1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Epic non svilupperà su Wii

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Il_Pulitore, 21 Aprile 2008.

1. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A pochi giorni di distanza dallo SHock Videoludico sulla Potenza del Wii ecco che arriva una bella risposta da parte di Epic.

2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ha esagerato.
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    vabbè, lui fa il suo interesse

hanno già investito parecchio nelle tecnologie per ps3 pc e 360, e il wii ostacola il loro guadagno.

Potrebbero portare la loro tecnologia su wii, ma non avrebbe senso
    l'unreal engine spinge sul graficone ultrabumpato e sull'online, cose che generalmente vengono presentate in giochi di guerra o sci-fi, il target del wii non è quello degli over18 e più e questi giochi probabilmente non venderebbero abbastanza.
    Aggiungi che l'online del wii non è certo strabiliante e ottieni che sarebbe solo una mossa controproducente.

Perciò si limitano all'unica cosa che possono fare
    piagnucolare e sminuire
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha senso invece e condivido a pieno...il wii è un involuzione commerciale come se il pentium 2 oggi diventasse la risorsa definitiva...la tecnologia deve progredire e non fermarsi per migliorare
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io son daccordo, sarà che a me i giochi Wii-like non sono mai piaciuti.
  6. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero però che ci sono pochissimi giochi wii degni di nota...si potebbe ribattere...ma anche 360 e ps3 hanno un sacco di giochi mediocri..e rispondo:almeno mi lustro gli occhi
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    i gusti sono gusti e non li discuto,però magari poteva evitare di calcare la mano.
  8. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sull'involuzione a livello hardware e potenza ha ragione , per il resto non ha considerato i targhet

cmq mi trovo d'accordo se considero i miei gusti
  9. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "Nessuno lo accende" , su questo avrei un tantinello a ridire. :asd:

Bha, solito discorso ad 'effetto' della solita Software House per il solito fine: attirare verso la console che più le si aggrada.

Totalmente inutile e patetico questo Capps con la sua uscita.
  10. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fondamentalmente sono d'accordo con lui..anche se non lo definirei virus..ma su tutto il resto concordo
  11. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sui suoi obbiettivi ti quoto però se consideriamo quello che fa la Epic e il suo targhet ha ragione
  12. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    a me sembra che il Wii abbia puntato su immediatezza e facilità di utilizzo,non sull'hardware... quanto gli danno a sto qui per queste dichiarazioni?:lalala:
  13. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Magari tra un paio di giorni ci sarà la smentita e l'inizio della programmazione di un titolo per WII..Purtroppo il mondo segue la strada del Dio denaro, quindi non mi stupirei di una eventuale "retromarcia".
  14. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me ha ragione; per quanto sia vero che il wii sa divertire nell'immediato è pur sempre vero che ti stanca in un quarto del tempo rispetto a 360 e ps3... forse a causa di un parco giochi che è si molto ampio, ma del tutto inadatto ai "vecchi" giocatori, agli hardcore, a causa del fatto che grazie al wii e al nintendo pensiero, si punta a sviluppare un gran numero di videogiochi (spesso infantili) che tecnicamente fanno davvero ridere e puntano solo ed esclusivamente alla massificazione delle vendite (serie giulia passione meretrice, passione rettoscopia, alleva la tua mangusta, alleva la focena e roba simile).
    Inutile negare che la rivoluzione portata al gameplay da nintendo sia epocale e di gran conto, ma dall'altra parte ha portato ad un involuzione tecnica notevole che almeno per me non controbilancia il fatto che abbia un gameplay innovativo.
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    si vero non ci gioca nessuno....basta vedere le vendite di mario kart. I giochi ci sono e pure belli, apparte un po le terze parti(tie rate basso). per il resto mi sembra chiaro che per ora ad epic non conviene puntare su wii.
  16. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci giocano i bambini:asd::asd::asd:
  17. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhè che dire se non...alla Epic sono dei miti!! :asd: Grazie Rein e grazie Cliffy!
  18. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su sentiamo,qualcuno si alzi e mi dica quali sono le vere differenze tra una psx e una ps3...la potenza di calcolo certo...e poi?la restante innovazione quale sarebbe?il blu-ray?ma non fatemi ridere....
    Cioè,una console che da oltre 10 anni utilizza lo stesso controller e le cui maggiori ispirazioni arrivano da nintendo stessa,cosa porta di innovativo da fare la differenza nel mercato videoludico?(e attenzione,non si parla di giochi,si parla di innovazione tecnica)
    È frustrante leggere i soliti commenti di qualche ragazzino che,con l'arroganza della sua età,disquisisce di argomenti di cui sa poco e dei quali non ha riscontri oggettivi: penso per esempio a chi afferma che ps3 faccia divertire 4 volte tanto rispetto alla wii...
    Chi lo dice?ci sono studi?ci sono prove?secondo quale ragionamento questo è vero?secondo quale teoria mgs dev'essere per forza più divertente che so,di un no more heroes a caso?sarò libero di scegliere di divertirmi coi giochi che più mi piacciono senza essere considerato sfigato o casual gamers?

L'innovazione vera nasce dall'insieme di diversi fattori,cosi come non basta un gameplay rivoluzionaro,non basta nemmeno "rifarsi gli occhi" per giustificare esborsi di 60 euro(certo,se paga il papi allora le cose cambiano).
    Da cosa nasce il fenomeno fan-boy?semplicemente in un paese come il nostro nel quale tutti devono appartenere a qualche gruppo,è normale difendere quello a cui si appartiene,specialmente se si deve giustificare un ingente spesa.

La console Nintendo non è perfetta,ma è ottima,non punta ad una fetta precisa di utenti(ma a leggere certe cose verrebbe da chiamarli utonti)ma punta a tutti,non ha una grafica next-gen ma è più che dignitosa,ma sopratutto ha rivoluzionato il modo di videogiocare,e state pur tranquilli che ne sony ne M$(che ha gia dichiarato di far uscire una periferica uguale al wiimote)potranno stare a guardare,d'altronde i risultati parlano chiari:messe insieme le due console non vendono lontanamente quanto una wii...

È ahime evidente che per la gran parte delle persone la definizione next-gen sia associata alle parole:"grafica da urlo"...
    È veramente penoso che nel 2008 ci sia ancora gente che giudichi tutto sull'aspetto estetico.

Quanto alle parole del tizio della epic....bè per giustificare la propria incompetenza è normale reagire cosi.
    Forse qualcuno dovrebbe insegnarli come funziona il mercato e le sue leggi,ma se evidentemente per lui conta "la next-gen" tanto di cappello per lui ed il suo staff.
    Evidentemente le eccezionali vendite dei giochi per wii non bastano per sconfiggere le remore di un vero difensore dell'innovazione tecnica.
  19. URa

URa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pienamente d'accordo con te..
  20. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: