1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SCEE Press Event il 6 Maggio !

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da geronimo73, 20 Aprile 2008.

1. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io per adesso anche se ho entrambe le consolle gioco di piu alla xbox360, ma credo che se esce questo aggiornamento passo dall'altra sponda...
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Speriamo in qualche succosa novità
  3. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che rottura io ho gli esami di stato-.- potrò nerdare poco :(
  4. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

questione di gusti, per me è l'esatto opposto ;)
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Fatto stà comunque che aspetto questo 6 maggio per sapere quale belle novità sfornerà Sony.
  6. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioè, vediamo se ho capito: tu giocherai di più a xbox 360 quando uscirà home?
  7. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    qualcuno sa se con il prossimo aggiornamento ci sarà anche la possibilità di richiamare la xmb in gioco? mi sembra che questo particolare se lo sono dimenticati.
  8. razordany

razordany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma si parla di home beta, o home bello e finito?
  9. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi dopo aver visto il nuovo store ho capito la strapotenza sony ke avevo dubitato e bellissima non vedo l ora che esca xmb cosi potro passare definitamente sulla play ke io amo da sempre e sempre amero nonostante anke l xbox sia una gran macchina la ps3 e unica w sony me so ricredutoooooooooo
  10. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beta
  11. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Ma La Beta In Cosa Consiste ? Che Modalità Ci Saranno ? Qualcuno Ne Sa Qualcosa ?
  12. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fanno provare la versione in sviluppo avanzato che è prossima al rilascio ufficiale quindi non è un beta ma un RC... "Release Candidate" è come prologue di GT5 che non cè tutto il gioco ma alla fine vedi come sarà ... e poco cambierà nella versione definitiva...

Comunque HOME non sarà incluso nel download del firmware perchè altrimenti peer aggiornare PS3 ci vorranno 5 giorni con tutti quelli che vorranno scaricarlo... già vi lamentate per 125 mb ogni volta figuratevi per 650 ...

io invece credo che se non si danno una smossa con motori grafici e compagnia bella le console di questa gen avranno brevissima vita credo ancora 30 mesi massimo...

e la XMB non arriverà mai finche qualcuno non sfonderà le protezioni di PS3 e quindi per costringere ad aggiornare sony annuncierà il firmware con XMB in-game...
  13. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    hmm...non so, la teoria che sony aspetta chissà cosa per immetere novità nell ps3 mi sembra ormai trita e ritrita, penso che dobbiamo dargli un pò di fiducia, ho l' impresione che voglia seriamente dare agli utenti qualcosa di buono, staremo a vedere...in ogni caso fervo di più per big planet che non per questo second life targato sony...lo scaricherò per curiosità, ma nn credo che il mio pensiero sarà ogni giorno di entrare in home...
  14. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una domanda: ma perchè home è così atteso?? cioè, anche io sono curioso e lo scaricherò...ma alla fin fine cosa c'è di rivoluzionario? non è come uno store+chat con interfaccia 3d? non è una critica alla vostra attesa, semplicemente penso che mi stia sfuggendo qualcosa!!:???:
  15. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bah diciamo che il futuro di internet è proprio questo cioè l'evoluzione del network interattivo è proprio questo "playstation home" Home è molto bello graficamente e soprattutto ha moltissime possibilità bisogna vedere se gli utenti di oggi "tra i 18 e i 30 in su" capiranno che cosa è ma i ragazzini dai 8 in su apprezzeranno HOME e non poco ... certamente nella prossima generazione di console sony sarà enormemente avanti su questa nuova forma di interattività ,personalmente io credo che passerò ore ore ore ed ore su HOME e credo che sarà praticamente sempre in esecuzione...

Playstation HOME sarà come MSN Messenger "solo che è più bello come spesso accade per la roba non microsoft" e cmq offre moltissimi modi per integrarsi nei giochi vedi con Uncharted o Resistance ecc ecc ecc...

ci sono moltissime notizie su internet su playstation HOME e se fossi in te comincerei ad interessarmi perchè il futuro non è il market place "è Playstation home"...

In questa generazione di console oserei dire che siamo "All'inizio dell'HD in bassa risoluzione" ... il vero salto generazionale arriverà solo con le prossime Console... queste sono uscite per creare una base e per sperimentare a spese nostre soluzioni e servizi "a come viene viene, Microsoft fa cosi sony invece sta realmente offrendo qualche cosa di utile, interattivo e soprattutto nuovo e funzionale senza contare che è tutto "GRATIS"...

ps: ma non preoccupatevi perchè tanto HOME non verrà rilasciato il 6 maggio se ne parla per settembre secondo me .

PS: Però per chi volesse provarlo ... Si può mandatemi un mess in PVT che vi spiego come ...

ciao
  16. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dammi la tua tag ke chattiamo pvt vai ke so curioso
  17. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Risolto l' arcano...ecco perchè non mi interessa più di tanto..non uso messenger...cmq la cosa mi incuriosisce lo stesso...già vedo gente che si ammazzerà per costruirsi un super attico...sarò più uno spettatore, ecco...
  18. Orek84

Orek84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A scanso di equivoci per il mio messaggio di prima: Intendevo dire che LBP mi fa pensare che possa essere ripetitivo per la natura stessa del gioco.. Un platform.. ok, e' divertente l'idea di poter aver livelli illimitati e diversi, ma il tipo di gioco rimane sempre lo stesso..(poi senza un filo di trama..)

Parlando di innovazione sicuramente lo provero', e comprero' perche' mi incuriosisce l'idea di poter creare un oggetto fantastico per tutti(tipo un motore con i pistoni da evitare). Ma presto il giochino nuovo mi stufera' (anche se spero di noXDSe cambiano gli oggetti la meccanica e' sempre quella^^)
    Ho gia' avuto problemi simili con giochi come trackmania (e non ditemi che e' moooltooo diverso come idea alla base)

Ovviamente parlo per i miei gusti personali.
  19. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahah ecco che quando qualcuno prova a dire che qualcosa di esclusivo targato sony nn sia favoloso gli si da del boxaro...lo immaginavo:cry:...cmq nn ci vedo niente di rivoluzionario semplicemente perchè nn lo è affatto!