1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Imminenti i dettagli sul lancio europeo di PS3: nuovi ritardi?!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 12 Gennaio 2007.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Una persona addetta ai lavori e ben informata, ma che desidera rimanere anonima, ha informato lo staff di CVG dell'imminente intervento di Sony sulla questione del lancio europeo. Secondo questo informatore la casa nipponica rilascerà dichiarazioni in merito al lancio di Playstation 3 in Europa verso la fine di Gennaio. Questa indiscrezione è stata poi confermata in giornata da un portavoce di Sony.

Incrociamo quindi le dita nell'attesa del fatidico annuncio e nella speranza che le aspettative dei giocatori non vengano nuovamente disilluse come invece vorrebbero gli ultimi rumors di rete. Nonostante Sony abbia programmato il lancio della nuova console nel vecchio continente per il mese di Marzo, si stanno infatti facendo strada voci insistenti che suggerirebbero un ennesimo rinvio: secondo tali rumors la data di lancio slitterebbe a Settembre 2007. Quest'ultima indiscrezione non ha trovato nè conferma nè smentita nelle parole di Sony, ovviamente confidiamo nella seconda opzione.
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352

Marcomanni docet
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Lol,grandissimo!
    Comunque penso che slitterà tutto a ottobre dicembre...
    Far uscire una console a marzo non ha senso,è un periodo smortissimo,meglio ammucchiare unità e buttare tutto sul mercato a natale,quando c'è più richiesta e i consumatori sono più propensi a spendere.
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a meno che nn abbiano gia speso per 360 e wii.....
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nn avevano confermato x la fine di marzo?
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non esattamente, lo devono ancora fare.
  7. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esce a marzo! sì ho la sfera....anzi ne ho due, e ho finito proprio ora di grattarle (rituale necessario affinchè il futuro mi si sveli).....
  8. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che quelle sfere le ho pure io, solo che non riesco a capire perchè più tempo passa e più gonfiano, anche le tue fanno così?
  9. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me le sfere sono diventate sette e di colore ambrato con delle stelline sopra. in questo momento stanno girando vorticosamente dato che è da agosto che ho quella console in prenotazione
  10. white.rabbit

white.rabbit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io non l'hoancora prenotata, se per caso salta l'uscita mi dispiace x sono ma mi comprero il 360, poi..quando la ps3 sara uscita e sscesa di prezzo mi lancero su di essa.
  11. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    ci hanno rotto le sfere!
  12. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non dovrebbero esserci più dubbi sul fatto che il lancio europeo di PlayStastion 3 avverrà proprio nel mese di marzo. Sony ha infatti confermato a Computer and Videogames che divulgherà gli ultimi dettagli sul lancio della console nel corso degli ultimi giorni di gennaio.

Ciò toglie ogni attendibilità alle voci che volevano possibile un ulteriore posticipo della console al prossimo settembre, peraltro già smentito dalla stessa Sony. Viene, inoltre, confermato il superamento del momento difficile nella produzione della console verificatosi in occasione del debutto sui mercati americano e giapponese.

Sony ha già consegnato un milione di console negli Stati Uniti, territorio in cui, secondo le stime di The NPD Group, sono state vendute 687.300 PlayStation 3 nel corso dei mesi novembre e dicembre 2006.
  13. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Sarà vero? Per me, anche solo per il fatto che 'ste voci girano di continuo, sono proprio dei buffoni, sono veramente caduti in basso. Vedremo, certo che forse venderla da Settembre in avanti aiuterebbe le vendite, anche se per allora Wii e "360" avrebbero gettato le basi per spartirsi gran parte del mercato europeo....
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    io da sempre ho sostenuto che maggio sarà il mese del lancio...
  15. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Concettualmente dovrebbero farla uscire in concomitanza con periodi festivi, per cercare di incrementare le vendite quindi a Pasqua (per quel che conta) o, soprattutto a Natale. Maggio non è un po' bislacco come mese per il lancio?