1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardi per Home PS3

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by mark, Apr 22, 2008.

1. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Quoto
  2. mandark

mandark Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi sento preso in giro
  3. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    ma quotate cosa??? link del comunicato ufficiale please
    visto che la news è riferita a quello:lalala:
  4. Ma sì alla fine cosa importa!!!!!Io preferisco i giochi nuovi che stanno per uscire o sono già usciti di home mi importa certo perchè è un bel servizio carino e innovativo ma la cosa più importante sono i giochi e il psn gratis!!!;)
  5. tialeoni

tialeoni Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è inutile dire così perchè sono d'accordo con lui... è semplicemente un second life con grafica next gen... niente di più niente di meno per ora... ti sembra una cosa in grado di portare innovazione tanto da spingere a prendere la ps3?
  6. mandark

mandark Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la sony si fa falsa pubblicità cn home e little big panet,fa credere ogivolta che ci siamo quasi, soprattutto con home per incrementare le vedite
  7. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lo ripeto, anzi no per me chi compra ps3 per home è un ............

aumentare le vendite con home? BAH
  8. secret105

secret105 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Sony...ormai aspetta la ps4 per rilasciare home!!
  9. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nn me ne frega più nulla di home...
  10. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    ......ma chi se ne frega di home a sto punto.........
  11. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Bello schifo, complimenti Sony.
  12. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Ritardi, ritardi, ritardi.... Graaaaaaaaaande Sony :asd:
  13. chabal

chabal Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao ...sono nuovo anche se da un pó leggo il vostro forum in particolare per le news di tribe.. premetto che faccio parte di un clan online multipiattaforma abbastanza conosciuto, non hò preconcetti verso alcuna piattaforma.
    hò acquistato (come sempre) per il lancio le 3 piattaforme.
    hò invogliato membri del mio gruppo a prendere ps3 (grosso modo siamo tutti over 30 quindi non di primo pelo) e al momento siamo in 7 con ps3... c.a 1/3 del clan(siamo una 20a .
    andiamo al dunque badate bene non é un flame...

cosa offre il live a chi come me e credo parte di voi voglia un online decente??

50 e rotti euro ogni anno per...
    chat in game offerta dal sistema operativo e non dal singolo gioco(assolutamente indispensabile per l'online gaming)
    friendlist con possibilità di invitare più amici in partita creare stanze private e non ... organizzare e partecipare a tornei o chattare privatamente mentre gioco...
    aggiornamenti alla cosole o al software della durata di 1-2 minuti..
    demo gratuite non da reinstallare appena scaricate(cosa di cui non hò capito la necessità sú ps3)
    videochat
    giochi altamente accattivanti online senza grossi problemi di lag ecc...vedi forza2 gow cod4 pgr4 halo (possono piacere e no, ma innegabile che online vanno bene)

PS3

online gratuito (ottimo???)

come giochi hà un potenziale enorme , gt metalgear online unreal motorstorm 1-2 resistence 1-2 ecc...ma...

a tutt'oggi posso dire e voi tutti lo vedete online ps3 và molto bene con cod4 ,benino unreal per parlare premi il pulsante , malissimo col resto...gt docet
    dico possibile che per trovare amici o clan sú gt si deve accendere la 360 aprire la chat ,mettere gt sù play e per trovarsi in gara se fortunati premendo x nello stesso istante, dando ,il via in chat sú 360??????possibile che lagghi da paura un gioco grandioso come gt???solo perche l'online é gratis??io pagherei sony per un online decente..
    speravo molto in home per la xmb ma ...
    valutiamo ...sto mese esce gta con contenuti aggiuntivi e online decente sù x360 , gta sú ps3 senza chat e contenuti... sto mese aspettavo la beta di metal gear(non imputabile a sony) e giú di rinvio , sto mese grande annuncio rockband e alone in the dark rinviati sú ps3 ) ( rockband ladri) il mese scorso rinviato gt nel 2009 ,sto mese grande annuncio psstore nuovo...ed ennesimo rinvio di home ... ora mi chiedo come, facciate ad essere contenti!!!...e stato un mese nero per ps3..(gt offline a parte bellissimo)...come fate a dire aspettiamo ,usciranno prima o poi,ma quando??? ...prima o poi uscira anche xbox3 con il live 3generazione e sony cosa fara mi darà l'xmd in game???

oh ragazzi, hanno fatto uno store nuovo ed appagante che fortunati siamo sú 360 lo hanno da 3 anni...per cosa poi??? vendere (cosa utile a loro) al posto della xmb in game cosa utile a noi... spacciandola per una grande cosa ...se vogliono, cosa che spero , ci diano un online decente, anche a pagamento ma serio ,poi che ne lascino una parte gratis meno funzionale per chi non vuole spendere (50 euro sono solo un gioco ogni anno in cambio del online) si accontentera ...io almeno uno straccio di chat in game la voglio e tutti sti rinvii ...poi mha...
  14. mattokun

mattokun Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Scusate ma voi comprate la PS3 per Home? LMAO!!
    Datemi 600€ a me che ve li spendo in un modo migliore :asd:
    Tra l'altro home sarà, come si vede dai video, un The Sims online... Eh si, se non ci gioco subito credo che mi taglierò le vene :asd:
  15. bart

bart Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Credo nessuno compri una Ps3 per Home... non esageriamo. Però l'hype che Sony ha creato attorno ad esso era elevato e con i costanti ritardi è chiaro che venga disilluso. Mi auguro che quando verrà rilasciato sarà all'altezza (e a questo punto anche qualcosa di più) di quanto hanno dichiarato. Non si può negare però che Sony abbia utilizzato Home come plus per attirare l'attenzione su di se (e vendere + console) facendo promesse che poi non sono state, ad oggi, mantenute...
  16. e vabbè, io voglio veri giochi per la Ps3 , per home aspetterò
  17. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Un giorno, uscendo dalla doccia, scivolerò sul sapone e cadrò battendo la testa sulla tazza del cesso.
    Invece del - Flusso Canalizzatore - davanti ai miei occhi si materializzeranno uccellini, angiolini e mille elefantini blu che suonano l'oboe, una musica celestiale si spanderà per il bagno e una luce immensa illuminerà il mio volto stupito.
    Io guarderò quella luce e dentro di essa troverò la risposte a tutte le domande che mi sono fatto durante la vita e che non mi danno pace. La prima di essa credo sarà: Ma cosa diavolo crederà di trovarci la gente dentro Home? Ma che impatto credono che abbia, averlo, nella loro vita? E sopratutto : Dopo aver rotto tanto le palle e ottenuto Home, la gente, quanto tempo ci metterà a rompersi le scatole e cancellarlo?
  18. chabal

chabal Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

ti quoto non é home a far notizia, non per me anche se l' hype creato intorno ad esso lasciava presagire un online a doc..
    ma senza home stà dash ,chat, e room ,la vedremo mai ,o, ps3 é nata per fare la discreta console offline???giusto per regolarsi...
  19. dioveht

dioveht Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mha, io ho comprato la PS3 come lettore BluRay, anche un po' per giocare e Home non mi interessa minimamente.

Però bisogna ammettere che ci siamo un po' stancati tutti dei ritardi....

Sinceramente se ci fosse il lettore BluRay nella prossima xbox sicuramente comprerei quella...
  20. al85ex

al85ex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Siete un po tutti Giuda ; :D Tutti a dire contro ps3! boo?? Io non capisco;