1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardi per Home PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 22 Aprile 2008.

1. l'imparziale

l'imparziale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

...e intanto stanno continuando a fare figure di Emmenthal...
    Il colpo secco alla Ps3,purtoppo,lo ha dato la Sony stessa,quando non ha comprato anche lei i diritti per GTAIV anche su Ps3.
    Con la 360 a 199 euro e una Killer Application ESPANDIBILE con nuove citta',uno che NON ha ancora nessuna console secondo voi quale scegliera'???
    POLITICA aziendale ecco cosa manca in Sony!!!Hanno dormito sugli allori e ora la pagano,purtroppo.:(
  2. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    :)

Chissà se ero anch'io così anni fa, non me lo ricordo
    ma può darsi....

La ps3 è una gran macchina, l'unica verità
    è questa.
    Le altre chiacchiere sono da bar sport.
    (Direi che siamo proprio nel paese, regno
    incontrastato dei bar sport, :D )
  3. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io prenderei una ps3 per mgs... che ovviamente non e' loro esclusiva per meriti da attribuire alla sony.. che sta dormendo... o raga li sto veramente cominciando ad odiare..
    io non odio la ps3 anzi.. pero il servizio e veramente pessimo, pieno di ritardi.
  4. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma questo è pur sempre un forum...
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Il problema secondo me è che Home non sarà visto come un'aggiunta all'esperienza online di un gioco, bensì come un gioco stesso.
    E' certamente interessante girovagare e parlare con amici 3D, ma se si accende la console con l'intento di giocare online senza perdere tempo.......è più comodo il classico messaggino:D
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se l'avessero rilasciato prima ok, ma ora me ne sbatto di Home, questo tira e molla mi ha stufato, che se lo tenessero.
  7. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Se era cosi, l'avrebbero lo stesso lanciato, almeno per non creare questa guerra che c'è in tutti i forum, con gente che non è incavolata ma di piu..

Si sono messe insieme in un paio di giorni, le dichiarazioni folli di kojima, il rinvio della beta e come ciliegina sulla torta il rinvio di home addirittura di un anno..

Per non contare, come ha detto il ragazzo prima, che vedono gli altri che hanno speso meno giocare a gta quello completo, a rock band e ad alone in the dark, tutto cose che su ps3 non si potranno fare..

Tutte queste cose messe insieme hanno creato questa brutta situazione ed ora tutti tranne qualche fanboy ne hanno le tasche piene
  8. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con questo post passeranno tutti a x360..:asd:
    Dai mario lasciamo perdere il discorso fanboy che c'entra poco..
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    la finiamo?:lalala:
  10. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma mi spiegate dove li prendono sti soldi la sony?,,il live gratis per noi ,ma per loro ha un costo,,,,ma i contenuti aggiuntivi per i giochi hanno un costo ?,,,,io non so non mi ricordo perchè ci saro' andato un paio di volte sul psn,,,
  11. chabal

chabal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

come fare a non quotarti?? hai la mia stessa idea ...home é stato "venduto" come fosse un evoluzione del live, la cosa più interessante era appunto l'xmb e il matchmaking... se arrivano con home o senza...non importa, l'importante é vederle, sinceramente ,per chi hà ,ed hà avuto ,solo ps2 o ps3 può andare , l'online vero non c'é mai stato sú play quindi per voi tutto nuovo...ma chi come me e alcuni di voi (io da pong ed atari intelevision ormai siamo a 33 e di console ne hò viste...) hà provato il live ,ama i videogames,tutte le console, la ps3 online é un ritorno al giurassico...ingiocabile online...con un ottimo potenziale di giochi (in complemento a quelli per 360 si completano a vicenda) diciamo che io e il mio clan e parecchi altri clan , vogliamo supportare a pieno la ps3 come facciamo con 360 ...ma sony non ci da la possibilità...una 10a di noi non comprano il play per l'online e cavolo come dargli torto come ci troviamo???come studiamo tattiche di gruppo se non puoi invitare ne parlare in game con nessuno??offline abbiamo wii online 360 e il play???...tutti i giochi per x360 online a doc,quelli del ps3 no o male...non é dare addosso al ps3 ma non si può dire và tutto bene ,aspettiamo, i giochi li rinviano gt5 offline spettacolo, online tragico,metal gear crollano i server ,cosa si aspettavano 10 persone??ora cavolo il 6 press conference di sony per home ,uno pensa ci siamo (non era second life, ma un online decente col nuovo firmware che mi aspettavo)..non il psstore nuovo,i giochi anche nello store vecchio c'erano era prioritaria l'xmb per noi ,e lo store (negozio in italiano) per loro ,a cosa hanno pensato per migliorare l'esperienza dei suoi clienti???lo vedete da soli...
    home doveva portare (oltre che cavolate tipo vita virtuale ecc...)le migliorie tanto attese xmb ecc..e invece ???abbiamo lo store bello.....
    e siete contenti??mha....
  12. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

siiiiiiii,,scendiamo tutti in piazza , facciamo un video ,tutti portano la propria ps3 e la lanciamo in aria e poi la calpestiamo,, e ci giriamo verso la telecamera e tutti in sieme gridiamo ,, FUCK SONY OF SHIT,,,,e lo spediamo a sony,,,che ne dite?:p
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Adesso torniamo tutti in topic per favore.
    Grazie.
  14. T5PS3

T5PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Basterebbe che parlassero solo nelle conferenze stampa del prodotto FINITO!
    Non pre-pre-pre-pre-pre-preannunciare per accapparrarsi compratori che rimmarranno delusi....
    Non è più la Sony di una volta........
  15. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scherzi a parte, non c'e' nulle da fare ragazzi; tanto se scrivi alla Sony per Home, non ti rispondono , o ti mandano il messaggio automatico; Se chiami non ti danno spiegazioni; vogliamo stare qui a meledire Sony? E ad arrabbiarci?? ;) Dai noo; Aspettiamo, e aspettiamo, prima o poi qualcosa uscira'! Poi noi dobbiamo considerare anche le lamentele fatte dagli altri stati e continenti; secondo me Il Giappone ela China non la pensa cosi; noi per Sony siamo un piccolo sputo; ;) senza offesa; e' la realta;
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Se è riferita a quel comunicato potevi riportarlo e scrivere "fine 2008" e non direttamente 2009, che può voler dire anche "Estate 2009" ecc ecc :D
  17. Boiakki

Boiakki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ragazzi, ma io non condivido assolutamente questo continuo disfattismo che leggo nei confronti di ps3. Addirittura c'è chi descrive la console come un fallimento in ogni aspetto! Io mi diverto davvero tanto a giocare, trovo che ps3 abbia tanti titoli interessanti e l'online è sempre stato perfetto. E' verissimo che continui ritardi stancano, ma da questo ad arrivare a dire che la ps3 è un flop e che è destinata a fallire mi sembra un pò eccessivo. Di solito non partecipo attivamente alle discussioni, ma penso che adesso ci troviamo di fronte ad un caso di isterismo collettivo! Un giorno si loda ps3 (o Sony) e l'altro la si demolisce. Non condivido chi si lamenta dei giochi multipiatta nè chi continua a fare continui paragoni con la 360. Sinceramente penso che sia nei giochi che nelle vendite ps3 stia andando davvero bene (e decisamente meglio della 360, giusto per non fare paragoni!), anche paragonandola all'andamento che hanno avuto le altre console sony nello stesso periodo di tempo. A mio parere i titoli belli ci sono e stanno anche per arrivare, e Home arriverà anch'esso prima o poi. Non disperiamo, viviamo il momento e non lamentiamoci del futuro non vivendo bene il presente!!!
    Scusate per lo sfogo....
  18. chabal

chabal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

in giappone sono 50 milioni di persone ,in italia 65 , in europa 450 milioni e rotti ...in usa 350mil... in cina un miliardo300milioni ,
    il mercato cinese é il più appettibile per potenziale e il piú piccolo per diffusione ad oggi e comprende il problema tarocchi e per internet e socializzazioni bhe hanno diversi problemi di regime, dittatura???
    il jappone hà un mercato diverso dal nostro per tipologia e mentalità ma rimane l'utenza piú piccola e poco propensa online...
    europa e usa i mercati più reditizzi riempiono il live ,non stento a credere che riempirebbero anche l'online ps3 se adeguatamente sistemato...
    é sbagliato aspettare che siano altri stati o persone ad agire per te ,e giusto che se le cose non vanno lo lamenti, non ti risponderà la sony...ma tranquillo che sanno che gira malumore grazie anche ai forum ,il mercato italiano non é uno sputo ...siamo in euro....
    :)
  19. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E quello che sto cercanco di dire da prima forse insieme ad altre 2 o 3 persone; :D Se vedi i miei nterventi precedenti o cercato di calmare l'accanimento verso Sony, ma senza risultati;:D Non bisogna essere "Giuda"! Le cose non possono andar sempre bene; e' andata cosi, pazienza aspetteremo; anche perche' non e' che abbiamo 2 possibilita' dobbiamo aspettare per forza!!:asd: e concludo dicendo che la Ps3 non si tocca, perche' qua' ci giochiamo tutti, e penso proprio che vi divertite; lo penso con tutto il cuore; penso che vi piace il PSN che scaricate come matti come scarico io; :asd: quindi si puo' criticare un po' ma senza esagerare! La scatola nera e' mia figlia!!:hahaha:
  20. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    scusate l'O.T. ma gli abitanti di nippolandia sono 127.435.000, non pochi....