1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardi per Home PS3

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by mark, Apr 22, 2008.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mi auguro davvero che e' come dici tu!! :D A me quello che dici fa piacere;
  2. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io dico di voltare pagina ,concentriamoci sui giochi che è meglio,ormai tutti abbiamo capito che la sony non riesce a gestire queste situazioni ,anche se facesse un servizio a pagamento sarebbe ancora peggio ,per me home fa parte del passato che non è mai esistito ,spero che dopo questo flop imparino a tenere la bocca chiusa con le loro manie da megalomani ,da sony voglio meno hype è più concretezza basta!!!!!
  3. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Mha?! Io proprio non vi capisco ...
    Ma chi se ne frega se hanno rimandato home! Ma pensate a godervi la PS3 per quello che è: una gran macchina da gioco e un fantastico lettore BD.
    Cavolo, ma ve la pigliate proprio per poco eh!!
    E poi io dico: se siete pentiti di averla comprata e vi delude così tanto ... vendetela! Mica avrete uno con una pistola alla tempia che vi costringe a tenerla!
    Poi però non venitevi a lamentare se vi tocca pagare l'online o se non potrete giocare a MGS, GoW, FF, GT ecc.
    E un'altra cosa ... cos'è sta mania che volete tutti i giochi subito?! Ohoo! Guardate che se non ve ne siete accorti la PS3 ha un anno di vita! La vecchia cara PS2 è stata sul mercato 10 anni e non è che i gioconi siano usciti tutti il primo anno.
    Poi sono d'accordo che i rinvii sono a volte scoccianti, ma si sopravvive ... ;)
    E poi, insomma ... abbiamo il miglior lettore BD sul mercato, abbiamo la miglior console sul mercato ( e non dite di no, perché io una grafica come quella di Uncharted, GT5, R&C, UTIII che guarda caso non riescono a farlo girare sulla 360, la devo ancora vedere sulle altre console).
    E poi vedrete che appena la base PS3 installata sarà vicina a quella della 360, (e non manca poi tantissimo se continuerà il trend stabilitosi dall'inizio dell'anno) tutti torneranno da mamma sony.
  4. al85ex

al85ex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Allora io penso che e' bene prendere in considerazione le novita (tipo Home) ma senza fissarci; se domani Sony annuncia un "fatto per il 13 Giugno" per esempio, e' inutile non dormirci la notte, per poi arrivare al 13 con l'acqua in bocca, senza niente tra le mani; :cry:
    ora che sappiamo che le cose stanno cosi, accettiamo le novita' ma senza fissarci, e come dici tu, diamo spazio ai Game;:lalala:
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Bravo ! ... anche secondo me il problema è questo. Magari pensano effettivamente di accaparrarsi acquirenti.... in realtà altri pensano o iniziano a pensare ( e io non lo avrei mai detto di me stesso ) di migrare su altri lidi che obbiettivamente alla prova dei fatti sono più concreti.

Per uno come me che sfrutta la macchina prettamente online la PS3 si sta rivelando una delusione o meglio non risulta ancora essere in linea con la concorrenza.
    A questo punto allora è meglio sfruttare le potenzialità reali di una consolle piuttosto che disporre di una che è superiore ma che non viene sfruttata per tante e varie ragioni.

La mia attuale domanda ( a cui temo darmi una risposta ) è:

...ma il 6 Maggio 2008 al Press Event che cosa dirà la Sony ? ... che lieta notizia annuncerà ?

.... se fosse la Play TV come inizio a sentire ventilare dopo questo ennesimo posticipo di HOME avrei nuove conferme che i vertici dell'azienda nipponica sono ansiosi di infliggersi, come nelle loro antiche e onorate tradizioni, il Seppuku che, a differenza del più noto Hara-kiri, prevede, in aggiunta, anche la successiva e immediata decapitazione ( che mi sembra più confacente alla situazione che inizia a delinearsi ).
  6. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se vendere costantemente più della concorrenza è un flop ... poi fate voi.
  7. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aspettiamo......................aspettiamo........................................ci siamo quasi..............................noooooo hanno rinviato!!!.......................................................
    aspettiamo...........................................aspettiamo ancora...............................................
    forse ci siamo...........................................................noooooooooooo hanno rinviato pure questo!!!!...........................................................................aspettiamo "pincopallino"......................................noooooooooooooooo hanno rinviato anche pincopallino
    aspettiamo ancora...........
  8. chabal

chabal Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

scusa ,aiutami,mi dici quale gioco online và veramente bene sù ps3 cod escluso???
    dove puoi parlare in game invitare amici creare stanze private e dove non lagga???perche per me questo é un ottimo online,ma sul ps3 lo vorrei ma non lo vedo ,in 2-3 giochi??
    (poi non per polemizzare ,lungi da me dal volerlo fare é solo una puntuallizzazione ma 360 ,col cutprice hà raddoppiato le vendite ed e prima...puoi trovare news sparse ovunque a conferma e chiudo l'OT scusandomi con i mod , ripromettendomi di non uscire ot e di non flammare...tral'altro sono multi ,e un pò grandicello per i flame, la mia é una sincera puntualizzazione accetatela come tale,) cerca di capirmi ,se tutto fosse ok credo non ci sarebbe tanta gente scontenta ,lascia perdere i fanboy, ma qui si lamenta anche chi ps3 la ama non per sterile polemica ma nel tentativo di migliorare ciò che non và e l'online ps3 non và é sotto gli occhi di tutti...i paragoni con 360 (almeno da me) derivano da quello che vorrei fosse raggiunto da ps3 cosa che nel 2008 dovrebbe essere presente visto che lo faceva già xbox1,forse tu vorrai aspettare...io no...tanti no...é sbagliato dire hai xbox ,gioca con quella e lasciaci quietare, perché io e tanti lamentosi abbiamo anche ps3 (pagata 599 euro)e pretendiamo un servizio decente come la concorrenza, tu vuoi aspettare ...ok aspetta ma non puoi credere che tutti aspettino..se tutti si lamentassero invece che aspettare otterresti maggior attenzione dalle case perché in tanti,io aspettavo home a breve per la xmb spero non sia vano e mi lamento... se invece che il playtv come detto sopra viste le lamentele ti troveresti la xmb saresti delice anche tu credo no??? senza rancore ne polemica é la mia idea
  9. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36

saro pazzo ma io non mi lamento;.
    e ho provato anche il live...
  10. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma quale fissarci.... qui sony ci sta facendo cadere in depressione :D mi sai dire quante volte home sia slittato?qui stiamo commentando una situazione anormale che sta sfiduciando molti di noi ,se si trattasse di bambini li avrei capiti , ma penso che siano gente matura adulta suvvia ;D,per non parlare della beta di metal gear il quale ho i miei dubbi che il 25 sia attiva ,speriamo solo che almeno sui giochi inizi a ingranare ..w gt 5 prologooooooooo:D
  11. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ribadisco! Vendetela e pigliatevi la 360. Ma poi non lamentatevi se vi tocca pagare l'online, che poi non è imho che vada così meglio, (ho entrambe le console quindi parlo con cognizione di causa) o se vi si frigge ogni 3x2.
  12. chabal

chabal Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    se hò sbagliato chiedo scusa controllerò meglio, il discorso non cambia 300 e rotti in usa scusa hò sbagliato l'europa conta 700 e rotti milioni ...

pagherei volentieri per avere un servizio decente online altro che lamentarsi ,con 50 euro l'anno (meno di un videogioco l'anno???) ci metto la firma...spendo 50 euro al mese di fastweb e non le spendo in un anno per un servizio al top??

le nuove non friggono più;)
  13. shadow1784

shadow1784 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Beh meglio tardi che mai.. e poi non è un lavoro da nulla.;)
  14. Christof

Christof Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Guardate il live è veramente un ottimo servizio ( provato e sperimentato personalmente con Halo 3 ), ma se volete un raffronto di un gioco a livello per quanto riguarda l'online guardate warhawk, questo gioco secondo la mia personalissima opinione è davvero ben strutturato e divertente.
    Non prendiamoci in giro Home era attesissimo e lo è tuttora, possiamo innervosirci per questo ritardo lungo ed ingiustificato tuttavia a mio modesto parere ps3 vale tutti i soldi che ho speso per comprarla e giocandoci provo sempre un grande appagamento ( drake fortune , heavenly sword, warhawk in particolare riempiono il mio tempo).
    Io personalmente non mi innervosisco più di tanto perchè sono abituato ai ritardi colossali di mamma Nintendo :p.
    Comprendo che nel 2008 certe dichiarazione poi smentite e ritrattate sono un suicidio commerciale, quindiu ad ogni modo Sonyy si deve dare una bella svegliata.
  15. Boiakki

Boiakki Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    A parte cod4 io gioco online a resistance, gt5,UTIII e mi ritengo soddisfatto. Funziona tutto bene. Per quanto riguarda le vendite di xbox360, so bene che sono raddoppiate per il taglio di prezzo, ma so anche che nonostante ciò c'è una situazione di pareggio, e le vendite di ps3 non possono che aumentare. Se poi consideri che ps3 è sul mercato da molto meno tempo e che ha una base istallata abbastanza decente e non lontanissima dalla 360...
  16. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io propongo uno sciopero della fame :D
  17. bighellone

bighellone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Mi spiace contrariarti ma i titoli da te summenzionati sulla 360 non si sono visti perchè sono esclusive PS3,tranne UT3 che dovrebbe uscire a giugno anche per la tanto vituperata scatolaccia bianca :D
  18. chabal

chabal Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

cod4 perfetto
    gt5 lagga, non puoi creare una stanza ,non puoi, invitare amici in partita ne organizzare partite,non puoi parlare in gioco quando lo faccio col clan accendo la 360 metto le cuffiette e parlo via chat sù x360 , non puoi levare le collisioni ,ti arriva a 400 km da dietro uno tu sbandi lui 3 sec.di penalità...stessa cosa se prendi ol guardrail in curva
    unreal non crei stanze non puoi parlare fuori dal gioco con gli amici per trovarti con loro chat in game 1 alla volta premendo crociera dx.
    non ricordo se motostorm o resistence dovrei buttarlo sù lamentano gli stessi problemi,
    formula 1???nba08???guitar hero???posso andare avanti

ricordo che qualsiasi gioco live 360 hà chat in game ecc.. questo dato dal S.O e dal gioco e già da xbox1 fà questo e home doveva sopperirvi con xmb dal S.O e dal gioco...metal gear sarà il prox che supporterà chat in game e room sempre e solo dal gioco...

ora mi chiedo ,invece dello store nuovo, del playtv,o del home invece di aspettare tutto questo surplus ,ci vuole un genio a tirar giú 2 linee di codice come han fatto in ms??magari facendo si che anche senza home quando scarico un demo non lo debba installare dopo il download???magari facendo in modo che come sú x ,scarico il firmware o gli aggiornamenti i 2 minuti, scaricati e installati???su psp e ps3 devo scaricare,15 minuti e più un firmware e installarlo...per l'aggiornamento di metal 2 ore e mezzo ,e crolla il server perche sul live non crollano???
  19. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    cosa ne pensate di finire con l'OT?
  20. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    C'era da aspettarselo, Prima ci illude, poi annuncia ritardi
    Ora come ora, visto i giochi in uscita, non mi importa più di tanto.
    Avranno problemi o altro, ma almeno dessero una data d'uscita seria