1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcuno sa spiegarmi dei temi?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Lucio, 21 Aprile 2008.

1. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioa ragazzi... Devo chiedervi una cosa per curiosità... La cosa riguarda due temi che ho scaricato dallo store; uno è quello SPORT(che sull'icona mostra il pallone da calcio) e l'altro si chiama MANGA... Qualcuno di voi li ha scaricati e saprebbe aiutarmi??

Ho notato che il primo al posto del pallone da calcio mi mostra in primo piano tre palline da tennis e non ho capito come mai, mentre nel secondo, manga, ho notato una cosa strana...
    Avete presente quando ci si disconnette dal proprio profilo facendo "esci"...?! Ecco, in alto a destra viene fuori il riquadro con scritto "uscita eseguita" in grigio scuro...
    Se imposto il tema manga e mi disconnetto dal mio account l'avviso in alto a destra mi risulta bianco ed è quasi illeggibile...

Mi confermate che è normale sta cosa?? Grazie mille:) Aspetto i vostri consigli e aiuti! Un saluto
  2. StoKaxz

StoKaxz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto normale (certo che stai in paranoia:D)

il tema sport ha tre wallpaper a rotazione... ce n'è anche uno con un pallone da rugby

il tema manga invece ha il difetto che i messaggi "pop up" risultano praticamente illeggibili, altrimenti era carino da utilizzare...
    ciao
  3. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti preoccupare è tutto normale
  4. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie raga allora, un salutone, sono contento che mi abbiate risolto tutti i dubbi in così poco tempo... Gentilissimi...

PS non è paranoia:D, sono i soldi che ho speso che devono darmi una cosa perfetta:p...
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sezione errata, sposto in Multimedia e Dashboard.