1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGO sito in manutenzione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 18 Aprile 2008.

1. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    considerato il fatto che la data di chiusura della beta è stata posticipata di 5 giorni vien da pensare che anche la data di inizio verrà posticipata di un numero simile di giorni
  2. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione..domani forse....che delusione!

Si è vero soul's dissection molti hanno detto che inizierà fra 5 giorni mah vedremo...:cry:
  3. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è dalla mezzanotte che provo costantemente ad entrare...prima di mezzanotte server spenti, dopo mezzanotte game ID o pass errate...stamattina va tutto liscio fino ad avvia e crea il tuo psg e poi si impalla...adesso sembra che abbiano chiuso i servers..neanche ci prova ad entrare....che palle..

p.s. x chi non ha ancora la game ID : il momento mi sembra propizio, ho provato a fare la procedura direttamente dal browser ps3 è andava un tantino più veloce (e senza errori)..
  4. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi, ma io x avere L'ID , mi devo iscrivere dal sito delle konami O LO posso fare anche tramite PS3''''''????
  5. almont41

almont41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Perchè non mi stupisco neanche un pò?:lalala:
  6. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo puoi fare in teoria anche dal browser della ps3...poi la mail di conferma ti arriva comunque alla casella di posta che hai indicato
  7. MayheM

MayheM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ridicoli, di certo non hanno iniziato col piede giusto.
    come si fa a mettere una beta scaricabile sul psn e non essere pronti a reggere gli utenti?
  8. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Sono 4 giorni che provo a registrare questa cavolo di id Konami, ma ancora niente, ormai mi stà passando la voglia anche perchè se i server del gioco funzionano bene come quelli del sito Konami, tempo di iniziare la prima partita è già uscito il gioco intero.
    Non era però difficile per quelli della Konami prevedere un tale afflusso di persone, bastava fare due conti con una calcolatrice....
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Beta sospesa :

Fonte NEXTGAME.IT

A questo punto posso dire che avete tutta la mia solidarietà :asd:.APRITE GLI OCCHIETTI!!!
  10. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    stamattina quando ho acceso la ps3 pensavo di giocare, ma nisba. poi vedendo sul sito ho letto che l'aveva posticipato a domani per gli europei. poi ho controllato ed idem anche per gli usa. Volevo verificare i jappo se avevano anche loro avuto questa brutta sorpresa. Premetto che non so una mazza di giapponese, ma mi sembra che a loro quella notizia non sia giunta.
    Speriamo in domani.
  11. sparent

sparent Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rimandata la beta di Metal Gear Online - 21/04/2008

[ps3] In seguito ad un'eccessiva affluenza da parte degli utenti europei, "colpevoli" di aver intasato i server preposti per il servizio, Konami è stata costretta a rimandare la beta di Metal Gear Online ad una data, almeno per il momento, imprecisata. Nella giornata di domani è comunque previsto un annuncio che dovrebbe chiarire tutti i dubbi in merito al nuovo lancio della beta. Restiamo in attesa di maggiori informazioni in merito.

***********.it
  12. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Brutte notizie arrivano per i giocatori europei che erano impazienti di provare quest'oggi la beta pubblica di Metal Gear Online in quanto era la giornata di apertura dei server di gioco: Konami, sul sito ufficiale, ha annunciato che in seguito ai livelli straordinari di traffico da tutto il mondo, non ha potuto far funzionare nel miglior modo possibile il servizio come avrebbe previsto, quindi come misura provvisoria, ha dovuto sospendere temporaneamente la beta europea finchè non verranno stabilizzati i server. Prossime notizie verranno rilasciate alle ore 8.00 di domani mattina 22 aprile e la data di chiusura della fase beta è stata posticipata all'11 maggio, invece del 6 come era stato annunciato precedentemente.
  13. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Ma porca miseria manco ora funziona bene quel cavolo sito Konami ID, arrivo all fine per accettare il tutto e mi dice "Si è verificato un errore a causa dei livelli estremamente alti di traffico sui nostri server. Vi preghiamo di provare a collegarvi in un altro momento."

Ma dico io, come caxxo si fa a fare un sito così penoso, per non parlare dei server gioco......
  14. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  15. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Volevo farvi partecipi della mia gioia nell'essere riuscito a registrare un id konami, ma leggendo le utlime sul forum ho idea che non ci sia tanto da rallegrarsi.
    Il titolo di un giornale potrebbe essere: Gli uomini Konami colpiscono ancora, dopo il flop di pes 2008 ecco l'ennesima beffa!
    Forrei solo potergli dire che le cose quando si decide di farle vanno fatte bene (se qualcuno vuol tradurlo in Jap e mandarlo alla sede konami....)
    U(ltime notizie danno per certa l'uscita di un'edizione speciale del gioco con in allegato un bel tubetto di vasellina, naturalmente solo nella versione europea.
  16. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Bello il video.....ci son riusciti a giocare :D

Cmq sto MGSo lo vedo un'ottimo successore di Warhawk.....
  17. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora la Sony non è l'unica ad essersi dimenticata del continente Europeo, anche quelli di Konami dovrebbero rivedersi bene la geografia. Grazie per tutti gli impegni non rispettati e per la negligenza nell'allestire un network decente. Poi sticazzi se Kojima è soddisfatto o no della PS3, si faccia prima un bell'esame di coscienza su quello che gli utenti si aspettano da lui.
  18. fifty

fifty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto bello il video
  19. crocconapoliregna

crocconapoliregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La solita vergogna di Konami.
    C'è anche gente che dice "vi lamentate sempre", ma voi lo sapete che gli date centinaia di euro a questi qui?.....queste c.... di multinazionali maledette e dentro c'è sia sony che konami sn dei maledettissimi truffatori neanche capace di fare bene le loro truffe. Dopo quello che ha detto kojima se confermato, è la prima volta che inizio a pentirmi seriamente di aver speso migliaia di euro x la ps3

bastardi truffatori non vedo l'ora che vi si possa fottere alla grande, non vedo l'ora
  20. skid

skid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mamma mia che esagerato! manco l'avessi pagato MGO!