1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

basta cosi'.grazie sony!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da roxmoz, 20 Dicembre 2006.

  1. cris92

    cris92 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ti obbliga nessuno a cambiare firmware se stai bene così,tienitelagiusto?
  2. pesamurai

    pesamurai Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    innanzitutto ciao a tutti.
    ho la psp da una settimana e sapete cosa vi dico?

    è proprio bella.

    ho venduto la ps2, non ci giocavo più, troppo "ingombrante" anche perchè passavo relativamente poco tempo a casa.
    ho provato anche il ds ma sinceramente non vedo tanti giochi "trascendentali" rispetto alla psp.

    io ho comprato la ps1 il giorno che è uscita, ho comprato la ps2 il giorno che è uscita e ricordo con assoluta certezza la mancanza di giochi iniziale per le due consolle.

    cmq in questa discussione non è che ne siano usciti tanti di giochi belle per le altre consolle son non dog e gears.

    io adoro le potenzialità della psp, ho visto un film con le cuffie e l'ho visto benissimo.

    ho letto la posta su internet e mi sono visto un paio di filmati.

    io non mi lamenterei tanto.

    se poi non piace per carità, questione di gusti ;)
  3. fuggiasco

    fuggiasco Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quello che fa la sony non me ne po frega de meno x
    me puo fare un firmware ogni minuto,
    non capisco tutta sta rabbia che ai bhooooo
    che te frega :D
  4. pesamurai

    pesamurai Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    infatti
  5. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me la gente che fa'il tuo ragionamento e se ne frega e'la tipica gente che sony dovrebbe eliminare con un firmware definitivo,e ci scommetto le palle che scarichi anche la merda da internet! odio le persone poco costruttive,e se ti frega davvero poco se ogni tanto esprimiamo pareri intelligenti,allora esci dal forum ed evita risposte imbecilli.buona giornata.rox


    Automerged Message for DoublePosting


    torno a dire che la psp e'un'ottima consolle,e che molti di voi hanno travisato la verita'che ho cercato di esprimere nei miei ragionamenti. ma tanto per aggiungere pepe alla discussione,faccio notare che per rimettersi in riga,sony ha dovuto tirare fuori un emulatore che riproponesse giochi di 11 anni fa',e guarda caso ha acceso un interesse enorme in tutta la rete. abile mossa per carita',ma il rovescio della medaglia e'che,1) i giochi di 11 anni fa'si stanno dimostrando piu'belli e piu'validi di quelli attuali. 2) che la psp e'soprattutto un emulatore portatile. per me,per l'ennesima volta,ribadisco,questo portera'sony a triste morte,se non altro dal punto di vista dell'originalita'. poi magari invece il paradosso e'che tutti quanti sentissimo bisogno di un vero emu portatile,che sony lo abbia capito,e in futuro progetti psp che emulano dreamcast e ps2 senza sforzo. a quel punto potrebbe puntare sulla vendita di hardware,eliminare costi di produzione su programmatori e software house,e fare una barca di soldi copiando il passato degli altri. per zucchero e'facile fare musica cosi',per un giapponese credo sia molto meno onorevole. comunque sto'finendo dino crisis 2,che scusami,e'molto piu'divertente e fatto meglio di killzone liberation!saluto....rox:D
  6. fuggiasco

    fuggiasco Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo te la discussione che ai fatto e inteligente??::mad:
    ti dico solo questo che io sono molto piü costruttivo di te ok
    passo e chiudo.
  7. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trovo molto poco intelligente ai senz'acca, e, senza accento ed inteligente senza una elle.e poi "che io" non si dice. e comunque non hai detto di nuovo, niente di costruttivo. sorry!!!!;)
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  9. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Allora, per quanto mi riguarda la Sony può fare un firmware al minuto come è stato già detto. Personalmente concordo con rox, io sento persone che sono entusiaste di giochi PS1 sulla PSP e parlano solo di quelli. La Sony, solo per la PSP non morirà ovviamente, ma credo che, come già ha detto rox, i giochi PS1 stanno avendo più successo dei giochi della PSP. E hanno ragione. Escluso GTA che per PS1 si vede solo dall'alto e per me è ingiocabile, prendendo giochini come Medievil, Spyro o Crash Bandicoot, io preferirei spendere i soldi per downlodare il gioco dallo store Sony, che comprare un gioco per PSP, che per carità, potrà vedersi bene sullo schermino della PSP, ma è del tutto uguale. Ci sono giochi che si affidano soprattutto sul fattore schermo per ottenere grafica migliore. Questo secondo me è Medievil per esempio. Comincierò a dire che la Sony è una buona mamma, solo quando vedrò giochi decenti, firmware con novità e non cag**e come la macchina fotografica da 1.3 megapixels. Ma per favore! Non diciamo menate! Per il momento l'unica aggiunta decente è stato il browser nel 2.00. Con l'UMD di Spiderman 2 che mandano da Your PSP c'è assieme un foglietto con scritto tutta una storia, e io mi ricordo una frase: "[...]Siamo appena dentro a un lungo viaggio. Permettici di accompagnarti[...]" se tutti gli aggiornamenti fossero come sono ora, il viaggio si è concluso quando è uscito il 2.00, ma questi sono tutti pareri personali.
    Vuoi provare la demo di LocoRoco o World Tour Soccer 2? Aggiorna a 3.03
    Questa è una str***ata, ok, metti le demo, ma non è che debbano fatti aggiornare per forza.
    Ora, io ovviamente verrò smentito. Io la vedo così. Se la Sony non si raddrizza con la PSP, penso purtroppo che la perderà.
    Ciao a tutti e stiamo calmi.
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Bè hanno aggiunto anche i feed rss,sono molto utili.
  11. giusepsp

    giusepsp Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn ho ricevuto spiderman 2, ma un porta umd dove gli ho infilato le cuffie della psp... che devo fare? mando una mail alla your psp?
    :cool:
  12. jamadrin

    jamadrin Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Beh anche io sono per meno aggiornamenti inutili e più investimenti nel campo della originalità dei giochi, ma d'altronde è solo una cosa che fà da padrone e sono i soldi !!! quindi io vi dico solo una cosa grazie a chi ci fornisce i metodi per fare downgrade, che spero lo facciano perchè si divertono ed è gente che secondo me vale la pena elogiare !!! grazie a tutti quelli che sviluppano e aiutano a sviluppare software alternativi !!! grazie !!!

    FREE & OPEN SOURCE IS THE FUTURE!!!
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Si,e poi magari free joint,legalization,anarchia, viva l'amore libero e altre cazzate.
  14. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    in teoria la sony ti obbliga eccome. se non aggiorni non puoi giocare agli ultimi giochi usciti
  15. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    No, non sei il primo. Ora mandano il porta UMD. Pensate un po amici, colpo di scena. Sulla custodia del film che inviano c'è scritto chiaramente: NOT FOR SALE OR RENT (non per vendita o noleggio) pensate un po' che l'ho trovato nei giochi/film usati all'EBgames ma che allocchi sono i commessi?
  16. pesamurai

    pesamurai Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    posso fare un veloce riassunto di queste 5 pagine?

    ognuno è libero di afre quello che vuole quindi se a uno non piace la psp non c'è bisogno che infami gli altri e senza fare pensieri costruttivi.

    anzi se a uno non piace bona, ciao.
    ti stà sul culo la sony?
    io ho la psp e il w800 della sonyericsson, avevo la ps1 e la ps2, l'autoradio sony e ti devo dire che non mi sono mai trovato amle.

    come qualcuno ha giustamente detto, anche se purtroppo in pochi hanno sottolineato la cosa, la colpa non è della sony ma di chi propone giochi.

    io ricordo l'estasi quando mi sono trovato in mano il primo mgs: uno sballo.
    oppure syphon filter o altri perla della ps2.

    ma sono arrivati dopo lunghi momenti morti.
    non è che esce un gioco bello ogni 20 secondi.
    a me fifa non piace, preferisco pes ma di certo non vado a dire: basta mi sono rotto le pa##e della EA xchè fa un gioco che è tutto tranne calcio!
    La EA fa buoni gioa non Fifa.

    io ripeto la psp stà facendo lo stesso percorso di tutte le consolle: la xbox appena uscita (la prima intendo) non aveva giochi degni di tal nome.
    e poi sulla psp definirla consolle da gioco è limitativo ma cmq io mi limito a dire che è affrettato dire che la psp è una consolle già morta.
    io sinceramente ero titubante al suo acquisto, un mio amico mi ci ha fatto vedere un film.
    e li ho deciso di comprarla.

    ed è proprio per quello che dico di valutarla nel suo insieme, non solo come giochi.

    scusate la lunghezza ;)
  17. ozzy

    ozzy Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate l'intrusione qualcuno mi può aiutare nel mio thread??? è 3 righe sotto il vostro? help me
  18. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e'un riassunto delle 5 pagine. in una parte delle 5 pagine ho spiegato che ho sempre seguito sony come un fan sfegatato,e'la sua politica,e'quella che mi fa'vedere adesso che mi preoccupa.ergo,non e'riassuntiva la cosa,se leggi quello che ti pare....non ho infamato nessuno,ho solo dato dell'ignorante a chi si e'comportato da tale,e ancora una volta ripeto,e'bello che si abbia tutti la propria opinione,ecco perche'anch'io adoro pes,ma ti dico senza problemi che fifa e'un gioco di merda.sono stato io a dire che e'colpa dei giochi,in tutte le parti di questa discussione,ma i giochi non li distribuisco io,e credo che in qualche modo sony c'entri:D dopo 2 anni non si puo'dire che questo e'l'inizio di una nuova console,io direi che siamo parecchio avanti,ma il presente si chiama playstation 1,e lo trovo quantomeno ridicolo.nel suo insieme,e l'ho gia'detto,questa e'una macchina meravigliosa.....con poca benzina!!!;)
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Halo,project gotham racing,jet set radio future,sega gt,midtown madness 3.
    Tre perle e 2 ottimi giochi solo al lancio.
  20. pesamurai

    pesamurai Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma quanti pacchi sono usciti insieme a quelli?
    su sega gt è vero ma halo lo definirei carino, sul livello di crash direi.
    quello che volevo dire è che tutte le consolle hanno avuto pochi giochi realmente "memorabili".

    scusa ma dare dell'ignorante a qualcuno x me è infamare, poi è sempre una questione di valori che si danno alle parole.
    un conto è dire che le opinioni sono rivedibili un conto è dare dell'ignorante.
    x me la frase "testa di c@##o" non è un' offesa, ma non credo sia opinione comune quindi cerco di non usarla in modo improprio parlando con gente che oltretutto non conosco ;)

    ok sul fatto che un buon 65% dei giochi sia rivedibile sono pienanmente d'accordo.
    ma forse tu non hai capito quello che ho detto io, giudicare la psp solo x i giochi è moooolto limitativo.
    Anzi onestamente i giochi x me sono un contorno a tante cosa molto interessanti che aprono non pochi spiragli futuri.
    Escludendo la grandezza rispetto ad un palmare la psp fa le stesse cose e soprattutto fa tante cose in più (film,eccc.)