1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Link's Crossbow Training trovato graffiato :O

Discussion in 'Wii Hardware Generale' started by darkarcangel360, Apr 19, 2008.

1. darkarcangel360

darkarcangel360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao ragazzi oggi ho comprato la wii zapper ma ho trovato Link's Crossbow Training graffiato pochi graffi superficiali e uno + profondo il gioco comunque funziona ma una volta nel menù principale del wii per sbaglio ho uscito il gioco nel rimetterlo è apparso un errore che mi invitava a rimuovere il disco e spegnere il wii :cry: usandolo dite che rischio la lente della consol ? oltretutto se chiamo la nintendo mi cambiano il dvd ? "era l'ultimo da euronics dove l'ho preso e oltretutto il wii zipper ah che lo cerco molto tempo e finalmente l'ho trovato non me ne voglio dispare mi server per giochi come the house of the head e resident evil"
    grazie in anticipo ciauz.....
  2. TaZZa

TaZZa Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Devi fartelo cambiare dal negozio.
  3. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    oppure puoi provare a farti il backup del disco...magari la lente del lettore LG riesce a leggere nelle zone graffiate in cui la lente della wii non può...e poi tieni conto che col tempo il disco si usurerà ancora di più
  4. darkarcangel360

Trophy Points:
    6
    proverò a fare il dump però c'è un graffio profondo ma con tutto ciò il gioco va regolarmente
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Anche se l'ultimo pezzo, puoi sempre farlo presente al tuo negoziante, e appena ne avrà uno a disposizione te lo cambierà.
  6. darkarcangel360

Trophy Points:
    6
    Grazie a tutti per la risposta ma non penso ne arrivino tanti il mio scatolo era un be l pò impolverato e come ripeto in girro non lo trovo proprio ho chiesto anche ai ebgames che ho in zona ma tutti mi hanno risposto dicendomi che per il momento non si possono manco ordinare :( resta il fatto che il gioco funziona ..... mio cuggino mi ha detto che ne stava una copia da loro a ben 9 euro e 99 senza wii zapper di seconda mano quasi quasi la compro faccio la gameprotection e ricambio il mio con qualche altra cosa :p
  7. cyguard

cyguard Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Considerando la velocità e l'onestà dei rivenditori, mi sa che ti conviene spendere 10€ che perdere ore e ore in inutili tentativi... altrimenti procurati un backup e usa quello al posto del dvd originale. Non è che magari nintendo fa direttamente sostituzione di supporti danneggiati?