1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Morta!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da aclex, 10 Marzo 2008.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

x kinodead

Perchè pensi che la "scatoletta bianca" sia più sicura ? :D :D :D

Cmq ogni "congegno elettronico" è soggetto a rotture...anche se costasse 1000 euro non è possibile avere la certezza al 100% che non si romperà mai....
  2. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Nemesis_it

Nemesis_it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia PS3 60Gb comprata a Settembre si è guastata Domenica e quella 40Gb di un mio amico un paio di settimane fa, non è che invece di una partita difettosa quì è un intero campionato? lol :asd:
  4. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    :hahaha: :hahaha: :hahaha:

scusa ma la risata qui ci stà tutta.
    vai torna dalla tua scatola bianca,una console nata per squagliarsi da sola.
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Per favore, evitiamo queste battute infelici.
  6. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

lo so ,,ma ora il problema è stato risolto dello squagliamento:D.......di certo niente da dire di male sulla play è un ottimissima consolle,,,ma sento di nuovo il desiderio di passare alla scatoletta bianca,,,,,,,,mi manchera' la play ma sono contento cosi,,,,,

(vai torna dalla tua scatola bianca,una console nata per squagliarsi da sola) ..non per male ho fare cw ,, ma ora la play ci sta dando non pochi problemi... come dice brasilian ,anche se spendi 1000 euro per un oggetto eletronico ,è possibile avere problemi anche su quello
  7. kowloon

kowloon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, mi sono iscritto al forum perchè mi hanno detto che avrei trovato la giusta e amichevole assistenza. dunque vi spiego il mio problema. Mio figlio stava giocando con CALL OF DUTY 3...all'improvviso si è bloccato. l'ho riavvita ed esce sempre la scritta UTILITA' DEI DTATI SALVATI, ma non legge nessuno dei 7 giochi in mio posesso, nè blu ray , dvd , cd..insomma esce sempre la solita scritta e basta. l'ho comprata il 15 dicembre 2007. è quella da 40 gb. aiutatatemi devo ancora pagare 8 rate. grazie mille per eventuali suggerimenti. nella mia città c'è anche un centro assistenza sony, ma veramente mi piange il cuore lasciarla perchè è nuova di zecca. usata pochissimo. ciao
  8. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi sa proprio che dovrai portarla al centro assistenza, comunque niente di male, se non te la riparano te la cambieranno nel giro di pochi giorni e gratis.
    Sono cose che capitano, la ps3 non è mica na semplice "scatoletta bianca":xlol:
  9. la mia prima ps3 l'ho dovuta portare anche io in assistenza dopo pochissimo ma me ne è stata restituita una nuova di zecca ti consiglio vivamente di portarcela dovrai aspettare solo pochi giorni!!!!;)
  10. kowloon

kowloon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che devo portare? la consolle , e tutti gli accessori? e come documentazione? dove stà il numero della mia consolle per evitare che me ne danno un'altra? grazie e scusate non sono preparato. kowloon

kowloon ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

di che errore si tratta secondo te?
  11. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ascoltami, devi portare lo scontrino (in cui c'e' la data dell'acquisto, e la documentazione varia adesso non so dove l'hai comprata e cosa ti hanno dato); dopodiche' vai al centro Sony consegni la tua console, e stai tranquillo che tra dieci giorni ne avrai una nuova o rigenerata; insomma una funzionante!;) statti tranquillo che la riavrai indietro; non te la rubano mica; sono cose che capitano, purtroppo alcune partite di console hanno il lettore fragile; lascia stare il seriale che non c'entra, tanto non sappiamo da dove vengono e dove le fabbricano; porta la console all'assistenza e basta; :) ok??
  12. kowloon

kowloon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma quelle che sostutiscono (rigenerate) che significa? sono nuove o cosa? fatemi sapere. grazie kowloon
  13. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quelle rigenerate, lo dicono la parola stessa, sono ps3 guaste riparate, ma penso nel tuo caso, se non riescono a riparartela, te la cambiano con una nuova.
    domani vai al centro assistenza, porti scontrino scatola e tutto, e già che ci sei chiedi maggiori informazioni in questione.
    Comunque sono cose che capitano, raramente(alla ps3) ma capitano, non hai di che preoccuparti perchè sicuramente la tua ps3 è in garanzia e non ci rimetti niente, inoltre se ti sbrighi, potresti riaverne un'altra giusto in tempo per l'uscita di gta4:D
  14. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi prendi per il c...:D ahahhahahaha.....ma si va' , tanto scatoletta bianca o nera sempre problemi vengono fuori:lalala:
  15. kowloon

kowloon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ..ma RIGENERATA la mia o una qualsiasi???...non ne vorrei un'altra perchè la mia è nuova di zecca. magari mi rifilano una funzionante ma con graffi ecc.... fatemi sapere. grazie kowloon