1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardi per Home PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 22 Aprile 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    questo me l'ero perso.
    ma c'è ancora gente che si incazza per i ritardi di home:???:
  2. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga inutile lamentarsi XD
    Io la continuo a difendere sony anche perkè la PS3 è una console magnifica e con o senza home io mi diverto...
    Se però qualcuno qui dice: mi sn pentito di comprare la ps3...
    Solo perkè hanno rinviato ancora home?
    Mi sembra un motivo pressocche idiota...
    Tanto vedrete ke coi giochi ke arrivano per la ps3 (solo per la ps3 sopratutto) ci sarà da divertirsi e non aspetteremo home e quando arriverà sarà una felicità in piu :)
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Guarda se avevi una 360 day one posso anche capirti che tu te la sia rivenduta.Lo capisco anche da chi ha scelto ps3 non avendo nessuna console "nextgen" (dato che ci sono cascato pure io al dayone di ps3).Pero diciamocelo ad oggi "cascarci" è veramente da superficialotti.

Messaggio per tutti :

PENTITEVI.......E ZIO BILL VI PERDONERA'.

:)asd:)
  4. s7efano88

s7efano88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me piu' che altro mi dispiace per tt!home si va bhe... ma tt le escusive! tt gli aggiornamenti saltati giochi rimandati io la amo sta ca... di console ma c'e la stanno distruggendooo datevi una mossa sony
  5. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Sta' perdendo credibilita' ogni giorno che passa ,se non cambia la vedo dura per la sony
  6. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per fortuna io ho comprato la ps3 no per home e per le beta di giochi che devono ancora uscire

ma per GIOCARE a Gt5prologue:xsbav2:, Formula 1, UT3, Uncharted, Ratchet and Clank ecc... + i multi COD4, Fifa08, Burnout Paradise, ecc...:roll:

ed aspetto GTA, MGS4, GT5, ecc....
  7. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Delusi per Home??

ahahah mi vien da ridere

Pensate a giocare o a guardare Blu ray che la cretinata di home uscirà quando uscirà

Se avete preso la ps3 per home ..... beh non siete normali (non è un offesa a nessuno)

Tanto valeva comprarsi un tamagochi o giocare a second life (che è pure gratis ^^)
  8. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Ormai mi sono rassegato....non credo + in Sony e in sta play che fa acqua da tutte le parti.
    Tutti a dire che è una macchina meravigliosa.....ok vero.........ma che me ne faccio se nn posso giocare a roba seria?
    Voi dite Gran Turismo?? si bello...l'ho comprato. BElli i modelli....ma per il resto fa skifo (ha la fisica di un ps1)
    Home nn ne parliamo (tanto nn esiste), gli altri ritardi.....ma per cosa?
    Per me sn tutte scuse, nn sapere lavorare sulla VOSTRA console...ma chi siete dei decelebrati?????;.

La X si pianta, è poco next.....ma almeno ti fa giocare e ti da l'illusone di essere avanti, non prendiamoci in giro per adesso la Play è pessima e lo dice uno che ha una 60 gb uncharted havenly, gran turismo, spiderman3, unreal.
  9. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    allora vendila e non piangere, senza offesa...
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    decelebrati sicuramente no,decerebrati.
  11. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    No Comment
  12. ValentinoGT5

ValentinoGT5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, ormai io ho la ps3 e non posso cambiarla di nuovo, però se tutto ciò è vero addio sony e ps3...........a me mi stà passando la voglia di giocare sulle consol, quando avevo la xbox dovevi avere una conessione assurda per giocare o se no ti prendi le bombe da tutti , invece adesso che ho ps3, mi tocca aspetare tutto questo tempo........cosi non và

SONO PROFONDAMENTE DELUSO DI TUTTO QUESTO....
  13. solidsnake217

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Forse la maggior parte di voi non ha un cavolo da fare tutto il giorno che piange di continuo per i ritardi dei giochi...Ho comprato la ps3 al day one e gioco una volta alla settimana forse due, ma non mi lamento affatto dei ritardi. Si di home sono un pò deluso ma nel normale..Per il resto io la play la uso anche per ascoltare i miei mp3, guardare i film in blu ray guardare le foto!!!!
    Insomma è un'anno che lo comprata ma non sono affatto deluso dei giochi che ci sono. Per gli altri aspetto, non ho fretta!!
    Questa è una mia opinione...
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Comunicato ufficiale:
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io ho comprato la ps3 per giocarci non per aspettare continui rinvii...
  16. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Chi d'ora innanzi darà del superficialotto, idiota, ignorante, o qualsivoglia aggettivo a chicchessia, vincerà un'ammonizione autografa da muà!

Non capisco che critica Home: non esiste! Cosa c'è da criticare?

Io ho preso la PS3 anche vagamente con l'idea di provarlo, ma adesso mi sono stufato!

La Sony ha una politica disdicevole verso i suoi clienti:
    • Ti garantisce la PS3 per un solo anno anche se la legge la obbliaga a 2
    • Prima ti vende le PSP Fat, poi ti dice che se vuoi i gadget ultima maniera devi comprarti anche la Slim
    • Non ha riguardo alcuno a rimandare progetti annunciati, anche più volte (XMB in game, home, ...)
    • Non rispetta nemmeno la sua stessa politica (GT5p scaricato che non si può usare offline e non si può caricare su altre PS3)
    • Non offre sufficiente supporto agli sviluppatori che si sentono soli

Ma cos'è? La Sony vede i suoi clienti come dei cani cui lei, zecca, vuole succhiare il sangue/soldi senza una contropartita adeguata?

Per esperienza personale, nemmeno la Nintendo è molto meglio, perlomeno per il suo centro assistenza: manco il numero verde ha, devi pagare un 199 per contattarli. E ti rispondono delle signorine (userei un altro termine ma voglio essere un signore) che con tono spocchioso fanno di tutto per farti desistere dal proseguire nel reclamo.
    E devi anche mandargli le console a spese tue (contro ogni normativa sulla garanzia).

Con la Microsoft non ho mai avuto a che fare, la mia X ha vari anni e mai un problema. Sono certo che difficilmente potrebbe essere peggio di così!
  17. solidsnake217

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    traduzione please
  18. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Così imparate a sbavare di fronte ai rumors.. Vivete in pace, giocate con i giochi usciti e godetevi la ps3!
  19. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    sinceramente me ne sbatte di HOME... un second life con grafica migliorata sinceramente non mi interessa più di tanto... dopo 2 giorni mi sarei già rotto di giocarci... e così probabilmente anche il 50% dele persone che parlano ora...
    le cose importanti che deve fare la sony sono i giochi e l'XMB in game... basta.
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma sei sicuro:???: