1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Beta di MGO rinviata a data da destinarsi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 21 Aprile 2008.

1. almont41

almont41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fermi un attimo, non è una questione di online o offline, è una questione di serietà!
    Se online non funziona perchè ci sono delle mancanze perchè l'offline dovrebbe essere favoloso come i precedenti episodi?
    pes 2008 fa pena sia in online che offline , questo è il modo in cui vengono trattati i clienti Konami,
    a chi spera che il gioco non subirà posticipi posso rassicurarre che il gioco uscirà,(pes è ucito anche così) non si sa con quale qualità ma uscirà, ognuno con il suo denaro può fare quello che vuole, anche comprare un gioco "sperando" che sia al livello delle precedenti uscite, ma qui dalle premesse pare propio di no.Personalmente di konami non mi fido pìù e non acquisterò mai più un suo gioco senza prima avere riscontri positivi.
  2. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quali premesse :???:

dimmi dove hai visto e/o letto dove viene detto che mgs4 fa pena

io per ora ho visto solo preview e video che fanno pensare tutt'altro
  3. almont41

almont41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ripeto: puoi spendere i tuoi soldi come vuoi.
    Anche pes dai video e dalle preview sembrava favoloso!
  4. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    metal gear va giocato offline..online ci giocherò per sfizio, ma metal gear è il RE dei videogame in assoluto grazie a una trama stupenda e un gameplay favoloso. Dell'online sinceramente mi frega poco...odio dare troppo peso alle partite in rete..ho cod4, motorstorm, resistance ma l'offiline per me che sono giocatore di vecchia guardia è un aiuto alla longevità, non certo il perno centrale!
    Poi online si rischia di farsi passare la voglia con tutti quei nerd che tra sotterfugi e balle varie ti fanno perdere il gusto di giocare..non disprezzo l'online ci mancherebbe ma il vero videogame secondo ma sta nella trama e nel gameplay e a mio parere metal gear sotto questi aspetti è il migliore
  5. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è ancora più triste paragonare PES a MGS solo perchè sulla custodia c'è scritto Konami....:asd:
  6. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perchè questo titolone è in mano a degli incompetenti come KONAMI?

Hideo passa all'INSOMNIAC ;)
  7. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'online è la cilieggina sulla torta, detto questo non significa che a causa dei blocchi di una beta, possano verificarsi anche alla versione in vendita. chi non vuole comprarlo per ipicca verso chissa chi, peggio per lui, non sa cosa si perde, per me metal gear ha ben poco di commerciale, e resta una saga sacra, che coinvolge come poche
  8. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io l ho detto anche in un messaggio precedente, speriamo che per quanto riguarda la Beta, Konami non ci molla altre 2 ore di Downloads perche' e' impossibile con tutto quel traffico; per quanto riguarda l'offline, dai su..coraggio, e sempre stato un Re Metal Gear, quest'anno e' vero si, Pes e' quello che e', ma magari essendo il primo anno di programmazione in Ps3, per questi nuovi giochi, dai..non credo che rovinano MGO; gia' hanno dato una bella mazzata a Pes; Cmq speriamo bene..:-o
  9. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so se avete letto la news che ho aggiunto nel thread ufficiale di mgs4 che la beta in europa e stati uniti è stata rinviata a data indefinita,potrebbe anche non partire mai qui!!!(ovviamente dal 12 giugno si)
  10. Grapho

Grapho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alla konami non ci lavorano 4 persone grazie a dio, e gli sviluppatori di PES non sono quelli di MGS (non stanno nemmeno nella stessa sede!!).
    Stavolta se non altro hanno avuto la decenza di farci vedere qualcosa prima dell'acquisto.
    Beta vuol dire non completo, e open beta vuol dire quindi che dai al pubblico qualcosa di non completo da testare. Va bene lamentarsi in generale dei continui ritardi, dei rinvii riguardo i giochi in uscita e quello che vi pare sulla console , MA proprio per la definizione di OPEN BETA stavolta non ci si puo' lamentare. Se vuoi stare ai loro comodi, ci stai, se vuoi aiutare lo sviluppo di un gioco con il tuo BETA testing lo fai... ma non sei obbligato, tanto meno paghi o sei pagato da qualcuno per farlo.

Per concludere, parlare di serieta' di una software house o sulla delusione di aver comprato una console, perche' rimandano una beta mi sembra proprio ECCESSIVO.

I problemi di PS3 (e di Konami) sono proprio altri... e comunque:

2) Programmato per il 25/04/2008 alle 24:00 (CEST). Anche se l'inizio è in programma per il fine settimana, potrebbe variare a causa di circostanze impreviste.
    A casa mia questo vuol dire "mettere le mani avanti", e' come dire siamo quasi sicuri che ci sara' un imprevisto... eheheheh
  11. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Imparassero almeno a scrivere il nome dell'azienda x cui lavorano:
    ;)
  12. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Tra home e questo , non so che cosa abbia in mente la sony..

Ormai è diventata la console del ritardo
  13. pietroax

pietroax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate la domanda, ma non ho trovato altri riferimenti all'interno del forum:
    Io sono 5 gg che provo a scaricare l'aggiornamento 1.01 ma asolutamente non va...parte si blocca si riavvia, uno schifo, voi siete riusciti a scaricarlo? Ma esiste l apossibilità di reperire l'aggiornamento su pc e poi installarlo tramite pendrive?
    Grazie e ciao
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    In seguito ai problemi riscotrati dai server che avrebbero dovuto ospitare lo svolgersi della beta di Metal Gear Online, Konami ha annunciato quest'oggi che la beta sarà ufficialmente operativa a partire dal 25 Aprile. Anche il giorno di "chiusura" è stato leggermente posticipato, portando la deadline all'11 Maggio
  15. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Bene SofaKing.... ecco quello che desideravo sentirti dire... una motivazione chiara e precisa del tuo pensiero.
    Non ti nascondo che io al contrario di te ( e pure io sono un videogiocatore di antica guardia ) la penso in maniera opposta, ossia per me il gioco online è la base di tutto, poi se c'è pure una storia off-line benvenga... comunque non è questo l'importante
    Importante è che mi hai chiarito meglio quelle che sono le peculiarità di MGS che è un gioco orientato prettamente su una storia avvincente da svolgere in modo solitario.... che io, nella mia ignoranza non ho mai avuto modo di giocare.
    Se così è e sicuramente sarà, per me, questo gioco non si ha da acquistare.

Ecco perchè sono invece curioso di scoprire le modalità online studiate per questo gioco che sulla carta ( vedi ad es. il sistema SOP ) sembrerebbero avvincenti e tali da farmi propendere per l'acquisto.
    Dunque vedremo se questo gioco riuscirà a conciliare due approcci totalmente diversi al mondo videoludico come te e me e se riuscerà ad accontentarci.... io comunque viste le premesse attuali e il recente flop della Konami la veggio parecchio brutta....

Poco male, visto che noi, fortunati possessori della consolle nipponica, siamo abituati ad aspettare e matusalemme ci fa un baffo, rimanderò le mie aspettative sul nuovo titolo SOCOM in programma a fine estate che sembra promettere davvero bene sopratutto per quanto riguarda il comparto online.....

Per adesso annego il mio dolce far niente in CoD4..... vero unico grande gioco che abbiamo visto fino ad ora..... ma le nuove mappe ????? :lalala:
  16. bighellone

bighellone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le nuove mappe escono giovedi la modica cifra di euro 9,99. :roll:

bighellone ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

intendo dire le mappe di cod4.
  17. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    con questa frase già capisco tutto..non ci hai mai giocato...se lo avessi anche solo provato non parleresti cosi..fidati...poi per carità può non piacere..ma senza provare...
  18. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    te pareva....dopo 8 anni x scaricarlo e x creare l'iD ecco la fantastica notizia....
    Evviva!!
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La penso esattamente come te... anzi detto tra noi sinceramente non penso che al mondo esista una sola persona che li abbia finiti tutti e li disprezza..
    Io nn sono uno che sta 10 ore al di alla ps ma per i mgs ce vivo xD Vi consiglio veramente di finirli raga..poi mi ringrazierete ;)

SteveVai ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

La KONAMI e' stata la migliore fino a l anno scorso.. non mi sembra il caso di criticarla solo per un pes uscito male....
  20. metrofox

metrofox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cerco di accedere e mi da errore :mad: