra anke di essere capitato nel posto giusto..

ho qualke amiko con cui gioko ogni tanto a skermo condiviso e con cui ho fatto 4/5 volte la storia :D

e un amiko con cui ormai quasi tutte le sere cerco qualkuno per giokare online.. sikkome ho scoperto solo oggi ke i programmatori della EA hanno applikato, per evitare ritardi di connessione ecc ecc, un blocco all'online si puo giokare in europa solo con gli europei.. mi sono quindi stufato di ricevere mail in francese o tedesco per giokare e mi piacerebbe trovare un gruppetto anke solo di poke persone per trovarsi e giokare sempre..

l'online di army of two non e ke mi piaccia moltissimo perke ero abituato a gioki con le sale d'aspetto dove creare una partita era penso + agevole.. pero e anke da dire ke e comodo quando sei online andare un attimo sulla lista amici e aggiungere le persone ke incontri in rete mandare mail per kiamare la gente.. mentre quando sei su crea partita puoi vedere se i tuoi amici sono disponibili o no.. quindi se qualkuno lascia il suo nick su ps3 e resta sempre online.. io ( noi ) cerkiamo sempre qualkuno con cui giokare..

se casomai volete rispondere qui o mandare un pm tornero a controllare sperando ke mi fate sapere qualkosa.. almeno per ripagare lo sforzo di mezz'ora di ricerca su google :lalala:

poi un ultimo consiglio.. il gioko offline e carino ma non vale 60 euro anke se stanno uscendo due nuove campagne.. invece online sono in arrivo una nuova piccola modalita tipo un percorso di guerra e una nuova mappa.. per me ne puo valere la pena sopratutto perke parla uno ke non ha mai fatto doom unreal e roba del genere.. con la terza persona invece mi sono trovato bene e mi sono divertito molto.. usato ve lo straconsiglio.. nuovo fate voi ^^

grazie a tutti :cool:
  6. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una domanda:ma le due nuove mappe sono per le campagne offline???
  7. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io c ho giocato 1 pokino ma nn mi sembra esaltante...
  8. Tia86

Tia86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    2 nuove campagne offline
    1 nuova mappa online
    1 nuova modalita ( penso con una sola mappa ) online

costo non si sa ma si potra scaricare dal playstation store data maggio ma non si sa quando di preciso..

ah cmq scaricate mgs online fra un po' ci si puo bekkare anke li :D

e lasciate i vostri nick se giokate ad army of two T_T

io anke oggi pomeriggio mi sono ammazzato con 3 ore di gioko online :lalala:

Tia86 ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

ah cmq con cooperativa pubblica aspetti ke entri uno mentre con privata lo inviti tu.. almeno mi pare ke sia cosi..
  9. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bellissimo io lo ho e mi piace davvero tanto un giovo innovativo solo che ho poco tempo in questi giorni....e devo dire che giocare in due è davvero originale ed esaltante
  10. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bello come gioco ma l'avventura è troppo corta e l'online pieno di difetti(il problema non è la grafica o altro ma è il collegamento)
  11. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    corta direi che non si può dire direi non molto lunga ma di ceto corta no ci sono certe missioni che ho impiegato anche 2 ore x finirla
  12. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me è piaciuto molto però dai anche se è corto spacca di brutto e poi lo puoi rifare con l altro avebdo a disposizione tutto l arsenale....per me è un gioco sottovalutato..
  13. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    scusate qualcuno di voi sa quando e se uscirà una demo di army of two???

sapete sono ancora in dubbio se comprarlo o no (anke se credo ke lo prenderò a breve) comunque vorrei essere sicuro di fare un buon acquisto. thanks:cool:
  14. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora non ha avuto un così grande insuccesso:da molti dei vostri commenti sembra che le mie opinioni positive non siano le uniche :p :p
  15. Tia86

Tia86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto da qualke parte ke quando rilasciano la prima espansione dovrebbe esserci anke una demo pero mi pare ke la facciano solo su xbox live.. per il playstation network ho letto solo dell'aggiornamento.. cmq secondo me e un gran bel gioko e appena ci sara l'aggiornamento a maggio io lo comprero subito tanto la spesa la si divide in + persone e quindi non ci viene a costare molto ^^

se volete giokare online aggiungetemi agli amici come Tia-Kun

ps: la storia non e molto lunga in 2 pomeriggi la si fa magari in 3 se si gioka all'ultimo livello di difficolta, ma non e una passeggiata, ci sono diversi obbiettivi da trovare, anke se solo per gusto diverse armi da comprare e potenziare.. e io finito un gioko non lo ho quasi mai ricominciato sono stati casi rari mentre army lo abbiamo fatto con un amiko a facile e zoppicavamo e poi lo abbiamo ricominciato e finito, poi a normale e 2 volte a difficile.. e mi mankano ankora 2 obbiettivi segreti in cina .___.
  16. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Daccordo con te in tutto.....mi dispiace non poteri aggiungere perchè ho problemi di connessione da un pò di giorni:p :p
  17. Andrax

Andrax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ci sto giocando ..... e molto bello !!!!!!! un po macchinoso dopo un po' .... ma cmq divertente!!!!!!!
  18. Tia86

Tia86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando puoi addami.. io credo di conoscere luka1993 .__. o altrimenti c'e qualkuno con il tuo medesimo nick..

cmq puo essere molto carino se e il genere ke vi piace.. per gente abituata ad altro o ke desidera altro capisco non sia un gran investimento ^^

io lo ho preso per giokare con un mio amiko e manko ero andato a scaricare le demo ecc sul playstation store.. poi da li sono conseguite un sakko di cose e adesso gioko sempre online perke mi piace .__. se qualkuno gioka online lo riinvito caldamente a lasciare il nick o ad aggiungermi.. Tia-Kun

:cool:
  19. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tia sono io con qui stai giocando.mi hai aggiunto proprio tu.ci vediamo stasera per lo scontro decisivo che ieri non abbiamo fatto
  20. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rischio di essere ripetitivo:il gioco mi è molto piaciuto e spero in un altro episodio perchè se si riescono a sistemare le poche pecche di questo primo può uscire fuori un vero capolavoro......:p :p