1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGO sito in manutenzione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 18 Aprile 2008.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

no serve anche per noi..infatti dopo l'aggiornamento se provi a farlo partire ti chiede la GameID e password
  2. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    ci danno una BETA gratis che NON dovevamo avere (ma per via dei nostri finti account si sono rassegnati a rilasciarcela) , inoltre stanno lavorando per potenziare il loro sito web (che con un affluenza così numerosa non può migliorare più di tanto) per cercare di non crearvi altri fastidi e voi vi lamentate pure?????;(;(;(

I o non mi lamenterei!

Sottolineo nuovamente che per colpa dei NOSTRI finti account giapponesi si sono trovati in un mare di difficoltà e che stanno investendo tantissimi dei loro soldi ed energie per risolvere tutto(che non avrebbero speso facendola provare alla giusta quantità di persone in questo caso i giapponesi...come al solito:cry:).
    questa è una beta quindi giocarci dovrebbe essere veramente considerato un lavoro. questo prodotto sarà pieno di errori e mal funzionamenti e quindii non dovrà essere considerato un vero e proprio passatempo ma bisognerà impegnarsi per analizzarlo attentamente e riferire a chi di dovere quali sono i problemi che si riscontrano e cosa potrebbe essere migliorato.

la konami ha "chiesto" il nostro aiuto per riuscire a sfornare un gioco veramente sublime ma non si deve pretendere troppo in questa fase.

non vi lamentate se non riuscite a scaricare! sono problemi, in questo caso gravi, ma la situazione migliorerà!

poi visto che non è una cosa a pagamento non vi è tutto dovuto e vi potrete veramente lamentare una volta che avrete comperato il gioco!

ovviamente spero che migliorerà ma non ho la palla magica e in caso mi sbagliassi e a gioco finito la situazione rimanesse quella attuale (cioè che non si riesce neanche a scaricare un file) allora sarò io il primo a lanciargli le peggiori maledizioni ma per adesso diamogli fiducia

messaggio scritto da un rompi rompi che anallizza i fatti prima di sparare le sentenze :D:D
  3. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ooooh finalmente qualcuno che capisce!
    Grande TuSorello
  4. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Poverini..stanno lavorando tanto e buttando via un millesimo del loro infinito capitale di dollarozzi...e tutto per cosa? Per lasciarci giocare perchè altrimenti non dormono la notte..

...ma VAFF*****O, se hanno scelto di fare una cosa devono prevedere le relative conseguenze, se i server vanno down è xe non supportano il numero di connessioni degli utenti che l'hanno scaricato, ci voleva tanto a fare 2 +2 ?????..

e c'è pure chi li difende.... SVEGLIA!

Edit

parla per te finto account io ho la casa in giappone e lo parlo egregiamente チャオ カプら!!
  5. DarkTadde

DarkTadde Guest

Meno male che io mi ero già iscritto !!!! Mi dispiace comunque per le persone che adesso sono costrette ad aspettare che sistemino il sito, ed oltrettutto potevano anche evitare che addesse tutto ciò.
  6. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16

io non penso che ora si stiano grattando le pal*e quindi anche se per ora hanno sbagliato nell'organizzazione di sicuro sistemeranno tutto per quando sborseremo i nostri sudati 6o euro

inoltre io non mi sono registrato sugli account giapponesi:p tiè:asd:

vedremo chi dei due aveva ragione quando uscirà il gioco e questo è tutto

ciaoooooooo!!

p.s beato per la casa i giappone:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! (a mo degli speciali cinema di mai dire martedì) :D;D:D;D:D;D:D;D:D;D:D;D:D;D:D;D:D;D:D;D:D;D:D;D

TuSorello ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

チャオ カプら che parolaccia sarebbe? :lalala:
  7. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82

Volevo infiammarmi ancora di piu ma mi stai simpatico....quindi ti dico cosa significa:D

"Ciao capra"---> è l'unica cosa che sono riuscito a comporre con il dizionario gaipponese
  8. coraz

coraz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse è gia stato chiesto in questa discussione...ma si sa per caso quando avranno finito con la manutenzione al sito konami?...no perche siccome ho gia scaricato l'aggiornamento...mi manca solo la konami id(che è necessaria anche per noi visto che all'interno del gioco la richiede); e non vorrei fermarmi proprio a metà dell'opera!!!comunque dovesse andare tutto bene...ci si vede online(occhio alla testa che può saltare!!!!:asd:)
  9. roland88

roland88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    almeno l'avrebbero fatto sapere prima!
    io ho avuto culo perchè mi sono iscritto il giorno prima dell blocco del sito!:D
  10. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tenete conto di una cosa: se noi abbiamo creato i finti account JAP, nessuno ce lo ha impedito, o sbalgio? Abbiamo avuto libera scelta di crearci noi l'account. Quindi dovevano aspettarvi l'affluenza maggiore in Europa, visto che siamo stati uno dei maggiori esponenti delle creazioni di Hideo Kojima. Quindi dovremmo lamentarci eccome.
  11. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse è già stato detto ma da che ora è attiva la beta qui da noi il 21 ?

Speriamo che il sito del konami id sia attivo prima del 21 :(
  12. s7efano88

s7efano88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma scusate... e allora cosa aspettano a dire di creare l'id? cioe' mika tt il mondo gira sui forum e viene a saperlo di creare l'id... bha almeno un avvertimento! l'unica cosa e' aspettare il 21... poi magari ti chiede di creare l'id ma bho mi sebra assurdo xD
  13. kaos86

kaos86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma vi state tutti lamentando x una beta ke non è ancora iniziata...è normale ke darà problemi inizialmente ma xkè allora non parliamo di cod4 ke nonostante fosse gioko ufficiale l'online faceva cagare,tre ore x trovare una skifosissima partita ke tra l'altro laggava anke!!!Eh ci hanno messo un bel pò x sistemarlo quindi io nn mi azzarderei neanke a paragonare mgs con cod4 ke,pur essendo un gioko stupendo,ci ha fatto bestemmiare tutti.Ed è inutile anke dire ke lo lascerete negli scaffali visto ke di sikuro tutti lo acquisterete....Aspettate l'ufficiale prima di giudicare una versione beta!!!
  14. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io continuo a non riuscire a farmi sta id
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Basta che quando vado a giocare la beta, sia giocabile e non dia problemi.
  16. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    più che altro se questo id per noi europei non serve, voglio giocare il 21 senza problemi e senza mettere codici o password strane. mi date la conferma che sia cosi?

E' snervante sto sito konami....per una ID di me*da quanto macello
  17. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    scusate ragazzi, ma non capisco, il sito va, faccio per registrarmi, inserisco la mia data di nascita clicco su segui e poi mi dice errore... Ma errore de che?
  18. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone d'obbligo
  19. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    come nn quotarti:D
  20. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho provato a scaricare poco fa, ma niente, dieci minuti 0%!! Spero che le facciano le manutenzioni, e che non ci siano problemi che "Konami" quest'anno l'abbiamo conosciuta bene...e sapete a cosa mi riferisco..giusto adesso ho finito di incazzarmici:cry: