1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Epic non svilupperà su Wii

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Il_Pulitore, 21 Aprile 2008.

1. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nomsei un fanboy a prescindere da quale console difendi

Tu sei un fanboy nontendo

Mario e Herri fanboy MS

Seyriu fanboy PS3

Mi sembra chiaro , è il modo in cui ci si atteggia e si posta che fa un fanboy

e il fatto di ritenerti umile ti rende meno umile

Sulla base dei giochi che fa epic il wii è certamente un involuzione visto che epic punta sulla grafica, che rosikino perchè vorrebbero vendere anche su quella è vero, ma che siano bloccati dal loro target e dal dover nel caso volessero abbracciare il wii tirare fuori un altro engine è altrettanto vero

Se parliamo di grafica come dicono alla epic il wii è abbastanza una "ciofechetta" se parliamo di divertimento puro allora no , nonostante questo sia particolarmente soggettivo , visto che a me non divertono i giochi wii style (apparte zelda TP che però ho giocato col controller classico visto che il controller wii mi faceva pena in quel gioco)
  2. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ohhhhh perfetto, vediamo se così gli è più chiaro il concetto!! :D

dicisamente...
  3. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    zephir ha detto solo cose giuste...ma poi sarà lecito non amare il particolarissimo controllo deil wii o no?si deve sempre arrivare a parlare di vendite e di rosicare quando c'è di mezzo il wii?io sono sempre stato un appassionato di nintendo...non mi è mai mancata una loro console dal nintendo 8 bit..e il wii l'ho venduto..xkè lo vedo davvero come un'involuzione del medium...xkè per me il video gioco è barocco,è metal gear,ninja gaiden,bioshock...deve stupire i miei sensi e non stancarmi le braccia...
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Quella delle braccia che si stancano mi sembra una scusa. Giochi come metroid o galaxy sono per forza da giocare e non stancano. Amenoche non mi giochi per 5 ore a wiisports. i giochi da hardcore e con una bella grafichetta arrivano basta vedere l'engine di the conduit., Per non parlare di wiiware.Si vocifera pure di kid icarus wii.........

Qualche annuncio... un po di pubblicita...

Stray Bullet Game, team di sviluppo famoso per i suoi Massive Multiplayer Online (MMO), ha annunciato, sulle pagine del noto sito Gamasutra, di cercare alcuni collaboratori per lo sviluppo di un titolo su Wii, tramite un annuncio pubblicato sul sopracitato portale.

Surfer Girl quest'oggi ha riportato sul suo blog un'indiscrezione secondo la quale Capcom avrebbe in programma un'esclusiva per Wii, sviluppata da Bionic Games. Il gioco srà un action scifi, il cui nome è però purtroppo ancora misterioso.

High Voltage ha rilasciato alcune nuove info per quanto concerne l'engine Quantum 3: l'obiettivo del team di sviluppo è quello di portare la grafica del Wii al livello di quella per Xbox 360 e Playstation 3. La notizia principale è che però ci sono già cinque progetti che sfrutteranno l'engine: uno è The Conduit, ma a quanto pare avremo altre quattro sorprese.(Non so come faranno cmq meglio cosi)

Per una softwarehouse che si lamenta (epic) ce ne sono 10 che ci sviluppano....
  5. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

sono d'accordo con te però non capisco perchè come esempio prendi proprio la ps3:???:
    e comunque è fanboysmo anche il tuo....ognuno ha i suoi gusti se non piace il Wii non vedo perchè uno debba essere classificato come parte di un gruppo!
    magari io voglio un gioco con la grafica da urlo mi prendo una 360 con bioshock e non una Wii
    e magari il Wii sarà divertente quello che vuoi ma,IO preferisco uno spettacolo visivo come Uncharted e Bioshck piuttosto che smanettare davanti al Wii ora dammi del Fanboy ma IO la penso cosi
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Tutti a parlare di grafica.. ma chi ha vinto la CW nella scorsa gen? Ps2. Se il gioco e bello wii offre la stessa esperienza delle altre.
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche a me frega poco della grafica..ma nel 2008 un minimo di grafica piu dettagliata ci vorrebbe eh..nn puoi comprarti a 250euri una console che ha la grafica del 2000
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sui 250 euro sono pure d'accordo. Ma non ha la grafica del 2000. E poi perche ps2 vende ancora? a 100 euro.
  9. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai detto bene...
    ma poi chi se ne frega se il wii vince la CW....
    non metto in dubbio che il Wii sia divertente e quant'altro ma non vedo perché a qualcuno non possa piacere....deve sembrare per forza un deficente!
    poi scusa tutte si facevano sempre confronti di grafica tra ps3 e 360 e ora te ne esci con "tutti a parlare di grafica"

legendlele2 ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

perché meno del Wii e ha un parco giochi immenso.....
    poi perché stiamo parlando di ps2
    la conoscono anche i sassi!
  10. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Un conto e dire non mi piacciono i giochi nintendo, un conto e altro ( devo saltare fare le piroette per giocare, oddio forse mi sfracellero su per il muro). Certo che si fanno, ps3 doveva essere il triplo piu potente.... del botolo bianco. Allora e un idiota chi piglia ps2 o compra i suoi giochi. E non rigirare la frittata. Nessuno ora dovrebbe comprare ps2 perche non offre piu l'esperienza delle altre.
  11. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho scritto una cosa del genere io!
    scusa secondo voi la 360 dovrebbe vendere di piu di ps3 per il semplice fatto che ha più titoli e costa meno
    ora te ne esci con questo discorso riguardante la ps2 che poi la tua frase è tutta da ridire visto che sulla ps2 ci sono molti capolavori che VANNO giocati....
    il discorso del Wii è semplice vende perchè piace anche a chi non ama le consolle è semplice funzionale e divertente.....ma io stavo facendo un discorso personale e non ho menzionato i controlli del Wii ho semplicemente detto che preferisco una grafica pompata...e credo anche tu....perche senò che te la sei comprata a fare la 360:lalala:
  12. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vabbe non hai capito un tubo. O lo fai apposta o non so.:( Vado a mangiare va... :cry:
  13. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non sapevi come rispondere potevi evitare.....vai che è meglio!
  14. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Condivido le parole di Epic, tranne il virus.
    Diciamo che è la stessa impressione che ho avuto provandolo...... Interessante le prime due ore ma una volta capito l'inghippo perde ogni interesse.....
  15. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete presente quando si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire?

Andiamo con calma...le parole del tizio della epic possono cosi essere riassunte:

"wii non è evoluzione,la grafica da paura si,wii è in virus e tutti ne vengono infettati( nota dell'autore: sony e m$ farebbero carte false perchè anche la loro console fosse un virus)salvo poi non giocarci visto che nella mia personalissima e soggettiva esperienza personale(che per inciso conta quanto la mia ed è totalmente opposta n.d.a)funziona cosi"

Sbaglio quando dico che secondo questo tizio la wii fa schifo perchè non è innovativa?e che secondo lui innovazione vuol dire grafica?
    No,e partendo da questo presupposto posso assolutamente permettermi di dare dell'incompetente videoludico a tutti coloro che si sono mostrati daccordo con questa affermazione.

Tutti coloro che si son mostrati daccordo non hanno minimanente risposto al mio post:le cose sono 3:

-non lo avete letto
    -lo avete letto ma non avete argomentazioni
    -lo avete letto ma avete fatto finta di niente

La domanda è chiara:

Invece di risponde al nocciolo del mio post mi avete accusato di essere un fan-boy anti ps3!! ;D;D;D
    Me ne frego di apparirvi umile,il fatto che abbia anche una wii non vi deve assolutamente permettere di etichettarmi come un fan-boy nintendo solo perchè la difendo!
    O forse mi date del fan-boy senza nemmeno sapere il significato della parola?bè spero sia davvero questo il motivo...

Mi interessa questa frase però:

Vedi,io non lo penso assolutamente!ma da amante di tutti i videogiochi(tranne quelli di M$,ma quella è una questione di principio e non riguarda i videogames)E NON DA FAN-BOY mi scazza pesantemente leggere di persone che non ritengono la wii una console innovativa solo perchè ha una grafica non all'altezza delle rivali.
    È ben diverso dare del deficente ad una persona che non apprezza la wii...quello ci può stare,se all'"amico" neme23 non piace la wii,mi sta bene,ma se lui come tanti altri giudicano l'innovazione in base all'aspetto grafico allora mi permetto di etichettarli come gente che ci ha capito poco di videogiochi.

ohhhh perfetto,vediamo se cosi ti è più chiaro il concetto :asd:
  16. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e ora anche flame

Il fatto è questo i tuoi post sono scritti in modo accusatorio e troppo teso ^^

Fanboy con perchè hai la wii ma per come ti atteggi a difenderla tutto qui^^

diciamo che i videogames sono un insieme di cose e dove ps3 e x360 sono rimaste uguali sul sistema di controllo (+ o-) hanno innovato graficamente , mentre il wii ha innovato sul sistema di controllo ma è rimasto uguale sulla grafica

come vedi sia ps3 360 e wii son innovative, ma se commentiamo la news senza prendere in considerazione il divertimento allora mark rein ha ragione a dire che graficamente la wii fa schifo al confronto delle altre 2

Mi sa che nessuno di voi ha letto e capito che si parla di grafica, mentre al divertimeto puro non si accenna ^^

cmq apparte il wii il mondo dei videogames sta andando verso la grafica pompata (vedi pc) e console sony e MS quindi nonostante la wii venda un fottio diciamo che la maggioranza del mondo videoludico si sta spostando nella direzione opposta alla scelta Nintendo

Zephir87 ha aggiunto 5 Minuti e 53 Secondi più tardi...

e qui c'è l'errore di fondo, apparte il wii è da quando sono usciti i videogames che si è avuto uno sviluppo quasi solo per la grafica, quindi dire che capiscono poo di games è una caxxata cosmica

puoi dire che capiscono poco del wii , ma fino ad ora lo sviluppo dei videogames è sempre stato quello che considera la Epic^^
  17. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    l'innovazione è quasi sempre passata dalla grafica,ti dice qualcosa il nome DOOM?
  18. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ah ecco è arrivato l'illuminato che ha capito tutto dei videogiochi sol perchè considera il wii una rivoluzione nel campo videoludico..ma non eri tu quello che detestavi chi etichetta e si etichetta?? coerente il ragazzo eh... :asd:

ohhh sveglia i sensori di movimento esistono da quando c'era la ps1 se non da prima! :asd:

per il resto del discorso mi trovo totalmente d'accordo con zephir, se il wii ha innovato i controlli, ps3 e 360 hanno innovato la grafica, il modo di concepire il gioco online su console, hanno innovato il concetto stesso di console con le quali oltre che giocarci puoi farci tante altre cose e altro ancora, sotto questo aspetto puoi star certo che la meno innovativa è proprio il wii!!

dici di essere umile ma al contrario di tutti gli altri che stanno esprimendo solo la loro opinione ti stai permettendo di dire che nessuno di quelli che apprezza il wii ne capisce di videogiochi, direi che più che umile sei un vero arrogante e sappi che qui su questo forum non ci piacciono questi atteggiamenti.

non so quanto ti conviene fare flame con un moderatore eh ;)
  19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No piu che sia chi basa tutto sulla grafica. Perche quindi non dovevate comprare ps2 oppure giocare a warhavk. Ma guarda caso divertono e ci si gioca cmq... Ma e vero su console sony tutto e permesso.
  20. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vebbè susu buoni XD ^^

secondo me non ha capito chi sei U_u LOLLE

al max lo spediamo dentro un Silent Hill^^

Cmq lo ripeto tutte le console sono innovative allo stato attuale

Wii ha innovato tutto su un aspetto , ovverosia il modo di giocare , mentre ha fatto passi indietro sul lato tecnico e sulla multimedialità(se non erro non legge nemmeno i dvd da standard)

N è forte della sua clientela che trova quel genere di giochi solo sulle console N, mentre sony e ms oltre a passarsi la clientela la condividono anche con i PC users

Diciamo che ad oggi sicuramente la via + lineare e diffusa la seguono le console classiche , mentre il wii punta su tutt'altro

Ripeto ulteriormente che se si considera il succo del discorso della Epic, la loro sparata non fa una piega , come SH che calca le 2 console classiche e i PC per loro il wii è una console obsoleta.

Se invece si considera il discorso come un globale wii=merda si incorre in un errore visto che seppur dura la dichiarazione di rein è legata al modo di lavorare di Epic e cioè Grafica sommata a gameplay classico e ormai consolidato

Sul lato gusti , beh sono gusti e in quanto tali esulano da altre discussioni , l'unica cosa che si può dire è che fino al wii l'evoluzione è stata solamente sul lato grafico e apparte la clientela wii tutto il resto dei videogamers è orientato su quell'ottica, quindi in una visione globale dell'evoluzione dei games solo da 1 anno 2 a questa parte una sola casa ha provato a fare dell'altro e cmq ha dovuto tralasciare aspetti che per molti non sono secondari

se avesse avuto un comparto tecnico leggermente + spinto di certo epic e altre SH non avrebbero avuto dubbi , ma per come si è sviluppata quelle case non possono abbandonare i decenni di users che hanno dietro alle spalle

Zephir87 ha aggiunto 5 Minuti e 39 Secondi più tardi...

so che mi crocifiggeranno , ma ps2 per quando è uscita graficamente era meglio del wii se facciamo la proporzione con l'uscita della wii

consideriamo la poca differenza che c'è anche allo stato attuale e capiamo come mai ps2 e xbox fossero console all'avanguardia quando erano uscite (sotto vari punti di vista)

questo nons i puo dire se non per ill controller del wii

warhawk ha venduto perchè permetteva un online assurdo gia all'uscita (perchè sennò quella ciofeca di WOW vivrebbe ancora?)

ps2 vende ancora perchè al momento è ancora la console con + titoli di qualità cristallina , e perchè costa uno sputo, oltre ad essere moddabile senza paure per il live (avendolo ristrettissimo)