1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

icona nota musicale mp3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da quicksand, 15 Aprile 2008.

1. quicksand

quicksand Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, oggi ho trasferito vari mp3 dalla penna alla ps3........solo che pur non trasferendo immagini sulla ps3, al posto dell'icona della nota musicale c'è su 2 files mp3 l'immagine della cantante! come si fa per farlo con tutti?
    ciao grazie
  2. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i files MP3 possono contenere al loro interno delle immagini, ad esempio della copertina del disco.

Un programma come iTunes o MediaMonkey ti permette di inserirle ;)
  3. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    invece a me è capitato che mettendo dei file video, l' icona del video , mostrava i primi minuti di film, e non la normale icona.
    c'è un modo di farlo con tutti i video???
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    A quicksand: Windows Media Player cerca da solo la copertina dell'album della canzone e se lo trova lo inserisce in automatico.

A macio4ever: Basta che fai partire un video poi scegli il punto del video da dove devi far partire l'anteprima, premi Triangolo e selezioni "Cambia Icona".