1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY PS3 : Una continua delusione

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da fusetto, 21 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fusetto

fusetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' la prima volta che scrivo in un forum in assoluto. Non avrei pensato di farlo in uno dedicato all'intrattenimento videoludico.
    Sono un ultra-trentenne, da sempre videogiocatore. Seguo e mi aggiorno costantemente gli sviluppi del campo con lo stessa ansiosa attesa e con il solito piacere di quando ero "bambino".
    Neanche a dirlo, ho comprato la mia Ps3 il giorno stesso dell'uscita sul mercato. E' passato un anno.
    Ho comprato la macchina per tutte quelle fantastiche anticipazione pubblicizzate dalla Sony e terze parti.
    Adesso, davvero ad una anno di distanza, ho calcolato quante di quelle voci e di quelle date promesse sono state mantenute. Quasi nessuna. Non ricordo nei vent'anni nessuna campagna "più falsa".
    E' incredibile. Continui ritardi e annullamenti ( non ultimo MGOnline ). Giochi usciti non completi ( spero non sia soltanto mia questa impressione...basta giocare ad Assassin's Creed...).
    Non una scusa.
    Nessuna gratificazione da tutto questo "futuro" in plastica nera. I giochi, pochi e pessimi. Il Network ? Il Playstation Store è ridicolo. Credo di aver scaricato due o tre cose interessanti. Aspettare il giovedì per scaricare il trailer di Rocky 4 è veramente frustrante.
    Insomma. Quella della Sony è stata a tutti gli effetti una pubblicità ingannevole. Ho chiesto soltanto per curiosità ad uno studio legale di provare ad analizzare la situazione per constatare se esistono gli estremi per una denuncia.
    Almeno scusa. Scusarsi è un gesto nobile.
    Ho finito. Soltanto uno sfogo.
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oddio su certi aspetti hai ragione, ma non sono daccordo per quanto riguarda i giochi e il psn.
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    per la denuncia lascia perdere.
    se proprio se deluso vendila e guarda altrove.
  4. Queen

Queen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa dire da una parte hai perfettamente ragione...però cosa dire ormai da un pezzo a questa parte a parte qualche ritardo nn ci si può lamentare...i giochi escono e anche lo store è stato migliorato...adesso bisogna solo aspettare nelle uscite di giochi del calibro di mgs e gtaIV per vedere cosa succede.
  5. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in parte do ragione a fusetto
  6. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Ragione in tutti i sensi...hanno e ci prendono ancora per i fondelli ,KA che escono 2 anni dopo la console....

ma fatemi il piacere io ricordo che bello quando usci la ps2 con tekken poco piu avanti FF e cosi via

anch'io non fidandomi di MS ho comprato la mia PS3 al day one e da allora ho ben bene 3 giochi (che secondo i miei gusti meritano)

CoD4
    Uncharted
    Burnout Paradise

per il resto sara questione di gusti ma belli non sono,e non è bello vedere come la tanto criticata 360 ci sorpassa essendo tecnicamente magari non al livello della ps3 ,o c'e l'hanno fatto solo credere??

Ormai e un viavai di patches e rinvii ,giochi incompleti,giochi low budget che pero ti fanno pagare bel bel di quattrini (vedi NFS ecc)

Un servizio home sono stati capaci die ritardarlo per piu di un anno offrendo una closed beta a chissachi(che poi non e nemmeno ancora uscito)

Un Psn si bello da veder ma povero di sostanza

Una XMB che non esige le aspettative dei giocatori

Ne potrei scrivere un libro ,ma alla fine verro criticato (dagli uni) o quotato (dagli altri)
    e quel che resta e che non interessa a nessuno dei responsabili,perchè quelli si fanno il bagno nei soldi come paperon dei paperoni e se ne fregano se un impiegato,lavoratore o che sia glia infilato i suoi sudati 400-600 euro in tasca....

Se ne fregano e se la ridono

Questo e tutto
  7. bè bè bè allora punto 1 i giochi ci sono ma per dire bello o non bello bisogna vedere dipende dai gusti poi punto 2 secondo me il psn è un ottima cosa per una console perchè ci puoi scaricare le demo che escono di rado però è già tanto se escono, e vi si possono scaricare dei giochini per passare un pò di tempo e anche questo non è male anzi!!!Anche io ho comprato la console ascoltanto le pubblicità,le notizie su internet,i video di youtube e tanto altro come del resto faccio sempre prima di comprare una cosa di un certo valore (vedi ipot touch iphone cellulari vari ecc)e sinceramente questo è stato un prodotto di cui sono rimasta moolto soddisfatta direi soddisfattissima non ci sono altre console così complete sul mercato (perchè la ps3 è un aggeggio completo fà veramente tutto quasi un computer)poco tempo fà c'erano delle console dove veramente ci si poteva solo giocare e diciamocelo costavano anche tanto e nessuno si lamentava ora andiamo con calma c'è già stato un grande passo avanti nel campo tecnologico non è che perchè questa si chiama ps3 deve per forza portarti anche sulla luna,quello che fà è già tanto!!!!;)
  8. fusetto

fusetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggettivamente.
    Non voglio vendere la macchina. Sono passato alla Sony dalla prima Playstation e ci rimango volentieri.
    Però, non mentiamo.
    E' stato offerto un servizio sgradevole. Dovremmo sentirci offeso per questo. E' vero che viviamo in un'epoca dove tutto passa...inosservato.
    La Sony deve rimediare a delle mancanze. Fare sentire voci discordanti può solo essere un bene per chi usufruisce.
    PSN STRORE MIGLIORATO : solo la veste grafica...dopo tre settimane di attesa esce la demo di MGO non giocabile
    GIOCHI PROMESSI E NON USCITI : Metal Gear Solid, il progetto Home, Resident Evil 5, in ritardo di mesi GTAIV, Final Fantasy nemmeno sperare, Gran Turismo...solo prologue ( 39 E !!!! )....
    Il resto sono solo conversioni.....e mediocri.
    Insomma.....

fusetto ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Grazie Strazeroni.
    Non capisco lo spirito goliardico di chi difende per forza...
    La tristezza è PALESE!
  9. io non la stò difendendo per forza stò soltanto dicendo che è un ottimo prodotto e che sono contenta della mia scelta!!Punto!!
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    tu hai ragione,però "altri" hanno avuto problemi differenti e solo da poco li hanno risolti.
    a buon intenditore...
  11. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Il servizio sgradevole risulterà tale per chi ha seguito tutta la campagna di Sony negli anni precedenti, almeno credo. Io non posso proferirmi su quanto si siano sentiti delusi i videogiocatori per tutte le promesse fatte da Sony prima dell'uscita.

Personalmente, io vi posso dire che non sono deluso perché non mi aspettavo nulla. O meglio, io non ho seguito un emerito fico di quello che diceva Sony gli anni passati, su come la PS3 sarebbe stata LA console, secondo lei. Ho semplicemente fatto un acquisto sulla base dei miei interessi, dei miei gusti e delle analisi tecniche fornite. E io mi reputo più che soddisfatto.

I giochi, poi, pochi e pessimi? Mi dispiace dirlo, ma appena ho letto quella frase, mi sono cascate le braccia. Perché questo è mentire. E spudoratamente. Una spudorata esagerazione, ecco tutto.
  12. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io son parzialmente deluso di questa next gen... ma se tornassi indietro la ps3 la riprenderei senza esitare poiche una dellemie passioni son i videogiochi.. li vedo veramente sotto un profilo artistico.
  13. xplod87

xplod87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    createla tu una console se ti lamenti di tutto cio.....milioni e milioni di dollari spesi in ricerca per migliorare giorno dopo giorno un sistema d'intrattenimento con tecnologie mai utilizzate prima,un nuovo modo di programmare tutto da scoprire, tanti lamenti, aspettative, dai tempo al tempo.
    Ci sono ritardi sopra ritardi è vero ma sono cose normali.

assassin creed non è un prodotto sony
    metal gear solid non è un prodotto sony

che colpa ne ha la sony

lo store ci sono cose interessanti ma al giorno d'oggi ci vogliono i soldi per tutto, l'hanno migliorato, inseriscono nuovi contenuti.

Il 31 marzo 2007 si sapeva che c'era resistance,motorstorm, ridge racer e qualche altra cosa per altro non tutti giochi schifosissimi ma apprezzabili...la domanda è chi te l'ha fatta comprare.....

per Strazeroni sulla 360, facile parlare su una macchina giunta all'apice come lo era la ps2 nel 2005-2006 dove il costo di produzione era 10 e il guadagno 90. Ho avuto tutte le console dall'amiga600 e credetemi non sono deluso dalla PS3
  14. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    non sono assolutamente deluso...

anche perche' ero partito per prendere un lettore blu ray e mi sono trovato COD4 E SOPRATUTTO UNCHARTED.....E POI RACHET ......

no decisamente nn sono deluso anzi..

e quando arrivera' home e gta e metal beh....:D:D:D

senza contare che proprio adesso apriamo sto tread? quando la passione sta per finire?

bah spesso non comprendo....:???::???::???:
  15. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa,eh...ma,considerato che COD4 è uscito l'11 NOVEMBRE,ed è il più recente dei 3,gli 8 MESI prima che c'hai fatto con la PS3 ??? :???:

Comunque...

Il PSN...hanno cambiato l'interfaccia in modo Gratuito,inserendo poi,la Beta di MGO (che vabbè,non funziona),inseriscono nuove espansioni di qualunque gioco,come : WARHAWK,PAIN,LAIR,RESISTANCE,NINJA GAIDEN,SPIDERMAN 3,e altri ancora...Hannno inserito e dato la possibilità di crearsi TEMI,cioè personalizzarsi al massimo la proprio PS3,che non è da poco...Mettono VIDEO ogni SETTIMANA,come,ad esempio,quello di GTA IV MOTORSTORM 2 HEAVENLY SWORD UNCHARTED ASSASSIN'S CREED...Le demo escono,e sono veramente molto belle,vedi quella di Uncharted e di DMC4,ad esempio.

I giochi vanno già bene ora,con molte perle,come: Heavenly Sword,Uncharted,The Eye of Judgment,Warhawk,Cod 4,Assassin's Creed,Burnout Paradise,Dmc4,Army of Two,Dark Sector,Fifa 08,Euro 2008,Resistance,Motorstorm,Oblivion,Ninja Gaiden,The Darkness,Rainbow Six Vegas 1 - 2,Ratchet & Clank,GT5 Prologue.................poi non voglio passare una notte a scrivere :asd:

Quindi di che vi lamentate ??? Il solito "non accontentarsi italiano" ??? :???:
  16. fusetto

fusetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    AirKnigh, sono contento che tu sia soddisfatto della console e dei giochi usciti.
    Buon per te. Puoi fare sonni tranquilli quindi.
    Per quanto mi riguarda non esagero affatto. Ho tre titoli nella mia videoteca, gli stessi elencati poco fa da Strazeroni. Gli altri comprati, finiti in due serate e immediatamente venduti.
    Questa è la mia esperienza.
    Comunque. Credo che prima del 2009 riuscirò ad avere magari 5 titoli...o magari 6. Poi perchè lamentarsi ? Va bene così....la Ps3 legge anche i blueray...peccato che i titoli a disposizione sono i peggiori del mercato cinematografico.
    Insomma...sveglia!
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Com'è che già vedo che il thread finirà nel flame??
  18. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La Sony come servizio ha lasciato un po a desiderare ma con il tempo le cose stanno cambiando... per quanto riguarda il Playstation Store io penso che sia un ottimo servizio, è grazie alle demo che ho provato scaricate da esso che su tutti i giochi che ho acquistato finora nessuno mi ha deluso, i giochi usciti finora mi hanno soddisfatto moltissimo ed alcuni piccoli problemi in alcuni sono subito stati risolti con una patch. Per la Beta di MGO posso solo dire che la Sony più di metterla come download nello store non può fare tocca a Konami aprire i server per iniziare questa beta
  19. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    indovia :(

tanta ma tanta polvere ,purtroppo e guarda che fa male veder impolverare 600 euroni,e non è che me li regalano....propaganda e è stata fatta per questa console io ci sono cascato e come diceva mio papa quando ero piccino:

Hai voluto la bicicletta??E mò pedalaaaa
  20. fusetto

fusetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Certo che non è colpa della Konami...non è colpa della Capcom e neanche della Square.
    E' colpa della casa madre, Che conosce benissimo i tempi necessari per lo sviluppo dei titoli e crea una campagna pubblicitaria falsa promettendo uscite false...e scadenze continuamente annullate.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.