1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGO sito in manutenzione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 18 Aprile 2008.

1. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti!
    Poi le beta pubbliche servono anche e soprattutto a testare i server! Rallegriamoci che è successo ora e non con la versione del gioco definitiva...
  2. almont41

almont41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei farti rispettosamente notare che la fase di test non è neppure iniziata, i problemi sono iniziati con la semplice iscrizione al sito , hai ragione quando dici di rallegrarci perchè è successo ora , così almeno adesso ho la certezza che il gioco non va comprato.
  3. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    :( Ennesima DELUSIONE della Konami....non ne imbroccano una !!!

... e non incominciamo a dire che è gratis e che non paghiamo niente :-o
    .... e le ore passate a scaricare il gioco, l'aggiornamento per non parlare del Konami ID dove le mettiamo ? .... fino ad ora abbiamo dato in mano un pacco di informazioni personali ad uso prettamente commerciale che varranno pure qualcosa in termini di soldoni.
    Per non parlare poi del fatto che fare una Beta pubblica prevede un bel risparmio per la casa software che così limita l'uso di tester di professione che vanno regolarmente stipendiati.....
    Quindi nessuno regala niente ricordatevelo.....

Detto questo dicevo ennesima delusione di casa Konami che davvero non ne imbrocca una :???:
    e viene da pensare che certi conti vengono fatti con il pallottoliere invece che con moderni PC !!!!
    Anche se con una mente normodotata potrebbe bastare pure il pallottoliere :asd::asd::asd:

Non ci resta che rimanere pazienti e lasciar fare questi signori che sicuramente non iniziano con il piede giusto..... vediamo se riusciranno a riscattarsi
    Certo è che se prima, dopo l'immane delusione PES2008, ci andavo con i piedi di piombo,
    adesso per convincermi ad acquistare sto MGS dovranno stupirmi con effetti speciali e farmi vedere un online strepitoso.... se pensano di farmi acquistare il gioco solo per la parte offline si sbagliano di grosso !!!!
  4. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

ma si può sapere che centra l'online con MGS4?
    Su simo seri, uno va a spendere 70€ per giocare nei panni di Snake, se l'online c'è o meno amen! Non mi pare che la gente abbia snobbato i vecchi MGS solo perchè non c'era l'online.
  5. almont41

almont41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Non e un problema di online , e un problema di serietà professionale , pes è una catastrofe anche offline , quindi visto i problemi online di mgs non vedo perchè avrebbero dovuto avere più attenzione a curare il resto. 2+2=4
    p.s. comunque uno con i suoi denari può farne quello che vuole , da un falò a un'oblazione alla konami.
  6. Elnigno

Elnigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    posto semplicemente per esprimere il mio pensiero sulla vicenda, che sicuramente in 11 pagine di 3d sarà gia stato esposto..
    Io sinceramente continuo la mia vita felice e sereno, anche se i server di MGSo sono offline...
    Un conto è PES2008, pagato profumatamente e tanto profumatamente rivelatosi una delusione colossale al day-one, un conto sono gli sforzi che quelli di Konami tentano di fare per darci un prodotto quantomeno "perfezionato" da un esperienza di questo tipo...
    Perchè queste, che piaccia a no a quanti sono impazziti dietro la konami ID ( che ho fatto giusto oggi anche io per merito di un post delle ore 13 che segnalava il buon momento per la registrazione) sono tutte esperienze che renderanno in termini di Know-How per gli adetti ai lavori...
    Semmai è poprio quetso l'unico vero cruccio... sperare che da questa vicessitudine ne traggano le adeguate conclusioni per arrivare alla fatidica data di lancio in perfette condizioni!
    E non dimentichiamoci che siamo noi quelli che contribuiscono al successo di un certo tipo di progetti (come le piattaforme on line), e in questo senso anche quello che stiamo facendo ora (con i problemi che ne derivano) fa parte del beta testing (anche se è legittimo pensare che si tratti più di un NON beta testing :) )
    Insomma tutto fa brodo, e tutto serve a migliorare.. poi è ovvio la delusione ci sta per non poter giocare subito, ma se pensiamo che nemmeno dovevamo averlo questo privilegio....
  7. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è possssssssibileeeeee ancora nn sono riuscito a registrarmi alla konami id!!!!!!!
    sempre livello alto di traffico...............

questa konami mi sta un pò calando!!!!
  8. dokro

dokro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Io mi sono registrato e tutto....Solo che il gioco quando accedo con le mie credenziali mi dice "impossibile collegarsi al server.(0901:FFFFFFE0)" boooh!!!!Ho registrato la konami ID ieri sera e ancora non ho visto sto benedetto gioco!!!

Ho trovato la risposta....:cry:

http://www.konami.jp/mgo/it/index.html
  9. crocconapoliregna

crocconapoliregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma per piacere avete sentito quello che ha detto kojima(augurandosi profondamente che sia fake) noi a questi della ps3 gli abbiamo dato, a chi è andata bene 400euri e agli amici della konami un 70 per PES, e dopo averci fatto aspettare 2 anni (in cui un sistema come ps3 rischi di diventare addirittura obsoleto) per mg si presentano con una beta con problemi simili???
    Io non lo sò se state scherzando o che?o forse usate molta vasellina ma io questi qua inizio a non sopportarli più.
    E' questione che se io ti pago prima dopo e durante devi garantirmi almeno professionalità
  10. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    maledetti accipigna e ora dovro ancora rompermi lo scroto a cod 4...vabbe aspettiamo sto metal gear,ma visto ke uscira piu o meno assieme a gta4 voglio vedere ki lo provera...