1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Xploder 1 GB Memory Stick Pro Duo Media

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da freddye78, 15 Aprile 2008.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi in giro su internet ho trovato sto aggeggillo:

Xploder Hd Movie Player con software di gestione e Cheat e file multimediali.Converti filmati,musica foto e altri file multimediali sulla PS3 e PSP.5000 codici per più di 600 titoli ed oltre 1300 salvataggi di giochi con aggiornamenti giornalieri.Può leggere file MPEG(1 e 2)JPEG,BMP ed MP3.Compatibile con penne USB,Hard Disk portatili e lettori MP3.A prova di futuro perchè permette l'aggiornamento del software scaricabile direttamente dal sito.Filmati:pC e DVD(con conversione filmati HD per PS3)converte file di filmati in AVC(MP4)per la versione PS3 e PSP,DVD(VOB),MKVm,Xvid,Divx,MPEG1,M1P,MPEG2,TS,M2P,WMV,ASF,MP4 e AVI.Impostazioni ottimali uscita filmati sia x PS3 che PSP incluso risoluzione superiore HD 720p e 1080 x la versione su PS3.Codici:Ottieni il massimo dai tuoi giochi con Xploder.Accedi,scarica e gestisci i salvataggi e i codici con Xploder per i più recenti e migliori giochi per PS3 e PSP dal database ufficiale online.Sblocca livelli accedi a luoghi nascosti e sblocca nuovi veicoli personaggi e armi e molto altro con Xploder Cheatsaves.Include Sunfione di Backup permette di copiare i salvataggi più importanti su PC.Musica:CDs,iTunes e file digitali musicali.Trasferisce la musica dalla libreria iTunes esistente.Converte la collezione di CD in MP3 con completamento automatico dei dettagli su artisti,traccia e album tramite il database online e trasferisce sulla PS3 o PSP.Collega la copertina dell'album ai file MP3,AAC e WMA.Immagini:Foto e immagini digitali.Gestisci la tua galleria di immagini e foto per visualizzarle sulla PS3 e PSP.Fai una Previw con le icone tramite interfaccia desktop e copiale semplicemente sul tuo dispositivo di memoria portatile.Compatibile con i formati JPG,BMP,GIF e TIP.

Che ne pensate?qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provato??
  2. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sembra utile, puoi mettere il link?
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no perchè è un sito di vendite..cmq basta che lo metti in google e lo trovi facilmente
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sembra ottimo. Se fà anche il caffè, lo compro.
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    io l'ho ordinato :) appena vi arriva vi farò sapere :D
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bene, facci sapere. Ma in parole povere, puoi convertire tutti i formati e roba varia, oltre a codici e cheats giusto??
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    esatto :)

mi interessa particolarmente la gestione dei savegames..più che altro la mia speranza è che riesca
    a rendere utilizzabili quelli collegati all'id utente e quindi non utilizzabili su altre console ( Burnout per esempio)
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma i savegame basta prenderli e salvarli su HDD della PS3.
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ma non tutti funzionano..quello di burnout devi accedere con l'utente che ha creato il salvataggio o non funziona..quindi quelli che si trovano in rete sono inutilizzabili
  10. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

Prova prova, spero che tu riesca :D:D
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    provato..effettivamente funziona..converte tutti i files video e musicali rendendoli leggibili da Ps3..c'è anche una bella memory card da 1 gb e il cavo usb..la cosa che mi ha deluso è prorpio quella dei cheat..praticamente ti collega ad un database di salvataggi dove puoi scaricare i salvataggi con sblocco al 100% ma questo lo trovavo pure su internet :cry:
    speravo ci fosse la possibilità di modificare i propri salvataggi per sbloccare determinate parti del gioco ma purtroppo non è così..:cry:
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quindi, alla fine vale l'acquisto o no??
  13. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra un normale supporto di memorizzazione, come lo può essere una pendrive, con dei programmini per la conversione dei formati da un tipo ad un altro, più qualche codice facilmente reperibile....forse sbaglio ma sembra un pò una fregatura... quanto l'avresti pagato quest' aggeggio?
    Scusa se sono un pò brusco ma le leggete le cose prima di fare gli acquisti?
    Mi ripeterò ma praticamente ti hanno venduto una memory stick pro duo(c'è anche scritto) con del software facilmente reperibile da tutte le parti e qualche link a dei siti con codici(reperibili anche su dei programmi appositi)....
    Basta che scrivono 2 paroloni e sembra chissà che...
    Ma cavolo poi lo hai scritto anche tu nel primo post di apertura, le funzioni e quello che faceva era pure scritto....
    Spero solo che tu lo abbia pagato poco...
    Sennò da domani mi metto a vendere anche io pendrive così...
    Ci crederesti se io ti vendessi una cosa così:

Apparecchio aggiornabile automaticamente che ti permette di scaricare gli ultimi firmware per PS3 e PSP in automatico e possibilità di installarli, convertitore formati audio e video qualsiasi formato da e per PS3 o altro, possibilità di pulire l'harddisk della consolle effettuando il salvataggio dei dati sull'apparecchio, possibilità di trasferire tutte le impostazioni da una consolle ad un'altra, comprensiva di software per personalizzazione della XMB della PS3 e l'installazione di temi aggiuntivi, 100 nuovi XMB THEMES, 100 nuovi XMB WALLPAPERS, compatibile con PC e qualsiasi apparecchio con uscita USB etc etc..potrei andare avanti all'infinito...ma ti starei vendendo solamente una semplice e banale pendrive che magari ho pagato 10€....
    Quello che voglio dire e non mi stancherò mai di dirlo l'ho detto e ridetto e ridetto...LEGGETE SEMPRE quello che state comprando informatevi e diffidate da questi apparecchi sconosciuti che riportano poemi su quello che fanno e non fanno...
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Mi sono fatto ingannare da questa dicitura Sblocca livelli accedi a luoghi nascosti e sblocca nuovi veicoli personaggi e armi e molto altro con Xploder Cheatsaves..in realtà non è così,o meglio ti collega ad un loro database dove scarichi i salvataggi con le parti sbloccate..grazie al cazzo andavo su gamefaqs e trovavo la stessa cosa..purtroppo è una descrizione ambigua e ingannevole e mi sono fatto abbindolare..pazienza...che mi sia di lezione
    P.S.in tutto l'ho pagato 60 Euro :cry:
  15. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    se posso darvi la mia opinione questi oggetti tipo xploder, action replay e cose simili se usate per inserire cheat rovinano completamente l esperienza di gioco togliendo ogni soddisfazione al giocatore, che al momento si diverte perche ha tutto sbloccato ma dopo poco si rende conto di non avere altro da fare nel gioco, sbloccare qualcosa è uno stimolo che fa continuare a giocare impegnandosi, avere gia tutto sbloccato è decisamente insoddisfacente.
    Io parlo della mia esperienza su ps2 dove poco dopo aver comprato l action replay l'ho venduta perchè rovinava completamente l'esperienza di gioco.
    se comprate l'xploder per altre features allora il discorso cambia
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh, ma non vuol mica dire che uno la prende x sbloccare tutto dall'inizio...magari uno ha sbloccato quasi tutto, gli mancano solo quelle 2/3 cose per completare il gioco e non ci riesce e diventa frustrante perchè ti manca un niente alla fine..nel mio caso x esempio a Burnout sono al 98%, ho trovato tutti i cancelli, i cartelloni, vinto tutte le sfide della strada ma mi mancano solo 4 salti x finirlo al 100% sono giorni che giro e non riesco a trovarli!!per questo speravo con sto aggeggio di riuscire a sbloccare questi ultimi 4 salti e finalemente arrivare al tanto sudato 100%!!in questo caso penso che utilizzare questo tipo di aiuti non è deleterio x il gioco perchè ormai l'hai giocato tutto! ;)
  17. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Almeno adesso sappiamo che è una fregatura, cmq io nn lo avrei mai comprato.
  18. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si ma quelle 2/3 cose magari impestate da sbloccare sono quelle che danno piu soddisfazione, poi che gusto c'è nel vedere 100% sapendo che non è tutta farina del tuo sacco :asd:
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh, nel mio caso quei quattro stupidi salti sono solo una scocciatura dopo giorni che giri e giri e non riesci a trovarli..e probabilmente,se non mollerò prima, lì troverò per puro caso..sai che soddisfazione...:asd: qui non si tratta di prove di abilità ma solo di pura fortuna..:asd:
  20. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si ma una volta che c'è scritto 100% cosa ti cambia??piuttosto se proprio non li trovi guardati una guida...almeno sei tu che li fai, anche se aiutato