1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp che si blocca mentre gioc...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Hamcha, 19 Aprile 2008.

1. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oppure (ma non inquesto periodo) il cf combacia con l' ultimo fw sony c'è pandora;D;)
  2. Diabol

Diabol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io downgrade non avrei dovuti fare...ho una slim, nuova aveva il 3.60 poi ho pandorizzato portandola a 3.71m33 in seguito aggiornato al 3.90m33, quindi l'unica volta ke ho potuto fare il downgrade è stato pandorizzando, ma a quanto ne so io nn si fa un down cn pandora...oppure mi sbaglio?
  3. django23

django23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se hai fatto solo questi passaggi non mi pare che tu abbia fatto alcun downgrade.
  4. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Inffati...Downgrade significa portare ad una versione precedente a quella installata sulla propria PSP...Quindi tu nn hai fatto nessun downgrade...E quindi in teoria le tue chiavi ID storage nn dovrebbero essere corrotte...;)
  5. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pandora non è un downgrade... anzi, volendo tu l'hai pure portata a 3.71, quindi è più corretto definirlo un aggiornamento a custom firmware
  6. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vero però la pandora te lo toglie anke il cf se nn lo vuoi;D ke genialata!
  7. Diabol

Diabol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie mille delle risp, ero nke io sicuro ke con pandora nn avevo fatto alcun tipo di downgrade, ora nesono sicuro...
    il prima possibile la riporto ori e gliela mando in assistenza così mi faccio mettere apposto anke l'analogico ke mi tira verso il basso e ogni volta ke gioco a gta dv fare il giro x tararlo
  8. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    x quello potresti usare joysense...ma se la porti in assistenza basta dirgli del prob;)
  9. Hamcha

Hamcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il problema è la stick, presenta una crepa che la fa sballare, dovrò cambiarla.

Comunque fa lo stesso se il Cementerio è in quella stick? quella da 1gb dove stava inizialmente l'ho persa (ed era pure rotta).