1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament 3 su 360 in estate

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 17 Aprile 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    per la precisione su oxm dicono che ancora non hanno raggiunto l'accordo con ms per le mod,ma sono fiduciosi.
    inoltre si chiede il redattore come verranno pagati gli autori delle mod migliori,questo farebbe presupporre che i contenuti siano a pagamento.
    ma visto che non si sono ancora accordati mi sembra presto per tirare le conclusioni.
  2. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma se il discorso si basa su un intervista fatta dall'OXM e si nega quello che dice l'OXM non andiamo da nessuna parte...è la rivista ufficiale xbox e quindi affidabile...certo sono ipotesi ma è + facile che siano a pagamento piuttosto che gratis...

io ho portato la mia tesi con tanto di spiegazione di + non posso fare ma l'OXM è stato chiaro...
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se ci sara la dichiarazione ufficiale puoi smer**** fin che vuoi. Ora no.
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Si ok ma non c'è scritto da nessuna parte che sono a pagamento.Invece nel tuo post precedente ti ho sottolineato cosa hai scritto.

non cominciate, grazie.
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
  6. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    marioregna se vuole apre il topic ma non occore scriverlo qui perché si è OT, grazie(e due)
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si non è ufficiale perchè non è ufficiale che ci siano ma se ci sono è sicuro che sono a pagamento perchè controllati da epic e microsoft che NON lavorano mai gratis...costeranno pochi MP ma costeranno

@mario..a parte il fatto che mi sa che quello che nn capsce l'inglese se tu se hai bisogno che te lo traduca...parla dei problemi legati al rrod e della brutta immagine che faranno le cosole rotte nei negozi...dice che ebgames si rifuta di mettere 360...

come ho detto e ripeto non apro topic per creare flame a differenza tua dato che fai flame ad ogni post di ogni topic...cercando di smerdare giochi che non hai mai provato...

e chiusa qui mario
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Avessero avuto piu ram lo avrebbero fatto, e' uffciale ..... io vendo il mio ut3 e lo ricompro per 360 almeno potro parlare con qualcuno.
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Basta non acquistarli.Poi si rendono conto che e stato un flop e li mettono gratisse... :)
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Aspettiamo e vediamo cosa succederà.
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    scusa cosa c'entra lo splitscreen con l'avere qualcuno con cui parlare?
    ti riferisci a due cose distinte?
  12. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca

Con lo splitscreen si puo' giocare in due, e forse lui dice che giocando in due puo' parlare con qualcuno cosa che non si puo' fare su ps3..

L'unica cosa che non ho capito è cosa centra la ram di ps3 in questo caso??bho
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    riguardo al discorso del pagamento delle mod:

se le mod sono create da utenti, microsoft non può lucrarci sopra...in secondo luogo c'è da dire che ms mette contenuti a pagamento perchè ci fa il ranking (e li deve pur pagare coloro che lo fanno, no?)...se però EPIC stessa effettua il ranking, i contenuti diventano gratis...
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quindi le Amateur sono gratis, le professioniste a pagamento
    Il mondo funziona sempre così :D
  15. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

si...peccato che devono essere convertite per 360 da pc/ps3 e già questo richiede lavoro perchè non c'è un editor...poi devono essere controllate e mandate a m$

e di colpo da amteur (vietate su 360) diventano pacchetti mod professional a pagamento

poi vedremo
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Mark Rein, vice presidente di Epic Games, ha rivelato a VideoGamer.com che la modalità multiplayer a schermo condiviso non arriverà sulla versione PlayStation 3 di Unreal Tournament III.

"Penso che sia un grande lavoro, dover tornare indietro e riadattare il gioco per lo split-screen. Crediamo di non avere le risorse per farlo, sfortunatamente," ha commentato Rein al Midway Gamers Day.

La versione Xbox 360 del titolo, presenterà invece l'opzione per lo schermo condiviso al momento del lancio, disponibile per tutte le modalità online eccetto le partite classificate.
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    mah, non c'è un editor rilasciato...ma vuoi che in epic non ce l'abbiano? e come le fanno le mappe per allora? con la magia?

come ti ho detto, non deve essere per forza microsoft a controllarle...basta che qualcuno gli dia la garanzia che in quelle mappe o contenuti non ci siano cose inadatte rispetto al ranking dato...(in sintesi, nel caso che nelle mappe ci sia qualcosa che non va bene, microsoft si può rifare sulla società a cui è stato detto di fare il ranking)...se EPIC stessa fa il ranking e non chiede soldi, diventano gratuite e a ms non gliene frega niente (loro devono rispettare la loro politica sui contenuti ecc.)...

prendi per esempio le espansioni di paradise...sono gratuite su entrambe. Perchè su 360 sono gratuite? perchè criterion ha drogato microsoft? no. Semplicemente hanno fatto loro stessi il ranking (insomma, si sono addossati le responsabilità nel caso che nel gioco ci siano elementi non consoni) e hanno ovviamente dimostrato a microsoft che un tipo di classificazione è stata fatta, punto...a microsoft non basta altro
  18. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no frena...l ha detto esplicitamente reign nel link che ho fornito prima che saranno inviate a m$

in ogni caso c'è un lavoro di fondo che deve essere fatto da epic e quindi non saranno considerate amateur

come ho detto poi vedremo SE usciranno e come saranno vendute...
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma a microsoft le devi inviare per forza...altrimenti come le metti nel merketplace?

come sempre, tutto dipende dal produttore...in questo caso EPIC
  20. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appunto già il fatto che vi dicano prima compratelo che poi forse vi diamo le mod è abbastanza chiaro...

vi hanno fatto pagare per alcune mappe di Gears e i contenuti seri esistenti per pc si sono rifiutati di trasferirli alla versione 360...