1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima insoddisfatto di PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nathan Never

Nathan Never Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi, sic et simpliticer, anche tu sei un fanboy e ragioni come tale :lalala:
  2. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi riferivo alla notizia :asd:
    qua si vedono i fanboy..e vedo che molti di quelli che si professavano degli assoluti "giudici imparziali" in realtà sotto sotto sono allo stesso livello dei più accesi fanboy
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io che ho preso la PS3 solo x avere Metal Gear Solid, cosa mi tocca leggere... ;( il patron di MGS è deluso del gioco e della ps3... sono davvero amareggiato... se davvero sto gioco nn mi piacerà butterò la ps3 dalla finestra!!!

vi riporto testualmente le sue parole: "Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."
    :cry:
  4. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma cosa stai vaneggiando???

Ragazzi, ma cosa vi fa pensare che kojima non abbia sviluppato il gioco su due BD? O che magari per la prima volta avremmo un BD a doppia faccia di lettura? Magari ci fa la sorpresa no? Chi conosce Kojima, dovrebbe saperlo :D
    Anche il primo MGS doveva uscire su un solo cd, e invece.....
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ma il problema nn è 1 o 2 BD.. il problema è che la ps3 nn è quello che gli facevano credere...

è abbastanza chiaro: PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."
  6. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma se ti dicessero, ad esempio:" Ah guarda, abbiamo creato una console avveniristica, stupenda, fantastica, completa in tutto e puoi fare di tutto", tu non vieni stimolato nel creare un mega giocone, in modo da far contento i tuoi fans? E poi l'opera d'arte non piace mai all'artista, ne so qualcosa perchè suono e quando compongo, a me non piacciono, ma al pubblico si. Hai capito cosa intendo dire?
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Kojima ci ha fregati ancora, il vero senso è:
    il gioco che volevo fare è cosi "potente" che manco la ps3 è bastata.
  8. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    E vedi che uno d'intelligente c'e' :)
    Dopo queste parole sfido qualsiasi di voi a non prendere mgs..

Per me Kojima a volte si mette alla prova pur di autodimostrarsi quanto e' amato dalla gente.

BaDUo!! ha aggiunto 5 Minuti e 53 Secondi più tardi...

e poi l'articolo finiva o aveva anche queste parole

quindi e' inutile rosikare su qualcosa che non potrete giocare.. oh voi soliti marioregna raffa etc etc..
  10. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

concordo suu tutto:D
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Solo perche uno va contro kojimma rosica?? cioe ma sonari state scherzando?? Sembrate delle galline impazzite... :D:D
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che dici??baduo ha perfettamente ragione
  13. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi domando, quando finirà questa lotta per cui si deve denigrare a prescindere la console e i giochi "rivali" alla nostra

ci/vi lamentiamo(ate) che sarebbe successo lo stesso se il gioco apparteneva alla console "amica", e vero probabilmente è così ma credo anche che sia arrivato il momento di far vedere che non siamo dei ragazzini pieni di brufoli che si vantano perchè la mia è più bella, ecc... ecc...

non dico che non ci deve essere la discussione e le critiche perchè il forum vuol dire questo ma che ci dobbiamo dare tutti una regolata ogni tanto e prima di postare dobbiamo pensare come l''avremo preso al posto loro e forse così si eviterebbe la CW sempre ad ogni costo

io ho lanciato la idea cosa ne pensate voi:???:
  14. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

il problema è che metal gear è metal gear quindi...........:D
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non era difficile da capire,mi meraviglio piuttosto che dopo 15 pagine l'abbiamo capito in pochi.
    ci troviamo di fronte un signore che avrebbe voluto fare il gioco 10 volte meglio graficamente.
    una esagerazione,fantascienza!
    se avesse affermato di esserci riuscito sarebbero tutti qui a dargli del pazzo:asd:

per non dimenticare
  16. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo so, basta vedere quanti utenti collegati e quante visite ci sono state in questa discussione per rendersene conto che mgs4 attira:)

però non si possono interpretare le parole di kojima a proprio piacimento solo per buttare infamia sul gioco e sulla ps3, lui dice tre anni fa abbiamo pensato di fare il gioco così e infatti ha detto al mondo intero che avrebbe fatto un gioco rivoluzionario sotto ogni aspetto, dopo vedendo le potenzialità della ps3 si è accorto che non hanno potuto mantenere il progetto originario per quanto riguarda la grafica e si è dovuto "accontentare" di fare un gioco diciamo pari (o un passo avanti)ai grandi capolavori fin'ora uscita su ps3

a me sembra chiaro
  17. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ma chi è che sta rosicando??

Ma stai scherzando??I fanboy siete voi che giustificate questo che ha fatto dichiarazioni che non stanno ne in cielo ne in terra..Ah vabbè è un genio..ma per favore

Io forse sono l'unico qui dentro che ha difeso la ps3 e ha detto che questo ha fatto la figura del buffone..

Uno che dice dopo un anno e mezzo che ha sfruttato la console al 100% e non è riuscito a fare quello che voleva, per è solo un buffone..C'è poco da discutere..

Ti sembra possibile che dopo un anno e mezzo una console sia sfruttata al 100%..

E poi che cavolo centra la potenza della console??

Ti ricordo che c'è il vero genio dei videogiochi che ha creato un vero e proprio capolavoro su una carretta spacciata per next-gen..

E a quel genio non gli ho mai visto lamenarsi una volta ma si è rimboccato le mani ed ha creato questo :

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/915692.asp
  18. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè come non detto

sono tornati i "piromani" a gettare benzina sul fuoco per incendiare di nuovo la discussione:roll:

io vado, ho già dato ieri,

ciao;)
  19. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Un pò come quando il creatore di Super Mario diceva di non conoscere manco in cartolina R&C.. quando si toccano certe persone c'è un tot di gente che chiude gli occhi e smette di ragionare..

Una recensione su MGS4 è credibile quanto un politico che fa del bene.. ci sono milioni di sponsor, pubblicità e attese. Nessuno andrebba mai a dire:
    "MGS4 non è come ce l'aspettavamo.."
    E questo semplicemente perchè per i fans della serie MGS4 sarà bellissimo anche se fosse una cagata..

Detto ciò comunque dai video mostrati MGS4 sembra proprio bello, e poi noi Europei potremo giudicare la Beta di MGS4 on line che sarà con una grafica un pò peggio di quella del gioco vero.
  20. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Di certo non si e messo a sputtanare il SUO gioco. E non l'ho nemmeno tirata per le lunghe.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.