1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardi per Home PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 22 Aprile 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    chabal hai fatto centro,il problema non è il rinvio di home.
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    C'è poco da fare...Sony ormai ha ampiamente dimostrato di non saperci assolutamente fare con i propri clienti PS3...
    A me dispiace dirlo,ma i fatti purtroppo sono fin troppo evidenti...
    Io sono da sempre stato un utente Sony,ma posseggo anche la 360 e purtroppo in questa ultima generazione di consolle devo ammettere che MS sta dimostrando di avere piu rispetto dei propri clienti,almeno per quanto riguarda la puntualità delle uscite,ma soprattutto per quello che riguarda il servizio online...e su questo non penso che ci siano obiezioni...

Sony in questa gen non ha fatto altro che promesse che puntualmente non ha saputo mantenere.
    Probabilmente ha dovuto "bleffare"cosi spesso per contrastare il vantaggio temporale che la 360 ha preso uscendo per prima,ma questo non puo essere una giustificazione per tutte le vaccate che ha detto per mantenere buoni i propri clienti.

Il problema piu grosso è che Sony sta toppando proprio sulle cose che lei stessa ha sempre millantato come le carte vincenti per battere la concorrenza (Home,MGO,LBP & co.) ,infatti se ci fate caso i giochi di meno spessore escono sempre abbastanza puntualmente,a differenza delle KA tipo GT5,KZ2,MGS4,LBP,Home ecc.. ,che a furia di essere posticipati secondo me finiranno con l'essere gia roba vecchia (tecnicamente parlando)quando saranno finalmente sugli scaffali...(a parte MGS4 :cool:)
    Ma vi immaginate cosa sarebbe successo se i giochi che ho citato prima fossero usciti al lancio della consolle avvenuto ormai un anno fa???
    Ve lo dico io, la PS3 avrebbe vinto la concorrenza il giorno dopo al lancio, e non sarebbe stata la consolle piu criticata della storia come invece è successo...
    Invece ha puntato tutto sulla buona fede degli aquirenti, ed ha cominciato a promettere,promettere,e promettere...promesse alle quali Sony stessa non riesce a star dietro,facendo cosi degli assist incredibili alla concorrenza che invece di promettere si guadagna la propria utenza con i fatti...
    Ehh...ma prima o poi la gente si stufa eh...;(
  3. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    a me la ps3 mi a molto deluso.....
    era meglio che aspettavo prima di acquistarla..
    gioco online con la 360 e le 60 euro che pago l'anno le valgono tutte l'online è a dir poco strepitoso la sezione arcade idem ecc,ecc..
    per me la sony a perso parecchio terreno rispetto a microsoft e credo che non la riprendera più...
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    adriantaps su molte cose concordo,però ricorda che ci sono tantissime persone che hanno comprato 5 o 6 console della concorrenza,e non di certo per collezionarle...
  5. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Scusa ma non ho capito bene cosa intendi...5 o 6 consolle di quale concorrenza?
  6. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè le xbox si rompono molto più facilmente delle play 3...
  7. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusate ma secondo voi questo ritardo si protrarà veramente fino al 2009 o avete un'idea?
  8. Shaytan81

Shaytan81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo voglia dire che c'è gente che ha ricomprato la 360 5 o 6 volte! Se intendeva questo mi sa che non è molto informato il ragazzo!
  9. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ok...ora ci sono arrivato...:asd:
    Certo su questo ti do ragione,ma almeno MS si è "fatta perdonare" prorogando di un anno la garanzia,ed in altri casi spedendo degli accessori o giochi per il disagio creato...
    Sony invece pare che si voglia estraneare dalle proprie responsabilità,per le promesse non mantenute,e non ha mai dato segno di volersi scusare o premiare per la pazienza degli utenti...
    Anzi ha un atteggiamento che spesso è irritante da quanto sembra menefreghista...purtroppo...
  10. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Dico solo una cosa....Siamo tutti molto scontenti del comportamento veramente senza logica di Sony.
    Se smettessero di prometere e annunciare sarebbe la cosa migliore.
    Chi dice che le persone si lamentano e fanno male secondo me nn sono molto interessate ai soldi che hanno speso.
    Scusate ma è come comprare una macchina che tipo fonde il motore....vai in concessionaria e ti dicono: " il pezzo arriva tra 3 mesi" aspetti....ritorni : " Ci scusi ma il pezzo arriva tra un anno"
    Credo che una pers normale si Incavoli parecchio.
    Diciamo che tutto sto macello è il risultato di coincidenze sfigatissime.....un macello di rinvii e bugie.
    Spero solo una cosa....se nn erro in Jappo c'è la il rispetto dell'onore.....secondo me alla fine dell'anno,in Sony,qualcuno farà Harakiri (scusate il mio Jappo ma nn lo mastico molto)
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    mah...
    non capisco perchè ogni 6-7 post debba ricordarvi che siete OT
    per il resto veramente triste la battuta delle 5-6 console...
  12. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come ritarda ancora?:( Avevano detto a Marzo,poi ad Aprile,poi a Maggio,poi in Estate,e adesso addirittura il 2009?:???::cry: Se è cosi,non mi interessa più Home,sono stanca di aspettare,speriamo che adesso non ritardano anche little big planet,xche se no li uccido.
  13. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sony go home...
  14. Fraublucher

Fraublucher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate,ma secondo voi i problemi riscontrati alla sony riguardo la beta di MGO e questo rinvio di HOME,non potrebbero essere legati da qualcosa più di una semplice coincidenza???? avete fatto caso alla coincidenza???? MGO beta libera per tutto il mondo,server down ovunque,4 giorni per avere una gameid,più di 2 ore per scaricare la beta ed infine blocco totale dei server e rinvio di una settimana......forse alla sony si sono accorti che HOME non sarebbe mai riuscito a reggere più di qualche minuto.....ovviamente per me,e solo per me non è una coincidenza....
  15. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Probabile...:cool:
  16. chabal

chabal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per una softco é già tantissimo spendere in ricerca /sviluppo...figuriamoci implementare locations con centinaia di server...sparsi nel mondo per loggare milioni di utenti...affitti locali compra server ecc...
    lo studio ms per il suo live e proprio questo...
    stessa medesima implementazione senza server dedicati o altro.

comunque riportandoci in topic senza fare infervolire marco che piú volte ci hà pazzientemente avvisato del ot vi faccio una domanda...
    volete la xmb in game con chat friendslist possibilità di aprire room private...???
    oppure siete delusi per home completo??? io sinceramente avessi il 6 ,l'annuncio della prima sarei piú che soddisfatto...home lo volevo per il semplice motivo che il firmware di home avrebbe avuto l'xmb...

ps 3 gg. di ferie dal lavoro wow...:cool:
  17. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Se leggi seguendo la punteggiatura, puoi infatti capire che il mio "non riescono a farlo girare" era riferito solo ad UTIII. Gli altri lo so che sono esclusive PS3.
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda che ut3 esce anche su x360...
  19. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si sono aperte le iscrizioni per il campionato mondiale di lancio delle PS3 contro il muro!
  20. bighellone

bighellone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche perchè l'unreal engine 3 è sviluppato dagli stessi creatori di ut e che su 360,odio ammetterlo,và che è na bellezza! ;(