1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Dema7, 20 Aprile 2008.

1. Dema7

Dema7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. E' da un po' di tempo che non prendo in mano la mia psp, volevo sapere se mi conviene fare quanche aggiornamento. Io ho il software 3.10 OE-A. Mi ricordo che con questo riuscivo a giocare con gli .iso e i .cso, mi conviene cambiarlo per avere altri vantaggi o posso tenere anche questo?

Poi avrei anche un'altra domanda, devo modificare la psp del mio cuginetto. Lui invece ha una psp slim software 3.60 cosa posso mettere a lui come software in modo che può giocare anche lui con gli .sio e altri?

Grazie per le risposte, e scusate se ho postatato in una sezione non giusta o detto cose che non si potevano dire.
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    passa al 3.52 m33 e da lì al 3.90
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Aggiorna. Ti conviene. Sia per i giochi, sia per le nuove funzionalità.

Per quanto riguarda tuo cugino, dai uno sguardo alla sezione tutorial, cerca un pò il despertar cementario 5.
  4. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si,
    aggiorna a 3.90M33 e usa il cementerio v5 x la slim ke installa direttamente il cf 3.90M33-3;) trovi tutto in home;)
    (comunque .iso nn .sio;D)
  5. MARK_94

MARK_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho una 3.71...secondo voi è meglio se l' aggiorno?
  6. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    si. ti consiglio il 3.90. io avevo il 3.71 e una volta aggiornato sono rimasto mucho mucho soddisfatto x le nuove funzionalità!!
  7. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho ancora il 371:p mi trovo benissimo...poi x quanto mi riguarda ho una fat senza la possibilità di connettermi a internet...quindi skype, go!messenger e la radio nn le posso utilizzare...le novità principali mi pare siano queste no?
  8. Dema7

Dema7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok ragazzi, grazie per le risposte. Per quanto riguarda la mia PSP 3.10OE-A sono riuscito a passare a 3.52 m33 e devo ancora passare al 3.90 cmq penso di riuscirci dato che mi sembra facile.

Non riesco a capire che guida devo guardare per la psp del mio cuginetto (psp slim & lite) o meglio, dovrebbe essere questa la guida? http://psp.console-tribe.com/tutorial/114/guida-all-utilizzo-del-despertar-del-cementerio-v50.html
    perchè qui parla unbricker e quindi nn sn sicuro parla anche di Pandora's Battery che è?

e poi nella guida, tra le cose di cui abbiamo bisogno dice questo:

Una PSP Slim&Lite o FAT equipaggiata con un Custom Firmware (consigliato un CF superiore al 3.52M33)

Una PSP Slim&Lite o FAT brickata o con un firmware ufficiale

Sono un po' titubante cosa devo fare? la psp del mio cuginetto nn è brickata, è nuova e ha una versione del software 3.60....

Un aoutino please.
  9. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vai tranquillo, la guida è giusta, prepare la pandora e la magig memori con la tua psp e poi metti tutto dentro la slim e fai l'aggiornamento al CF.
  10. Dema7

Dema7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma con il 3.90 si può giocare tranquillamente con i gioco in formato .iso e .cso come una volta, o servono nuovi formati di giochi? poi con il 3.90 i giochi .iso e i .cso vanno sempre messi nella cartella ISO nella root principare della memory?

Grazie
  11. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    il 3.90m33 è come il 3.52m33 che hai tu.
    Tale e quale, solo un pò più rinnovato.
  12. Dema7

Dema7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No quello lo avevo intuito. Quale differenze troverò venendo da un 3.10 OE-A? perchè io usavo quello prima e come ho spiegato sopra i giochi .iso e .cso le mettevo in quella cartella per giocare e gli umd mi partivano tranquillamente, è la stessa cosa anche con il 3.90? io il 3.52 nn l'ho mai usato.

Grazie
  13. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si quella funzione è identica cambiano solo alcune aggiunte dell os che potresti non usare ma le funzioni base sono rimaste intatte
  14. Dema7

Dema7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie, sn riuscito a passare anche al 3.90, domani mi cimento con la slim...

domanda: qulche bel programmino che mi consigliate di mettere sulla mia psp? tipo, io pensavo a quello per comandare la televisione o lo stereo o robe simili...programmini carini.
    accetto proposte su quelli che mi consigliate e su quelli che per voi sono indispensabili!

Grazie
  15. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Per il 3.90m33 c'è anche l'update3 da mettere.
    I programmini sono tutti utili e nessuno indispensabile.
  16. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    indispensabili ti consiglio irshell, ad hoc transfer v.7(quello che sta in home, il programma più utile mai realizzato secondo me), psptube, se ti piacciono i fumetti pspcomic ecc..
  17. Dema7

Dema7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bene, mi conviene metterlo allora l'update3 per il 3.90 m33? e se sì dove trovo la guida?

Volevo sapere in che sezione devo guardare per poter mettere i film sulla psp. Cioè con quale programma convertire i film in formato per psp.

Grazie.
  18. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182