1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come vorreste che fosse PES 2009?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da kiedis92, 30 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pablito85

    pablito85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    ROMA
    ;(voglio un online decente;(
  2. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    meglio del 2008 :p
  3. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    a differenza di questo, voglio
    - un online senza lagg
    - le uscite dei portieri sistemate
    - una differenza meno evidente tra i vari kaka, c ronaldo e i restanti plebei( stile pes vecchi x dire)
    - le licenze di fifa
    - il pallonetto sistemato e + fattibile.
    - una simulazione in area con una percentuale leggermente + alta di fattibilità
  4. hamed

    hamed Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    vorreike ci fossero gli aggiornamenti delle rose online e soprattutto un buon commentatore
  5. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    quoto in pieno per la telecronaca..in più vorrei una master rinnovata e una gestione del mercato più simile alla realtà..tipo nn si è mai potuto offrire 2 giocatori per 1...
  6. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei che la vittoria fosse determinata dall'abilità del giocatore, non dalla squadra che scegli
  7. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    no dai questo nn è vero perchè ho vinto la master con squadre tipo parma,stella rossa e roba simile...
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi sembra in linea per essere un gioco che gira su ps3 ,se poi la base della programmazione si basa sulla piattaforma wii siamo a posto ,vedo le solite animazioni legnose e poi cosa sono tutti quei simboli sul terreno di gioco mi sembra la versione per supernintendo ,è mai possibile che un giocatore prima di ricevere palla resta fermo come un fantoccio di pietra ,se il nuovo pes è quello li non ci siamo
  9. BeYond

    BeYond Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tutti quei segni sono i comandi impartiti ai tuoi giocatori. Da quanto mi hanno detto con la versione per wii non bestemmierai più perchè i tuoi giocatori non fanno i movimenti che vorresti.
    Poi è ovvio che la grafica sarà migliore.
  10. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Sul offline vorrei una grafica che sfrutta magari i 1080p; sull'online vorrei tante cose:
    1. niente scatti ne lamerate
    2.implementare la chat dato che quando devo dire qualcosa a qualcuno devo dirgli sempre quelle cretinate che sono in default con il gioco;
    3.vorrei evitare di subire goal mentre sto attaccando io ,e quindi di conseguenza bestemmiare (proprio poco fa, attaccavo, ero quasi vicino alla porta, fischio dell'arbitro e goal per il mio avversario) davvero i*n*c*r*e*d*i*b*i*l*e*
    4. vorrei che si potesse rigiocare una seconda volta con lo stesso avversario, dato che c'e' l'opzione ma non la si puo usare
    5. vorrei che diminuissero i tempi di attesa tra il primo e secondo tempo; secondo me sono troppi, e c'e' chi ci marcia!!

    Concludo dicendo che "speriamo" che l'anno prossimo cacciano le p***e e imparano a programmare "il re del calcio" per lasciarci tutti a bocca aperta;

    Scusate lo sfogo:( ma sono troppo ma troppo deluso;
  11. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    io vorrei che riducano al minimo le reazioni predefinite dei giocatori (come il fatto ke se marco sulla linea del fallo laterale il mio difensore manda sempre la palla fuori...), che migliorinoo -e di molto- le animazioni dei contrasti, che introducano altri tipi di infortuni (non è possibile che i miei giocatori sui infortunano solo alla gamba destra) ed infine desidererei che tolgano la supervelocità e la barriera di forza ad alcuni giocatori (ho iniziato a giocare la serie A con l'inter e alle prime tre partite ibra ha segnato 18 gol a livello campione...)
    questo è ciò che vorrei come miglioramenti nel gameplay, poi come tutti un online senza distorsioni spaziotemporali per cui la palla dai piedi del mio attaccante finisce nella mia porta senza vedere nulla....

    ciao a tutti!
  12. ade91

    ade91 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Io vorrei una grafica ke faccia fare 1 salto di qualità al gioco (ormai il gap tra PES e FIFA è troppo diminuito e anzi...), l'eliminazione totale d lag nell'online, e due commentatori decenti (Caressa e Bergomi :D:D)
  13. Psimo3

    Psimo3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Io purtroppo non mi aspetto molto da pes2009 visto che un mese fa non sapevano neanche se farlo uscire visto che ea sport aveva rubato altri 3 programmatori di pes alla konami.... C'era stato il rischio che pes2009 saltasse per poi riprendere con il 2010 per garantire veramente la next generetion!!! Poi hanno fatto 2 conti di quanti miliardi perdevano e poi hanno pensato se hanno comprato pes2008 che va piangere, possono prendere anche il 2009:asd: Insomma pericolo scampato era una notizia apparsa sul forum halifax prontamente cancellata quando e' stato deciso che pes2009 uscira'. Quindi io non mi aspetto grandi novita', spero vivamnete che komani mi faccia rimangiare tutto cio' che ho scritto visto che compro pes dalla versione super nintendo iss deluxe, che ha avuto tutti i pes dalla psone compresi le versioni jappo che ha comprato la 360 solo pes pes6:D

    Speriamo bene:asd:
  14. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la grafica poco importa ...il problema è la dinamica e la fluidità dei movimenti sia della palla che del giocatore che non mi convincono ,non serve aumentare i pixel per migliorare un gioco ma rendere le animazioni più credibili alla realtà,di quello che ti dicono poco ci credo ,spero solo di rimangiarmi cio che ho detto perchè amo troppo questo gioco ,ma sono siicuro che pes 2009 uscirà ancora una volta per ps2 questo significa che sto gioco sarà la fotocopia della versione precedente ,spero di no...
  15. BeYond

    BeYond Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Davvero Fifa ha rubato 3 programmatori alla Konami? ma se Pes lo sviluppano in 5, adesso come faranno?
    Vorrà dire che ci toccherà giocare a Fifa:(
  16. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    mi sa proprio di si......pes è il re non puo essere surclassato cosi dalla ea che è una ladra e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;(;(;(;(;(;(
  17. Psimo3

    Psimo3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Dicono di si ho letto la notizia su altri form praticamnete ea sport visto che non puo acquistare komani come vuole fare con take 2 per gta4 ecc...... sta comprando gli sviluppatori:asd: praticamente fifa tra poco sara come giocare a pes mi sa:asd:
  18. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Se fosse possibile vorrei che mettessero a posto la telecamera, ogni volta che tiro da fuori area e segno non si vede manco la palla che entra in porta....
    Nella master un calciomercato più reale e che le squadre utilizzino i loro acquisti; mai come quest anno le formazioni restano sempre le stesse nonostante facciano gli acquisti.Poi a me nella master piove sempre, mai una nevicata.
    Infortuni pari a zero nella master, ne avrò avuto due di lievi entità in dieci stagioni...
  19. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    grafica migliore , on-line fatto come dio comanda, calcio mercato fatto meglio e trasformare i soldi(pes) in euro
  20. fifty

    fifty Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che la serie next gen è in mano di fifa.se pes lo superera sarò contento xke vorra dire che hanno fatto un gioco con i controcazzi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.