1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGO sito in manutenzione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 18 Aprile 2008.

1. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    cazzarola ma possibile che solo loro vogliono un altro ID... nn era più semplice vista la quantità di traffico optare per quello del PSN?
  2. metropolis74

metropolis74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma a me quelle poche volte che sono andato avanti con la registrazione quando ho messo tutti i dati compresa email mi dice che l'email e' gia' stata registrata. Puo' darsi che una fosse di pes2008 ma ho provato con 2 email diverse e mi dice sempre che sono gia' registrate. A voi e' successo???!!!!
  3. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    cmq la konami con i servizi online fa proprio pena... ti fa scaricare un file che già dopo essere scaricato va aggiornato invece di rilasciarlo già con l'aggiornamento e in più fa sta cazzata dei konami ID che nemmeno si riescono a registrare...
    io dico solo di organizzarci e mandare una mail o una lettera di indignazione degli utenti che sono sempre trattati peggio...
    cara konami: se nn sei in grado di creare un servizio adeguato è inutile che lo fai...

Br0nt0l0 ha aggiunto 10 Minuti e 8 Secondi più tardi...

la gente non è critica è che si aspetta un servizio almeno adeguato e non pieno di errori e assurdi quantitativi di tentativi per registrare un nome o per scaricare un aggiornamento che poteva tranquillamente essere già implementato nella beta...
    non è possibile che la konami si scusi per l'elevato traffico quando sapeva benissimo che almeno il 60-70% (se non di più) di chi ha comprato la PS3 è registrato sul PSN e perciò avrebbe voluto partecipare al beta testing...
    è una situazione chiara e lampante e solo gente come te nn si accorge che la konami dal punto di vista dei servizi online è in piena zona retrocessione...
    non si può sempre giustificare, bisogna anche essere obiettivi e vedere le cose per quello che sono realmente...
  4. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    finalmente dopo vari tentativi sono riuscito, seguite questa guida!

se volete un consiglio guardate il video, xe il testo scritto è incomprensibile o cmq dice cose non esatte sul procedimento, se serve una mano sono qui;)
  5. kill81

kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Scusami non per cosa. Ma quando un colosso come la konami decide di far provare una beta al "pubblico" in questo caso noi utenti. In scala Mondiale. Non può assolutamente permettersi di fare questi errori. Cioè prima ti fanno scaricare la beta...ok poi dopo scaricata devi fare subito un aggiornamento...ok (che se sei fortunato lo scarichi subito se no aspetti )
    poi dovresti registrarti al sito (se ci riesci ) e alla fine il 21 puoi giocare. Ora io non so i dipendenti che ha la konami ma qualcuno con un po di cervello ci deve essere. E allora perchè non pubblicare la beta gia aggiornata cosi da poter evitare ulteriori prolungamenti?? Evitavano di far scaricare alla gente e loro di uppare nei server. Perchè non potevamo usare il nostro ID del PSN???? Cosi evitavano di intasare il loro sito per le registrazioni. Ora secondo te una compagnia come la konami non ha impiegati che abbiano pensato a queste cose???? i credo che le hanno pensate. Ma hanno fatto il modo di fare le cose veloci per risparmiare (credevano loro). Ora e normale che se tu offri un servizio e lo fai male la gente si lamenta. La stessa cosa sta accadendo a noi con la Konami. Ha un ultima cosa non capisco il perchè di pubblicare la beta il 14 in jap e usa e il 17 qui per poi giocarci il 21 e finire il 6 o il 10 almeno fatelo durare fino al 21 maggio
  6. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finalmente c'è l'ho fatta a registrarmi dopo due giorni che quasi quasi non riuscivo a dormire per registrami finalmente c'è l'ho fatta grazie francesco e grazie soprattuto a chi ha scritto la guida
  7. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ma solo a me non funziona neanche con quella guida? ç_ç
    Appena clicco per la 2° volta, dopo aver metto tutti i dati, su "accetta" ai termini di contratto mi da SEMPRE errore ç_ç
  8. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    grazie all'anima pia che ha scritto la guida e grazie anche a chi l'ha postata...
    ora sono riuscito a registrarmi...
  9. andrea84123

andrea84123 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ci sono riuscitoooooo!! :D:D

Ringraziamento particolare a francescopr pe aver postato il link e a Ryoichi del forum linkato per aver scritto la guida..

ps per chi sta aspettando la mail, viene spedita appena clicchi su REGISTRA, quindi probabilmente hai inserito la mail errata.
  10. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Mio dio quanto mi fate rosicare =_="
  11. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma la Konami id come deve essere tra 8 e 32 caratteri ma bisogna usarli per forza i numeri e i caratteri , . _- ?
  12. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie alla guida sono riuscito a registrarmi....
    ma non dovrei avere il codice,come quello che hanno cancellato dagli account giapponesi????
    cioe' li dopo aver cliccato sulla link della mail ricevuta mi e' arrivata un altra mail col codice per giocare.Qui non e' uguale?

Ps.A parte il fatto che cliccando sul link della mail dopo aver accettato i termini mi da comunque sempre errore....solo una volta e' andato avanti tornando da solo alla homepage, e' giusto cosi'???
  13. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Io per adesso c rinuncio, quando vengo a sapere che il sito funziona c vado e mi registro
    mi sono rotto i **bib** con questo ERRORE ERRORE ERRORE
  14. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Siiiiiiiii xD
    Grazie a quella bellissima guida c'è l'ho fatta anche io ora ;D;D
  15. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    bene raga sono felice di essere stato utile e sono felice che nn m abbiano tolto un punto dalla patente per spam a sito concorrente hihi :)
  16. bighellone

bighellone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non ci ho capito niente francescopr!
  17. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    il gioco sta nel far lavorare il server con una pagina finta, hai visto il video? continua ad alternare la pagina di registrazione con una finta pero leggi anche il testo che spiega
  18. peppens1

peppens1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ancora non riesco a registrarmi alla konami.
  19. metropolis74

metropolis74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CI SONO RIUSCITOOOOOOO!!!!1Grande guida.
    Dovete fare tutto in maniera tempestiva fregandovene anche della data di nascita iniziale.
    Quando ricevi l'email il link ti porta sulla pagina della konami per accettare il contratto e poi(dopo vari errori anche qua) sempre se siete veloci vi da la conferma di registrazione
  20. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate vi pare normale che x scaricarlo abbia messo ben 5 ore con una connessione tiscali via cavo...e tutto qst x nntXD..