1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima insoddisfatto di PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Il titolo si puo' cambiare come vuoi tu..Ma le parole di questo rimangono
  2. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per meuna volta chiuso questo topic ste dichiarazioni spariscono

vengono commentate su questo topic ma dalle altre parti auspico verranno punite come flame e CW se verranno tirate fuori
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non ci dormo la notte...
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh, dato che io le ho lette prima che venissero cancellate (stavo rispondendo ad alcune), ti posso assicurare che fossi io il mod li avrei cancellati comunque...ci avrai messo una marea di flame
  5. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ne riparliamo quando esce nè...da quello che si è visto fà sfigurare qualsiasi gioco uscito finora

potete strumentalizare le parole come volete ma quello che intendeva kojima è chiaro
  6. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

E' quello che ha detto alal fine Mario

dice che non avevano idea delle potenzialità ps3

allora son stupidi , visto che non hanno cercato di capirle

diventa un discorso tutto sulla loro incapacità con l'ultima frase

se invece togli l'ultima frase alloa diventa una critica feroce alla ps3

usa il post intero non quello che hai evidenziato

basta una frase per cambiare significato al discorso
  7. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come se, santerelli dell'altarino bianco, non flammaste mai....chi ha flammato nel topic? mi sembra mario....e herri come al solito :lalala:
  8. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si vabbeh.. nell'intervista dice:
    "Quando NOI abbiamo visto per la prima volta.."
    E quel NOI è riferito allo Staff.. ti pare che Kojima (se veramente, ma dubito, proprio) se non capisse niente di HW si va a vedere una conferenza sulle specifiche tecniche?!
    E' probabile.. perchè questa Gen verrà ricordata con il continuo Derby tra PS3 e 360..
    Parla di Motion Blending e "Size of the Map"
    Per il Motion Blending.. ok.. potrebbe rientrare a pieno titolo nella grafica, ma la grandezza delle mappe non è propriamente un "difetto" grafico. Un gioco può essere graficamente bellissimo ed essere giocato su un campo ristretto..
    ..Please don't get me wrong, I'm not criticising the PS3 Machine. It just that we weren't really aware of what the full-spec PS3 offered.

Ovvero: non fraintendetemi, non sto criticando la PS3, è solo che non eravamo consapevoli di tutte le specifiche offerte dalla PS3.

Se fosse come dici tu (cioè sta dicendo che la Ps3 non è all'altezza), non avrebbe detto quell'ultima frase.. ma effettivamente starebbe criticando la PS3. No?
    Se ti ricordi una dichiarazione dei programmatori di HS loro dicevano che il Cell aveva diversi limiti.. a seconda di come veniva utilizzato. Quindi secondo me Kojima sta dicendo che loro hanno sfruttato al 100% il Cell in quel modo.. cioè hanno tentato di fare il massimo, ma hanno sbattuto contro dei limiti e delle restrizioni dovute al fatto che non conoscevano alla perfezione la CPU.

Io te lo ripeto.. secondo me è più una dichiarazione per dire che la Ps3 in futuro offrirà ancora di più.. molto probabilmente hanno imparato dalla 360.
    Poichè la grafica di GOW è ritenuta da molti insuperabile, alcuni giochi non vendono come dovrebbero.. o peggio si pensa che la 360 sia una console "finita".

Poi alla fine me ne frega poco.. la demo di MGS4 è giù sulla mia PS3, appena mi daranno il via vi dirò com'è effettivamente il gioco.. se mantiene il livello grafico dei video (e su questo Kojima non ha dubbi guarda caso..) secondo me nessuno oserà dire niente della sua grafica.
    2 giorni.. poi vi farò sapere!
  9. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è per mettere le mani avanti ma ricordatevi che MGO avrà una grafica sensibilmente peggiore del gioco off-line...
  10. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovvio

da quel che si è visto molto peggiore , come tutte le V online di game offline

è fisiologico
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    guarda che ut per 360 era pronto insieme a quello ps3...sony si è solo presa l'esclusiva temporale (a riguardo c'è già un thread)....

e cmq qualsiasi seguito di un titolo è una evoluzione del primo eh (cmq sul rivoluzionario ci andrei piano...le feature dell'unreal engine 3.5 non sono bazzeccole)...

per il resto all'E3 sarà sicuramente mostrato e cmq su n4g si rumoreggia che a maggio verrà mostrato qualcosa in un evento microsoft...

cmq come ti ho detto puoi sostituire a Rein Cliffy B., il discorso non cambia
  12. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Appunto.. se MGSO sarà come gli altri giochi già in commercio uno può solo sbavare nell'attesa della versione definitiva.
  13. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma io lo dicevo proprio per evitare che i soliti flammatori se ne escano lunedi con post inutili ...tipo comparazioni con gears etc
    e poi è proprio dura cercare di mettere in croce il titolo di kojima...basta leggere gli hands on di IGN(che è notoriamente un sito filo-boxaro) per zittire chiunque...parlano di grafica stratosferica che non ha differenze fra giocato e video..per cui...
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Voleva meno limitazioni? poteva farlo su PC. Requisiti minimi 4 giga di ram e una 9800 x2...:D
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma ci mancherebbe.
    Gli studios giapponesi sono molto attenti a questi dettagli, l'ho potuto constatare in questi giocni anche con lost Odyssey. Il passaggio da CG a grafica di gioco ormai è diventato quasi del tutto impercettibile.
    Finalmente!! :D

faximusy ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

E' vero :D
    Su questo non c'è dubbio.
    Magari un giorno ci penserà davvero di fare un MEGA MGS su Pc. Altro che Crysis :D
  16. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    hai detto bene,quello che intendeva kojima è chiaro,
    che x colpa delle restrizioni della ps3 non è riuscito a fare quello che voleva,ma voi cosa pensate che voleva fare kojima?come tutti gli altri,voleva miglior grafica,mappe più grandi,ecc,ma come pensa qualcuno che voleva fare chissa cosa fuori dal mondo sbaglia,voleva fare solo meglio,ma come tutti daltronte,mica pensate che kojima voleva mettere i personaggi in carne ed ossa e farli vedere tramite la ps3. qualcuno di voi lo pensa.

e poi dice che ha sfruttato il cell al massimo e ha dato il risultato del gioco di mgs,quindi è inevitabile che devo pensare che la ps3 di piu non se po fa.o no?se tu sfrutti una cosa al massimo e ti da 100 quello è,o no?di piu non puo.
  17. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma tu credi veramente che ha sfruttatto il Cell al 100% e se un gioco come Uncharted risulterebbe migliore di MGS 4 cosa si dice che Uncharted sfrutta il 200%, ma dai queste sono cavolate piuttosto è il team di Kojima che non è riuscito a rendere sulla console PS3
  18. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Secondo 'sto ragionamento la 360 è ferma a quasi 2 anni fa.. almeno la PS3 c'è arrivata solo oggi ;)
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le restizioni non sono della ps3.. ma in generale di questa next gen--- non vedo altre console sul mercato odierno con potenzialita' maggiori della ps3... xbox 360 non credo proprio,,( senza conta il dvd) ..il WII non ne parliamo.
    Hideo a questo punto per esser soddisfatto doveva attendere che la tecnologia avanzasse ulteriormente consentendiogli di lavore e costriure l' opera che aveva in mente... Nonostante cio noi saremo piu'che orgogliosi del mgs4 che secondo me sara il gioco piu' bello della storia nel suo genere..
  20. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè avrebbe incontrato gli stessi limiti anche su 360...mi sembra che argomantazioni simili siano un pò povere per fare console war...anzi figuriamoci,se non è riuscito a fare quello che voleva con lo spazio di un blu ray chissà cos'avrebbe detto lavorando sulla console microsoft..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.