1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami cancella le konami ID degli utenti non giapponesi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 16 Aprile 2008.

1. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dal sito della Beta in italiano:

"Konami invita tutti i possessori di PLAYSTATION®3 a partecipare alla Fase Beta ufficiale di Metal Gear Online!

La Beta Premiere di Metal Gear Online sarà disponibile per il download gratuito attraverso il PLAYSTATION® Store dal 17 aprile (12.00 ora locale) fino al 6 maggio (10:00 ora locale).

La fase beta presenta due mappe, quattro modalità di gioco, il sistema SOP che permette ai giocatori (fino a 16) di collaborare e di condividere informazioni, e una completa personalizzazione delle abilità. Corredato anche dalle modalità allenamento e ricerca avversario automatica, il gioco offre un'anteprima su questo approccio completamente nuovo verso i giochi di competizione su console.

La Beta Premiere di Metal Gear Online inizierà il 21 aprile (00.00 ora locale) e terminerà il 6 maggio (24:00 ora locale).

Metal Gear Online verrà incluso in Metal Gear Solid 4, che verrà distribuito il 12 giugno 2008."

http://www.konami.jp/mgo/it/index.html
  2. gatsu90

gatsu90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D
    la beta parte dal 21!!!:cry:
  3. Gimmy

Gimmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è in italiano
  4. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi non riesco a registrarmi per avere la konami ID. Ho già la beta con l'aggiornamento. E' da 3 giorni che tento di iscrivermi, ma mi da sempre errori di mer*a....come faccio? >HELP! :D

SIIIIIIIII ALLELUJA!!! mi sono registrato!!!! ora devo solo aspettare la mail di conferma....ma va bene anche la mail di msn?
  5. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Come hai fatto??? A me dice sempre
    'Errore
    Si è verificato un errore.'
  6. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    che palleeee anke a me da ssempre errore e nn riesco a registrarmi da 3 giorni..come mai? anke a voi fa cosi raga?:???:
  7. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    io mi sono registrato!:D ma è stata dura.. ci ho messo quasi 8 ore di prove...