1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    per chi ha problemi con le date, imposti la data da internet sulle impostazioni di sistema della ps3
  2. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se vai in "notizie" affianco alla GTtv, vedrai che ci sono + voci riferenti al gioco online.
    Sono messaggi vecchi, di solito risalgono alle prime volte che hai lanciato il gioco.
    In una di queste voci ti dà il numero della porta udp che devi aprire sul router....
    Segnatela, poi esci, nel menu Xmb della PS3, controlla che updn sia attivato...E' tra le impostazioni di rete! Semmai controlla pure la connessione, facendo una verifica della connessione sempre tramite il menù di rete della PS3.Una volta assicuratoti che l'updn si attivo, devi connetterti al menù del router, tramite un portatile (meglio che usare la PS3, a meno che non hai linux fedora sulla PS3, come me).l'ip di solito sta descritto nella scatola del router, ma se non c'è, vai su "start" (windows xp), poi esegui : Scrivi adesso "cmd".....Ti si aprirà la console di ms-dos: scrivi il comando "ipconfig".Così saprai il router che ip ha!
    Adesso nel browser di internet, nella barra dove c'è l'indirizzo(http://ecc ecc) copia ed incolla l'ip dopo "//" : entrerai nel menù del router: adesso cerca "virtual server": con questo comando aprirai le porte del router (solitamente sta in "advanced").....I parametri Start port, End Port, e così via , li devi riempire con il numero che ti sei segnato dai messaggi di Gran Turismo: vogliono sapere il numero della porta.Dopo salva e resetta.Controlla ci dev'essere un comando di salvataggio e reset, tipo "save&reboot", solitamente sta in "system"....
    Ok adesso dovresti giocare ad un altro livello online....
    E se nn l'hai fatto, fai l'aggiornamento!!
    Ciao!
  3. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti da poco ho acquistato la ps3 inzieme ad gt5 ma ho un grave problema.quando cerco di aggiornare ad un certo punto(puo essere in qualunque momento)mi dice"si è verificato un errore durante lo scaricamento"non so cosa fare per risolvere mentre da plastation network riesco a scaricare senza problemi ho un router tp-link td-w9800g
  4. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    mi è arrivato oggi il gioco...anche a me stesso problema! non è colpa del tuo router

cmq l'inquadratura da dentro è favolosa,ma dà un sensazione di lentezza...a 150kmh sembra di andare a 60...meglio quelal dal cofano...che dite?
  5. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto in giro che bisogna configurare quancosa ma non ho capito cosa e sopratutto come?
  6. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io sono abituato a quella senza auto..

per chi non riesce ad aggiornare, ci vuole pazienza..inoltre verificate le impostazioni del router descritte qualche post sopra
  7. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    updn io non lo trovo io di simile come nome trovo upnp che da me,secondo il controllo della ps3 non è disponibile ed in piu non riuscendo ad aggiornare non posso andare su notizie per controlare quali valori immetere nel router,perche mi chiede di aggiornare

avere il nat tipo 2 è positivo come fatto?
  8. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    hai un solo problema da risolvere...questo.

hai un router? hai modo di gestirlo? se non riesci ad abilitare questo parametro, avrai molti problemi
  9. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ho un router e so come entrare nel sistema del router ma non so cosa devo modificare il router wifi lo comprato apposta per la ps3 e la x360(con la x360 funziona benissimo) ripeto con la ps3 funziona bene anche se è un po lento(il segnale e al 100%)ma con sto gioco non riesco a fare niente(il router la installato il tecnico io non ci capisco molto di router) anche se abilito upnp mi dice dopo il controllo che non è disponibile allora come devo fare ad far funzionare tutto perfettamente?

ps sono riuscito ad attivare upnp.ma cosa devo fare ancora?
  10. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho letto che molti utenti hanno risolto non usando il wifi ma con il cavo di rete, evidentemente il sistema wifi della ps3 non è pienamente compatibile con quello del router ed alcune funzioni non le permette, prova a collegarti via cavo e vedi se risolvi
  11. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho comprato il router wifi perche non ci arrivo con il cavo il problema è solo con gt5 con gli altri giochi funziona tutto bene cmq sulle impostazioni di rete di gt5 vi si puo selezionare upnp mod1 o mod2 quale devo selezionare?

ok sono riuscito a risolvere grazie a tutti
  12. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dicci come, così da aiutare i prossimi che chiederanno
  13. mikebs

mikebs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi,
    vorrei avere una info riguardo GTp : il problema e questo,l'ho comprato in giapponese.nonostante questo riesco a capire qualcosina,ho comprato una 147 e oltre 3 gare non riesco a vincerle perche' mi seminano.

quindi non mi sono chiare delle cose; ad esempio se si possono modificare le auto(se si puo da quale menu')

grazie.
  14. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le auto non si modificano ancora...ma in GT5 si...la 147 fà schifo..fa un po di gare e poi prendi la golf V del 2005...è la + potente del segmento C
  15. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    io non ho mai avuto problemi con l'online (cod4,ut3,resistance,fifa e ki + ne ha + ne metta) ma il download di gt5p non si concretizza mai! sta un bel po', completa un circa 25% e poi dice impossibile completare l'operazione
    ;(;(

huskeyUD ha aggiunto 70 Minuti e 14 Secondi più tardi...

scaricamento riuscito tra l'1.20 e finito all'1.40 dipende sicuram dai server impegnati a ki gioca online..
  16. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    per chi deve fare la sfida S10, consiglio di provare con la corvette /tuned, si guida che è un piacere e per quelle pippe come me, che quando tirano si cappottono 2 volte al giro, è il massimo...con questa sfida le ho completate tutte, ieri sera mi son fatto 1 milione di crediti nelle sfide online...un'altro e mi prendo la F1 :D
  17. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Arrivato ieri, ma nn riesco ad aggiornare.
    Quale nera megia vudoo devo compiere per aggiornare???
  18. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    provare, ripriovare, riprovare, riprovare...
  19. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatto e rifatto alla fine aggiornato!!!
  20. insane2k

insane2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi domanda...
    Per le gare da 630 pp cosa usate?

Le Elise li superano abbondantemente, anche se metti gomme caciotte e alzi il peso a manetta, abbassando anche il carico aerodinamico.

La potenza motore nn si può portare sotto... che si fa? E si che tra gli avversari le Elise Tuned gareggiano ;)

E per le gare online da 600pp ?

Ciao!