1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato: Wii Emuloader

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 21 Aprile 2008.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Sempre Eke-Eke ( :D ) ha rilasciato un pacchetto eseguibile in Wiimode contenente la maggior parte degli emulatori per Wii/GC fin'ora rilasciati. E' facile caricare ogni singolo emulatore tramite la comoda interfaccia grafica.

    L'installazione è semplice:

    -Creare una cartella nella root della SD chiamata emuloader
    -Mettere in questa cartella un qualsiasi emulatore supportato, SENZA cambiarne il nome originale:
    - Genesis Plus —> genplus
    - SMS Plus —> smsplus
    - FCEuGC —> fceugc
    - GnuboyGX —> gnuboy
    - Snes9xGX —> snes9x
    - HugoGC —> hugo
    Ovviamente usate le Wiimode di questi emulatori.
    -Lanciare emuloader.elf tramite TP Hack e scegliere qualche emulatore usare.
    Se avete una Wii Pal usare sempre la modalità PALGB60, quindi il file emuloader_wii.elf .

    Ecco il readme:

    Download QUI.
  2. super_mario

    super_mario Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TDL
    scusate ragazzi...ma una volta creata la cartella da mettere sulla sd dove devo andare sul wii per leggere ciò che è dentro la scheda??su opzioni nell'apposita sezione della scheda sd nn mi riconosce niente, nè in canali nè in salvataggi
  3. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Devi usare il Twilight Hack. Trovi la FAQ su come installarlo nella sezione Homebrew.
  4. super_mario

    super_mario Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TDL
    ok grazie tazza..ora provo subito XD