1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament 3 su 360 in estate

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 17 Aprile 2008.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si fanno cagare...che brutto quando la gente manco sa di che parla....
  2. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    invece lo sai solo tu vero?
    secondo me non sono mai belle questi contenuti fatte dalgi utenti con appositi kit,xchè non mi dici come si installano sulla ps3 e in quanti modi?
  3. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Le mod per unreal?Lo faccio volentieri, tanto questo gioco l'ho avuto proprio per PS3 e l'ho venduto (e non perchè fosse brutto ma per mancanza di amici con cui giocarci)...comunque per installare mod esiste un sito comodissimo chiamato UT3MOD.COM...lo visiti da playstation, scarichi la mod(un file .JAR) su un disco removibile e da gioco la installi.....ancora convinto del fatto che non so di che parlo?
  4. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Piutto il fattore in più per quello 360 è la coop, spero in un implementazione per il gioco su PS£ visto che io ho quella versione e la ho preferita a quella del 360 perchè è uscita prima
  5. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Mark Rein confirms mods will be coming to Unreal Tournament 3 on 360

112 Talking to OXM at the Midway Gamers Day in Las Vegas, Epic president Mark Rein confirmed that the best mods will be available to players of the Xbox 360 version of Unreal Tournament 3, although details are still being worked out. "We know some of these great mods are going to play a role on Xbox 360, even if we have to get some people and bring them over ourselves," he said. "We'll figure it out."

tanto x me questo non fa differenza dal gioco.cmq è sempre buono.
  6. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Praticamente dice che alcune mod selezionate da loro verrano rese disponibili.....sta cercando di coccolarvi per far si che compriate GeOW2 eh?(non che ce ne sia bisogno imho) comunque herri anche se adesso non te ne rendi conto le mod sono un grandissimo valore aggiunto....te ne accorgerai quando le avrai a disposizione....e poi sono un marchio di fabbrica di UT!
  7. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma saranno anche utili non lo metto in dubbio,ma qualcuno diceva se non c'erano le mod il gioco era inferiore,e poi i contenuti fatte dagli utenti non si possono proprio paragonare a quelle officiali,ripeto preferisco 5 belle nuove mappe fatte dalla epic che delle mod fatte dagli utenti,anche se sono diverse ecc.
  8. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    5 ufficiali contro infinite fatte dagli utenti:roll:
  9. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    E io, herri, ti ripeto che l'editor di mappe è all'altezza di quello ufficiale e sforna cose straordinarie.....se mai lo comprerai e verrà importata una mappa mod chiamata tiberium te ne accorgerai da solo......ti assicuro che le mappe degli utenti sono spesso migliori.....fidati, l'ho provato sto gioco!
  10. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per qualcuno che ama gli sparatutto deve averlo per forza gow 2,lo pijo a occhi chiusi
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Ai microfoni della rivista ufficiale Xbox inglese Mark Rein ha affermato che i contenuti aggiuntivi creati dagli utenti per Unreal Tournament III arriveranno anche per la versione Xbox 360.
    Non ci sono dettagli precisi a riguardo ma Rein ha specificato che almeno le creazioni migliori saranno in qualche modo scaricabili, probabilmente come pacchetti aggiuntivi assemblati da Epic stessa sotto il controllo di Microsoft.
    Il gioco è ancora senza una data d'uscita ufficiale anche se dovrebbe arrivare nei negozi durante i mesi estivi.
  12. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    figurarsi se m$ non trovava il modo di guadagnare anche da questo...

tutti li hanno gratis ma la xbox paga...questo succede ad accettare a cuor leggero di giocare online a pagamento...

per la cronaca non sto cercando di provocare flame ma l'utenza in genere sia questa PC o PS3 a cose del genere si ribella a costo di non comprare il gioco e inondare le mail di proteste (ed è successo con il live a pagamento per pc)
  13. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Se mi dici dove è scritto nell'intervista che sono a pagamento ti ringrazio.
  14. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Le solite cavolate di sick per creare flame..
  15. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo perchè loro lavorano per voi a gratis...per favore...

tutte le mappe aggiuntive/contenuti scaricabili saranno controllate sia da epic che da m$ e quindi a pagamento

mario ho anche specificato che il discorso non era per fare flame ma forse sei troppo preso dallo spacciare Tutti i titoli 360 per capolavori...

se volevo creare flame aprivo il topic sulla news dove viene annunciato il disastro di microsoft in vista di GTA4

e per la cronaca nelle news ufficiale parlano di PAGAMENTO nell'ultimo paragrafo

This suggests the possibility of Epic trading in mods as downloadable content - effectively publishing the best user-created content over Xbox Live. If that happens, it could be a way for modders to get paid for their work. Question is, who pays for it? Would you hand over Microsoft Points for a home-brew mod, if it was good enough?
  16. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Questo lo dici tu, bisogna aspettare l'uscita del gioco e poi ne riparliamo.

Pecos ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Questa è l'intervista...
  17. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no frena...l'ha detto microsoft che non accetta contenuti utente se non preventivamente controllati...settimama scorsa dicendo a SOny e Nintendo che rischiavano...

se permetti la traduzione conta come un 2 di picche...specialmente quelle di spazio...questa è l'intervista

http://www.oxm.co.uk/article.php?id=3893

poi la seconda parte di quello che hai quotato conferma quello che ho detto io prima...saranno controllati da epic sotto supervisone di M$

e ancora 1 volta ti riporto quelloche c'è scritto perchè l OXM pensa che siano a pagamento

This suggests the possibility of Epic trading in mods as downloadable content - effectively publishing the best user-created content over Xbox Live. If that happens, it could be a way for modders to get paid for their work. Question is, who pays for it? Would you hand over Microsoft Points for a home-brew mod, if it was good enough?
  18. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E quale sarebbe il disastro di microsoft per gta4..Apri il topic che ne parliamo..Oppure è la tua solita bufala??
  19. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Sei OT, ti prego di chiuderla qui, grazie

Sono loro che pensano sia a pagamento ma nessuno l'ha detto.
    Per quanto riguarda i controlli, MS ha sempre detto che servono ad evitare che nel live finisca del materiale non idoneo.Che potrebbe causare eventuali crash se non testati.