1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale] Raccolta Gamesaves e Richieste

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da ramone901, 5 Gennaio 2008.

1. ELABOR798

ELABOR798 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    evvero ramone pero cercando tanto per dire quelli di gt4 prologo ci sono allora perche no per il 5?
  2. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    ALLORA....scusami ma adesso mi infastidisco...prima di tutto questo e' un 3d per i savegame non per i trucchi..secondo...se hai trovato quelli di GT4 Prologue allora cerca anke quelli per GT5 Prologue!!!!....terzo....se non li trovi kontatta i programmatori del gioco e fatteli fare su misura!....PLEASE non sporcate il 3d con queste stupidaggini!!!MOD HELP PLEASE!
  3. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    ramone901 non ti "ingrifà" :)
    possono succedere cose del genere
    :asd:

anyway, ottimo lavoro, procede bene la "tua" sezione ;)
  4. ELABOR798

ELABOR798 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    LA MIA ERA UNA DOMANDA NON UNA PROVOCAZIONE ...MA QUANDO TI SEI ISCRITTO TU ERI PERFETTO?

ELABOR798 ha aggiunto 6 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Andre Grazie Della Comprensione Basta Vedere La Mia Data Di Iscrizione Sotto Avatar
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    ehm....:asd:io sono nato PERFETTO!....cmq non dico di essere perfetto ma prima di kiedere delle cose ragionateci su no?...
  6. ELABOR798

ELABOR798 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    DAI RAMO NON TE NCAZZA QUA SEMO TUTTI AMICI NO? IO CI PENSO MA MICA SO PERFETTO ........ AA SCORDAVO PER FORTUNA CHE CI SEI TU CHE SEI PERFETTO SENO NOI NON SAPREMMO DAVVERO COME FARE DAI SCHERZO....
  7. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Non mi incazzo.....il fatto e' ke state riempendo il 3d si stupidaggini!cioe'..finke si parla di salvataggi mi sta bene ma non usciamo troppo OFFTOPIC!capisco ke sei nuovo ma cmq avresti dovuto leggere il regolamento no?...non sono Ingrifato....solo vorrei un po' piu' "attenzione" :asd: ok?..le mie scuse se ti sei sentito offeso ELABOR798
  8. ELABOR798

ELABOR798 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no ramone ma quale offeso anzi .....ok comunque hai ragione parliamo solo di save
  9. totino72

totino72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Caro Ramone

volevo complimentarmi con te per l'ottimo lavoro che stai facendo e per la costanza che hai a sopportare Noi smanettoni della ps3 :roll:
    ti scrivo perchè ho un problema con il game save di Call Of Duty 4 :
    scarico il primo gamesave nella tua lista lo carico e ...niente da fare mi dice"nuova partita"
    allora cosa faccio provo a mettere l'altro gamesave (quello che hai scritto"nel caso non funzionasse il primo...) lo carico nella chiavetta lo metto nella ps3 e ......ancora niente "li copia dentro la ps3 ma una volta che avvio il gioco mi dice sempre PARTITA NUOVA!! ....miiiiii che pizzaaaaa!

ma dico io ....sono io impedito che salto qualcosa, oppure non funzionano i tuoi game save di Call Of Duty 4?

grazie della collaborazione
    confidando in un tuo aiuto
    ToTy

n.b.: premetto che ho problemi solo con il gioco in questione ...gli altri gamesave funzionano perfettamente GT5, assasin,Heavenly Sword ecc ecc..
  10. ELABOR798

ELABOR798 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quanne cosi te rode propio er c... dimmelo a me che pe mette il save di gt5 cio messo na settimana prima de trova quello giusto. comunque fai bene a confidare in ramone perche a me sembra in gamba complimenti ancora una volta a ramone per il suo stupendo lavoro
  11. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Grazie dei complimenti!:D:D:D.....comunque totino72 per il gamesave di COD 4 ti consiglio di fare una cosa....prendi il tuo save dalla PS3.....portalo sul PC.....poi nella cartella del tuo salvataggio copi' il file SAVEGAME.SVG ke si trova nel MIO salvataggio...e poi lo passi sulla PS3 capito?

TUO SALVATAGGIO(PS3)----->PC------>COPIARE NEL TUO SALVATAGGIO IL FILE SAVEGAME.SVG DEL MIO SALVATAGGIO----->COPIARE SU PS3

dimmi se funziona cosi'.....dovrebbe fungere al 95%!!!
  12. werewolf

werewolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    Salvataggio per lair...qualcuno sa se esiste?

Grazie MP
  13. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Si esistono....il fatto e' ke una volta ke li trasferisci nella PS3 te li da come danneggiati!
  14. ELABOR798

ELABOR798 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MAMMA MIA CIAI PROPIO UNA BELLA FOTO SULL AVATAR MA CHE E IL TUO NO?....
  15. totino72

totino72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

leggo la tua risposta ieri pomeriggio e nel tornare a casa dal lavoro mi sono subito scagliato verso la mia PS3 e il mio mac per mettere all'opera il tuo consiglio per COD 4 chiamo il mio pupetto e gli dico "preparati che appena arrivo ti ammazzo a colpi di arsenale" :D ( nel senso buono naturalmente ).... ummmm ahaiiii non funge!!!!! :cry: :cry:
    caro Ramone non vorrai mica dirmi che io faccio parte del 5% degli sfigati che non riesce a sbloccare COD4 ? :)
    mannaggia ero proprio curioso di vedere altri livellli con tutta la sua potenzialità grafica....

confido ancora in te e vediamo se riesco a farti diventare San Ramone (protettore delle soluzioni e amico di chi con rispetto e simpatia cerca di risolvere i problemi dei gamesave)

grz come sempre per il tuo sforzo nel cercare di aiutarci e accontentarci tutti.
  16. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa se mi permetto, ma non riesci a finirlo senza salvataggi? Alla fine non lungo come gioco, poi la soddisfazione dell'ultima missione non puoi perderla..;)
  17. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    totino facciamo cosi'.....passami come allegato il tuo savegame ok?me la vedo io va bene?prenditi il mio contatto MSN -----> mushroomhead@hotmail.it
  18. totino72

totino72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

grz ancora! stasera provvederò a spedirti il mio savedate originale!!

grz mille

n.b.: sopratutto grz dal mio pupetto di cui farai tanto felice.

;)
  19. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi non riesco a far legge alla mia ps3 i dati di gioco di GT5 Prologue.Allora faccio tutto cio che la guida suggerisce mettendo i dati unzipped nella mi amemory stick nella cartella PS3/SAVEDATA/****** ho pure controllato se la cartella dei dati gioco coincide con il codice della custodia del gioco ed è perfetto.La memory stick la colego alla pse con un adattatore che la ps3 legge perfettamente.Cosa sbaglio?Premetto che il mio GT5 è aggiornatissimo.Soluzioni???

Soono riuscito a risolvere il problema....Ho salvato il mio salvataggio dalla ps3 alla memorystick cosi che la ps3 creasse automaticamente le cartelle nella Memorystick.....dopo ho inserito in quest'ultima il salvataggio da voi fornito sostituendo naturalmente quello mio.Risultato.Tutto ok.
  20. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..ecco il save al 100% di MotorStorm ..:D ..