1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 22 Ottobre 2007.

1. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    son d accordo co voi ;)
  2. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti , ho ASSOLUTAMENTE bisogno di un aiuto.....

Oggi ho preso fifa 08 , tutto bello, tutto ok, grande online ma....

Come diavolo faccio a Fare la Carriera Pofessionista:(:(:( (quella che si comanda solo un gocatore x intenderci)??? Nel menu iniziale mi dà solo "Professionista allenanento" subito dopo Calcio di inizio nel menù modalità di gioco!!!
    E se faccio Profess allenamento mi fa fare solo una partita con un solo giocatore e poi nisba... Torno al menu principale, la mia paura e spero sia infondata è che: non è che sia una modalità solo online!!!!! :-o

Vi prego qualcuno mi dia un segno non dormirò sta notte altrimenti!

Grazie in anticipo x le risposte :p
  3. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi aggiungo pure io, l'ho preso da poco Fifa.:):)
  4. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ieri sera ho avuto il gioco! comunque perchè quando faccio una partita online va a scatti? ho la nat 2
  5. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non saprei però è molto strano, a me non succede. Quante ne hai fatte online? Magari sei stato sfigato e hai beccato l'utente con linea pessima ;.
  6. fifty

fifty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si fa ad avanzare di livello?si basa solo sui punti
  7. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la prima volta me lo ha fattto adesso non ricordo se me lo fa ancora quando vado online non ci penso proprio
  8. jimix85

jimix85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ma è possibile giocare con la propria squadra della modalità allenatore on line! oppure io contro un mio amico????? vi prego rispondete! sarebbe bello poter fare una cosa del genere!! che ne dite??
  9. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    scusate ma..in che senso barava? che faceva?usava quali trucchi? ad esempio il tiro di precisione con il portiere che ti gira le spalle?:???:
  10. alex12345

alex12345 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragazzi,dove posso trovare l'elenco delle mosse che si possono fare?
    Praticamente non riesco a fare un gol:(
  11. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Usava un exploit (cioè un bug interno del gioco) per guadagnare punti anche se perdeva. Basta fare una ricerca su google su diego2000pro per notare che in ogni forum, italiano ed estero, viene additato come cheater da chiunque.

Il bug in questione non sto qui a spiegarlo (preferisco non espandere conoscenze del genere), comunque fate attenzione a quando vi invitano ad una partita singola in modalità professionista (per intenderci, quella in cui si vedono i 5 slot alla selezione squadra). Preferibilmente uscite dalla partita se vi invitano in una modalità del genere solo per 1 vs 1 perché è probabile che vogliano sfruttare il bug per levarvi punti a sfregio.
  12. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io una volta ho giocato contro un tizio ke si è fatto 13 14 autogol tipo in una partita classificata contro di me...e poi pero qnd sn andato a vedere gli avvn dato la vittoria!!!!
  13. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

che gusto c'è a giocare così non lo capirò mai
  14. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' la concezione del gioco a punti che fà rimbecillire certi giocatori.
    C'è una classifica con dei punti, e tutti vogliono scalarla per primeggiare, specie gli italiani.
    Non a caso mentre nelle stanze europee la gente pensa a sfidarsi, in quella italiana come entri c'è qualcuno ad insultarsi di sana pianta.

La EA poteva evitare di inventarsi questa contorta classifica a punti, almeno la gente avrebbe giocato più per divertirsi e non per primeggiare.
    Non a caso ormai qualsiasi giocatore di alto livello che vedo prende necessariamente solo il Manchester o il Barcellona ed è a conoscenza di alcuni "bug sul tiro" che rimbecilliscono il portiere consentendo gol dalla distanza assurdi. E non esitano ad usarli per ribaltare le partite quando vedono di essere in chiara difficoltà... (ovviamente se li batti poi ti becchi pure dello "schifoso fortunato" in chat dopo...).

Tornando in tema: si, una caratteristica dell'exploit usato da diego era proprio quella di perdere la partita ma vedersi però assegnata la vittoria.
    State attenti perché il suddetto giocatore è ancora in giro con alcuni nick fasulli e non esita ad usare ancora questa perfida tecnica...
  15. ZioDany

ZioDany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao sn un pessaro da sempre e avevo intenzione di passare a fifa e volevo farvi qualke domanda: l'online è frequentato?Tanti italiani o solo stranieri?c sn clan o qualcosa del genere??C'è il 5 vs5?e lagga??Posso parlare cn i miei compagni di squadra e cn gli avversari cn l'auricolare o no?
  16. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho capito?!
    comunque io ho giocato contro un tizio che si faceva tanti autogoal...io avevo fatto 3 goal; infine il match si è concluso sul risultato di 8 a 0...però non ho notato se come dite voi ho vinto io o lui. avevo solo timore che volesse disconnettersi perciò poi dal' 87 ho giocato col portiere per non farlo disconnettere
  17. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se devi ancora acquistarlo,ti consiglio di prendere euro 08 dove il gameplay è nettamente migliorato!! movimenti dei giocatori meno legnosi,fisica della palla migliorata. I rigori sono stupendi,io mi diverto a segnare con il cucchiao :asd: (anche in fifa 08 si può fare)
    Online meno frequentato rispetto a fifa 08,ovviamente
    Unica pecca...ci sono solo le nazionali ;)
  18. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Intendevi che non hai capito il "trucco"?
    Consiste semplicemente nel perdere la partita per poi farsela assegnare come vittoria da un bug del gioco (il metodo, ripeto, non me la sento di spiegarlo nei dettagli).
    Lo si nota semplicemente se dopo la partita si hanno meno punti di prima, segno evidente che il gioco ha calcolato la vostra sconfitta.

Comunque c'è poco da allarmarsi: se venite invitati in una partita regolare e non in una modalità professionista non mi risulta che tale bug possa essere sfruttato (qualora vogliano disconnettersi basta uscire dal gioco con il tasto PS, serve a poco tenere la palla).
  19. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo prenderlo questo week end...ma mi ferma il fatto che magari le rose non sono ben aggiornate...è cosi o ormai aspetto l anno prossimo?
  20. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sono aggiornabili online a febbraio 08