1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Time Crisis 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Ottobre 2007.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    In alcuni negozi (specialmente nella piccola distribuzione) potresti già trovare il gioco negli scaffali.
  2. sinceramente prima ero convinta di prenderlo però 1 fra pochissimo esce gta4 2 mi interessa solo la pistola 3 mi sà che il gioco non è un gran chè la cosa bella anche se con filo dovrebbe essere la pistola . BHo deciderò!!!Ma se lo prendete postateci subito le vostre impressioni please!!!!!!!!!;)
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io lo ho da mesi, le mie impressioni le ho postate in questo thread.

La pistola con filo ma discreta, ha tutti i limiti che trovi anche nel Wiimote, dato che funzionando in infrarosso se hai una superficie assolata dietro al TV (come da me) non va.

Il gioco è lo stesso della salagiochi, solo la modalità FPS è un pò più interessante, ma a livello grafico non riesce a rivalere nemmeno con Resistance che è di un anno fa.

Io l'ho preso perché sono fissato con le pistole (delle console) e l'ho trovato sulla baia a 50€.

Spero escano House of Dead et similia.
  4. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io il danno ormai l'ho fatto domani arriva speriamo bene a poi time crisis non puo mancare nei pomerigi di skazzo sempre te lo ritrovi :D ma per la seconda guncon qualcuno sa niente
    appena lo scarto ti faccio sapere speriamo bene
  5. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mi rifiuto di prenderlo per il prezzo e la grafica patocca...

per il resto è 1 titolo mal sfruttato dato che giochi del genere vendono 1 cifra a basso costo su wii

un bel time crisis con bella grafica e pistola tutto a 50€ sarebbe ottimo titolo casual...
  6. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    Da un amico ho visto alcuni video su internet e non mi sembra poi così male....Ok la grafica non è esaltante e il prezzo è un pò altino però tutto sommato è un gioco abbastanza divertente.....Poi ognuno la pensa come vuole.
  7. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    io sono nella lista dei possibili acquirenti! Attenderò i vostri commenti (e che magari cali il prezzo :) )
  8. chi altro si è comprato il gioco???Ieri l'ho visto in un negozio al prezzo di 90 euro!!
  9. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    L'ho comprato io...L'ho pagato 60€ riportando indietro Army of Two...Tutto sommato il gioco è divertente e la pistola è una figata( colore a parte :D ). L'unica imperfezione è la grafica, ma in questo genere di giochi per me non conta....quello che conta è divertirsi!
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    • Li vale quindi 90€?
    • E' abbastanza vario o dopo un pò stufa?
    • La pistola è ben calibrata?
    • Quanto è lungo il filo? Più di tre metri e mezzo?
    • Puoi giocarci al buio totale?
  11. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    90€ no, 50€ si (presa per posta dagli USA, 42€+8€ ss).

E' sulla falsariga dei precedenti capitoli con la grafica migliore, ma non a livello di un Uncharted o un Ratchet & Clank.

C'è la modalità FPS che offre una ventata di novità, è carino muoveri per i livelli liberamente ma mirando con la pistola. Unica scocciatura in questa modalità è che mi dimentico sempre di premere il tasto reload (e puoi usarne uno tra 6 a scelta) soprattutto con la minigun.

La pistola è la migliore tra quelle che ho provato fin'ora, paragonabile al WiiMote come precisione.

Il filo sarà 3-4 metri, non ricordo, se vuoi stasera misuro.

Se ci giochi al buio totale è meglio, almeno per me: dietro al TV ho la finestrona di camera mia, e quando picchia il sole, gli infrarossi fanno impazzire la pistola.
  12. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi consigliate di prenderlo?io ho tutti gli alltri capitoli
  13. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sarebbe una cosa tipo point blank?
  14. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ma la Guncon3 funge se la PS3 è collegata ad un super priettore atomico che spara uno schermo da quasi 300 pollici e dico 300 ??
    Perchè nel caso con una superficie così ampia e i soldati che cominciano ad avere dimensioni che si avvicinano a quelle reali, il piccolo Time Crisis si potrebbe rivelare una bella sorpresa....

Aloha
    :)
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si, peccato che in pochissimi hanno un super proiettore di tale portata.:asd: :asd:
  16. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non so i led fino a che distanza funzionano... per beccarli su tale schermo dovresti distanziarli vari metri e poi per inquadrarli dovresti allontanarti parecchi metri.
    Se il cavo è di soli 4 metri penso un motivo ci sia...
  17. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una domanda, ma i led di rilevamento sono collegati alla PS3 tramite USB con la GCON3 o hanno una loro linea?
  18. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    ARgh, non mi ricordo. Mi sembra abbiano un attacco USB proprio, comunque stasera controllo.

Comunque non sono led di rilevamento, sono biechi led a infrarosso. E' la telecamerta nella piistola che li vede e fa tutto. Praticamente potresti alimentarli anche con un trasformatore 5 Volt.
  19. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si appunto ti chiedevo proprio per questo. Ma riguardo alla precisione su ogni angolo dello schermo? E' paragonabile alle vecchie ligth gun? Grazie
  20. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Anfatti basta aver il culo di potersi permettere un salone con pianta rettangolare e il lato lungo di quasi 8 metri otto e una libreria con un bel priettore Panasonic con soli 2000 lumen.
    Garantisco che è una bellissima saletta cinematografica co tanto si sistema Dolby Digital TM.

Il dubbio è se comprare Time Crisis o meno per il fatto che con un'immaggine proiettata la GunCon 3 potrebbe non fungere.

Aloha
    :)