1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom firmware 3.90 M33-3 & Despertar del Cementerio V5

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 30 Marzo 2008.

1. Mettyu

Mettyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stavo per chiedere anche io il perche di tutti quei 333333, poi ho letto del pesce d'Aprile, devo dire che il mitico Dark_Alex ci aveva fatto preoccupare sul serio, comunque ho provato anche io spostando la data, e domani torna tutto a posto, grazie a tutti per i vostri consigli e grazie a Dark_Alex per i suoi custom firmware straordinari:D
  2. Valex31

Valex31 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hahahahhaha
    ho cercato con google e mi è uscito il forum .. mi ero semi preoccupato ma mi è apparso un gran sorriso quando ho letto che è un pesce d'aprile di dark alex ahahhahahah 10+ a dark alex...! ora ho il 3.90 m33-33333333333333333333 yeah!
  3. acchiappasogni

acchiappasogni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Che Paura Mi Sono Preso....però' Non Riesco A Fare L'aggiornamento Al 3.93....faccio Tutti I Passaggi,sembra Che Vada Tutto Ok,mi Dice Riavvio In 5 Secondi,ma Ho Sempre 3.90....(premetto Che Non Sono Proprio Afferrato Sull'argomento...)comunque Grazie A Tutti!!!:d
  4. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io ti consiglierei di restare al cf 3.90 M33-3 ;)
  5. feddy

feddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grande non c'è che dire
    Mi hai fregato Dark Alex con questo pesce d' Aprile credevo di aver fregato 3 psp slim compresa la mia mitica PSP Fat Japponese.
    Ma li Mort%%%..... tua, mi hai fatto venir un colpo :cry: , stavo per spaccare tutto ;D

Ciauz :cool:
  6. acchiappasogni

acchiappasogni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    dici?come mai?

acchiappasogni ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

dici?come mai?
  7. Mettyu

Mettyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, ki sa dirmi se le memory da 8 Gb nn vanno bene per la PSP fat con cf 3.90 M33-3? perche dopo averci copiato i giochi, nn me li trova sulla psp, mi dice : nessun gioco esistente... come mai?:???: :???:
  8. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Il 3.90 è supporta le memory stick da 8 gb, quindi sicuramente non è questo il problema.
    Ti consiglio di aprire un thread, in modo che possiamo analizzare il tuo problema in modo da poterti aiutare...
  9. Diobrando_21

Diobrando_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è tranquillo e sicuro l'aggiornamento Wifi? Senza possibilità di bricK? io ho il CF 3.80 m33-5

grazie
  10. Mettyu

Mettyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa per la domanda 1 pò assurda, ma come devo fare per aprire un thread? io sono qui da poco e non conosco ancora tutte le funzionalità. per favore, puoi dirmi come devo muovermi? grazie in anticipo.

scusa ancora per il disturbo, mi si è verificato un altro problema, adesso i giochi che metto sulla memory, o non mi compaiono sulla psp, oppure, se ne metto uno, mi compare l'immagine del despertar cementerio, quindi il gioco non parte....:???:
    poi sono tornato al firmware 1.50 ed ho aggiornato al CF 3.52 M33-3, ma ho lo stesso problema di prima, sai qualche metodo per ovviare? alla memory da 8 gb ci penso dopo, mi interessa di più salvare la psp, quando avrai un pò di tempo, spero che mi aiuterai a risolvere.
  11. D_evil1991

D_evil1991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho un problema con la psp.. per sbaglio ho aggiornato la psp alla versione 3.95.. e ora non mi funzionano più i giochi.. che devo fare??
  12. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Devi rimodificare la console. Dai una lettura ai tutorials in homepage, che sono numerosissimi.
  13. tracy

tracy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho un problrma provo a installare il nuovo cf (adesso ho il 3.52 M33-4), però non mi parte, si blocca subito. allora ho praovato a mettere il 3.71 ma mi viene scritto che è richiesto il 3.52 M33-3 o higher, ma io ho il 4 e non capisco il motivo
    grazie
  14. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Hai impostato il kernel 3.52 da menu recovery?
  15. tracy

tracy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no, come faccio?

tracy ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

trovato grazie
  16. frenksayan

frenksayan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io Ho Una Psp Fat Con Fw 3.95 Originale.dato Ke Non Sono Uno Smanettone Professionista,mi Potete Dire Una Guida?
    Grazie A Tt!!
  17. Neith

Neith Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    + ke una guida, ti serve qualcuno ke la modifiki x te xkè con il firmware originale ti serve una psp già modificata x modificare la tua