1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online perde l’esclusiva PS3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da herri, 21 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    Dal sito americano di Metal Gear Onine è possibile farsi madare un coupon con il codice di gioco della Beta. Tra i dati richiesti vi è anche “Xbox Live Gamertag”.

    Che sia un segno di una conversione di MGO sulla console microsoft?
  2. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    assolutamente no.. e stato annunciato ufficialmente che e' un esclusiva ps3.
    Magari tra qualche anno uscira anche per xbox pero'.. non lo sapremo mai!
  3. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ahahah!ma li si deve aprire proprio dei thread cos??i
  4. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    in effetti huahua
  5. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    + facile che abbiano sbagliato e messo la gamertag xbox per quello^^


    il titolo semmai dovrebbe essere Ps3 perde l'esclusiva MGSO

    Se vanno aperti? Beh il nick Herri dice tutto ^^
  6. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Avranno sicuramente sbagliato...Ora hanno altro a che pensare, di sicuro per ora non pensano alle conversioni
  7. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    incredibile,mi sono appena registrato alla beta con la mia gamertag di xboxlive,secondo me è come un sondaggio da parte della konami,non è nuova a questi sondaggi.
    cmq non è un errore,è troppo grossolano,prima ti dice di inserire la gamertag e poi se possiedi una console xbox360.
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Errore mi sembra esagerato
    Anche perchè dietro il form vi è un Software che riceve i dati e li conserva, se hanno inserito una dicitura "Xbox live" ci deve essere un motivo


    In effetti ti fa iscrivere anche se non specifichi PSN ma solo Live, quindi o hanno programmatori che non dovrebbero fare neqanche i giochini in flash, o non ne capisco il motivo... anzi... ora si :D forse è un sondaggio per vedere quanti hanno la 360 e vorrebbero MGO :D e penso tutti se non sono fanboy
  9. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    infatti,è molto strano veramente,io ho inserito solo la mia gamertag e mi ha completato la registrazione ringraziandomi.
    secondo me stanno testando il terreno x portarlo sulla x360.non ho dubbi su questo,altrimenti x quale motivo?
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi non vorrei dire ma quel sito non è quello konami per la registrazione

    io starei attento non vorrei che fosse un sito fake per fregare informazioni agli utenti

    per registrarsi si deve andare qui https://id.konami.net/login.do
  11. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
  12. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL
  13. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    noo addirittura,è fatto troppo bene,poi ce i termini di condizioni,della privacy i contatti,sponsr,questo è il link della mia registrazione.
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    No, non è il sito ufficiale. topic inutile :asd:
  15. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fai una prova, inserisci la tua konmai ID sul sito che t'ha passato giolinfer e vedi che ti dice
  16. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sento puzza di fake :asd:
  17. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    boh ennesimo post su MGS multi XD

    Se ne sentiva la mancanza XD
  18. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    poi ti arrivano gli spam nella casella di posta elettronica:asd:
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    censuro i link e chiudo, se vi siete registrati e avete inserito password o dati sensibili che utilizzate giornalmente vi consiglio di cambiarle
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.