1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con un divx

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by Superblank4000, Apr 20, 2008.

1. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ho un film in divx ma sia sul pc che sulla ps3, l'audio e sia in italiano che in inglese, praticamente se c'è un tipo che parla si sente l'italiano e contemporaneamente l'inglese, come faccio a risolvere il problema? anche xchè nn è il primo divx che TROVO che mi fà così, c'è un modo per escludere la lingua inglese?
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Nelle opzioni di lettura dei video, hai messo Italiano come lingua??
  3. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    si, ma il fatto è che la voce inglese è sovrapposta a quella italiana...poi in caso volessi vederlo su un normale lettore divx, come risolvo?
  4. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    E anche la lingua del Divx è impostata su italiano?? Perchè non ho mai visto un problema del genere, cioè un doppio suono.
  5. noiman

noiman Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao io ho risolto questo problema con un paio di programmi...questi programmi sono mmconvert e avimuxgui...Il tuo è un file avi?
  6. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    esatto il problema è un doppio suono, il parlato di un personaggio è in inglese sovrapposto all'italiano :D:D

Si è un file .avi, se uso uno di quei programmi mi elimina la lingua inglese? mi spieghi come si fà?