1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SONNY B.

SONNY B. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    LOL

sempre troppo tardi sto...
  2. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vero che Kojima o si ama o si odia, vero che la grafica non è importante, ma c'è anche da dire che molti hanno comprato la Ps3 solo per questo gioco (io sono un esempio, ma ne conosco tanti che avrebbero tenuto la ps2 se fosse uscito nel 2009, o comprato l'xbox se fosse uscito anche per quella, poi tutti sono liberi di negare...). Quindi si aspettano un comparto tecnico all'altezza, soprattutto nell'off-line.

Per giudicare il gioco aspetto, ci mancherebbe altro, di vederlo o comunque di leggere le prime recensioni vere da diverse fonti (IGN la lasci per ultima, visto il voto che ha dato a PES dubito sulla sua onestà...). Ma se parliamo di on-line Konami si è dimostrata, già ora, al quanto fallimentare: Esce la Beta, va aggiornata lo stesso giorno, server schifosi (sembrano gli stessi due Pentium 3 con connessione a 128K ISDN e HDD da ben 3.5 GB che usano per PES 2008), sito out per le troppe richieste...ecc ecce cc

E converrete che anche Kojima ci ha fatto prendere un colpo con un comparto tecnico di MGO davvero scadente: alising, motore grafico old gen in alta risoluzione, movimenti legnosi indegni anche di MGS2, figurarsi di un gioco per ps3...

Poi potete dire quello che volete: la grafica non conta, io MGS4 lo gioco anche a 8bit, non ci sono più le mezze stagioni, ecc ecce cc... Se ci credete sono contento per voi. Ma dopo l'Hype che ha creato, le aspettative che ci ha inculcato, noi meritiamo di più, decisamente di più.
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    vorrei toccarlo coln mano prima di esprimere la mia.... ma se il patron di MGS che ha sempre eloggiato la playstation se ne esce con queste frasi nn so + che pensare... io ho una 360 e mi ci diverto da matti... se mgs sarà una delusione, troverete la mia PS3 nella sez. mercatino!
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ancora una volta vi siete fatti fragare da Kojima, ma quando imparerete che le sue dichiarazioni servono per creare in voi una sorta di dubbio/curiosità/voglia.
  5. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto, prima di tutto perche sono uno di quei pazzi che ha comprato la ps3(600€) per mgs4 e final fantasy,secondo perche anche a me MGO non ha fatto una bella impressione(dal punto di vista grafico) ,per fortuna lunedi ci toglieremo molti dubbi su quest'ultimo,terzo perche è ora che veniamo ripagati per la spesa e per l'attesa che abbiamo avuto fino adesso
  6. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io amo metal gear infatti ho preso la ps3 solo per esso speriamo sia buono ma credo che 50 giga di game siano sufficienti a soddisfarmi
  7. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nel suo discorso dice "non sto criticando PS3" ma secondo il mio punto di vista gli punta il dito addosso.. e di brutto... non so voi; ma da questo gioco dipende molto del futuro della Ps3... e queste sparate di Hideo (da interpretare con le giuste misure) di sicuro non gli fanno bene all'immagine della nostra console Sony e dopo tutti i soldi che ha preso per produrre il gioco in esclusiva poteva limitare certe affermazioni o dirle in altri termini... non si sputa sul piatto dove si mangia
  8. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto in pieno
  9. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    MGO è una costola di mgs4.
    Utilizzano lo stesso motore grafico e fisico.
    Quindi se mgo non sarà il massimo in questi aspetti non lo sarà neanche mgs4.

Comunque come ha detto tyler anche secondo me sono solo frasi per aumentare la curiosità negli animi dei giocatori, però questa volta mi sembrano un pò esagerate e calcolate male.
  10. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Infatti, MGO è solo una parte di quello che Mgs può offrire.
    Riguardoi Kojima insisto a dire che ci ha gabbato ancora una volta, poi almeno per quello che riguarda può dire quello che vuole.
    Anche se dicesse MGS 4 fa pena non lo prendete, lo prenderei lo stesso.
    In ogni caso in Kojima we Trust
  11. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi , in giro per la rete sto leggendo notizie poco confortanti.
    Ho letto in alcuni articoli che Kojima avrebbe rilasciato una dichiarazione alla rivista Edge nella quale afferma che non ha potuto sviluppare ciò che aveva in mente per mgs4.In questo articolo kojima sostiene di aver fatto solo un passo in avanti rispetto ai dieci che aveva in mente 3 anni fa; questo a causa di presunte restrizione hardwere di ps3. Spero sia il solito fake destinato a sfumare in una bolla di sapone ( in effetti è in contraddizione con le sue precedenti dichiarazioni ), anche perchè fare queste affermazioni prima che esca il gioco è un suicidio commerciale.
    Speriamo sia una falsa dichiarazione di qualche ciarlone con la x sul petto.
    Ops vedo ora che ne state già discutendo :p. Scusate ma mi ero fatto prendere dalla foga.
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Tipo questa :asd: se ne parla da 2 pagine.

http://forum.console-tribe.com/ps3-...l-gear-solid-4-a-44191/page65.html#post691168
  13. Ashley Riot

Ashley Riot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutti che si fanno pippe mentali e nn hanno capito 1 c***o!!!
    Avete già visto quale sarà la grafica (come se fosse l'unica cosa ke conta) di MGS4 e voglio vedere quanti, fra i detrattori, nn lo prenderanno appena esce!;(
  14. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non è problema di grafica o altro, questa è l'ennessima dimostrazione che la fantasia umana supera di gran lunga quello che una macchina è capace di fare, e sarà per sempre così.
    Il vero sviluppo è solo un'illusione, aprite gli occhi, è inutile avere macchine potenti se poi non sono capaci di arrivare a quello che si ha in mente di fare.
    Kojima di idee ne ha da vendere, la sua è più delusione,delusione per non aver potuto vedere realizzate le sue idee(chissà cosa aveva in mente quel geniaccio)
    Quindi per ora, sbalordiamoci per quello che MGS 4 sarà realmente, e per quel poco di insoddisfazione che potrà restarci,sogniamo su tutto quello che potrebbe essere stato.
  15. Ashley Riot

Ashley Riot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Parole sante Tyler!
    solo 1 appunto: ke senso ha dire "sognamo tutto quello ke potrebbe essere stato"?
    nn pensi ke ognuno dovrebbe gustarselo per quello ke è senza preoccuparsi di quello ke avrebbe potuto e quello ke nn avrebbe potuto?
  16. SONNY B.

SONNY B. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non se è stato gia postato...

Dopo che in questi giorni una spaventosa mole di utenti ha provato a scaricare la beta e l'aggiornamento, riscontrando non pochi problemi, dal PlayStation Blog ci arrivano notizie rassicuranti: pare infatti che Konami abbia deciso di aprire nuovi server per ospitare tutti gli utenti che a partire da lunedì 21 Aprile giocheranno online insieme.
    Sembrerebbe inoltre che durante le sessioni di gioco potremmo imbatterci anche in dipendenti della Kojima Production stessa.
    Le buone notizie non finiscono qui, pare infatti che chi sia provvisto di un televisore Full HD possa godere di una risoluzione della beta a 1080p nativa, ci auguriamo che questa impostazione venga confermata anche per la versione completa del titolo in uscita il prossimo 12 Giugno.
  17. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Questa volta ti è andata bene, nessuno l'ha già postata :asd:
  18. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma in MGO secondo me hanno voluto curare piu il gameplay che la grafica. la mia piu grande preoccupazione è il lag, spero solo che non sia come il disastroso online di PES:lalala:
  19. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente d'accordo è un pò quello ke fa george lucas prima dell'uscita di un suo film
  20. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io spero solo che il gameplay migliori rispetto ai capitoli precedenti e che i movimenti siano più naturali. Ormai mi sono abituato a certe cose in questa Next Gen e non sarebbe certo il "Metal Gear Style" a farmi apprezzare certe oscenità...

Dico, quando camminano di profilo sembrano le "scimmie", quelle emoticon che stanno facendo concorrenza ai cipollotti :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.