1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato: Wii Emuloader

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 21 Aprile 2008.

1. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sempre Eke-Eke ( :D ) ha rilasciato un pacchetto eseguibile in Wiimode contenente la maggior parte degli emulatori per Wii/GC fin'ora rilasciati. E' facile caricare ogni singolo emulatore tramite la comoda interfaccia grafica.

L'installazione è semplice:

-Creare una cartella nella root della SD chiamata emuloader
    -Mettere in questa cartella un qualsiasi emulatore supportato, SENZA cambiarne il nome originale:
    - Genesis Plus —> genplus
    - SMS Plus —> smsplus
    - FCEuGC —> fceugc
    - GnuboyGX —> gnuboy
    - Snes9xGX —> snes9x
    - HugoGC —> hugo
    Ovviamente usate le Wiimode di questi emulatori.
    -Lanciare emuloader.elf tramite TP Hack e scegliere qualche emulatore usare.
    Se avete una Wii Pal usare sempre la modalità PALGB60, quindi il file emuloader_wii.elf .

Ecco il readme:

Download QUI.
  2. super_mario

super_mario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi...ma una volta creata la cartella da mettere sulla sd dove devo andare sul wii per leggere ciò che è dentro la scheda??su opzioni nell'apposita sezione della scheda sd nn mi riconosce niente, nè in canali nè in salvataggi
  3. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi usare il Twilight Hack. Trovi la FAQ su come installarlo nella sezione Homebrew.
  4. super_mario

super_mario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie tazza..ora provo subito XD