1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su alcuni games

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da corvo84, 16 Aprile 2008.

1. corvo84

corvo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, spulciando l'elenco giochi per Wii ho trovato
    qualche titolo che mi incuriosisce, potete darmi qualche commento
    e consigli per gli acquisti?! :D

Sea Monster:una storia preistorica

The House Of The Dead 2 & 3 Returns

Nights

Driver Paralel Lines

Destroy all human

Bully

Grazie in anticipo a tutti ;)
  2. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MARIO KART punto
  3. corvo84

corvo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille per la risposta ma non c'era nella lista Mario Kart :-o:-o:-o:-o:-o

L'ho già comprato :p:p:p:p:p
  4. SimonU2

SimonU2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bully è fatto molto bene e il ocntrollo col wii è ottimo. House of the dead è una rivisitazione di un gioco della play2 dove devi sparare all'impazzata una moltitudine di zombie cn il tuo fedele fucile in questo caso il tuo wiimote e infine destroy all humans è un gioco molto simpatico dove sei un alieno che deve conquistare la terra utilizzando un pò di tutto grazie alle tue armi inoltre le voci dei personaggi sn quelli di zelig. Gli altri boh??? Spero di averti illuminato!
  5. corvo84

corvo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie SimonU2 ;)

Per gli altri cercherò un pò in giro x il web ;D
  6. SimonU2

SimonU2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di nulla spero di esserti stato d'aiuto.
  7. arceus96

arceus96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    simou2 sapresti elencarmi i giochi migliori x nintendo wii??
  8. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    secondo me i giochi che hai elencato sono di diverso genere l'uno con l'altro , quindi dipende dai gusti.ti posso dire che :
    sea monster ,puo' interessare chi vuole un gioco abbastanza tranquillo con dei grossi pesci preistorici da dover gestire per il mare
    the house of dead 2-3 , e' un porter di due gloriosi giochi da sala .qui devi sparare e basta.
    i personaggi vanno su binari e tu uccidi piu' zombie che puoi.
    per me un buon gioco da avere un po' datato ma per qualche pomeriggio con gli amici va' piu' che bene......forse se costasse un po' meno sarebbe ancora piu' bello.
    night. un bel gioco di avventura in un mondo di sogni coloratissimi. un'avventura molto colorata e pure un discreto gioco. comunque zelda e' un'altra corsa.
    driver parallel lines.gioco stile.....gran thef auto.......con missioni da fare in auto e camminando per la citta'.se non fosse per i controlli a volte non perfetti sarebbe anche meglio. insomma un'altro emule di gta........senza il carisma di gta.
    destroy hall humans. gioco dove sei un'alieno che deve andare a giro ad uccidere gli esseri umani.una specie di action game dove scappi e spari .non male come gioco.l'ho provato nel negozio di videogame per una 15 minuti. ma non e' che mi abbia fatto un grande effetto. forse se lo giocassi piu' a fondo riuscirei a tirarne fuori qualcosa di interessante.
    bully. secondo i miei gusti bully e' un gran gioco.si vede che i creatori del gioco sono gli stessi di gta.qui impersoni un cattivo ragazzotto che viene messo in un collegio dove dovrai farti rispettare a suon di pugni.
    andando avanti con il gioco farai missioni anche fuori dal collegio andando a scorrazzare per la povera cittadina.avrai la possibilita' di guidare bici-vespina-skeatboard.....ecc..
    in poche parole posso dire che il gioco e' un must per gli appassionati di giochi MOLTO cattivi.
    sinceramente lo sconsiglio ai giocatori molto giovani.....puo' dare un'impanatura per un futuro bullo scolastico.non per niente ma in alcuni stati pare sia stato censurato.
    beh non credo di aver detto tutto quello che c'era da dire. ma spero che un po' di luce te la possa aver fatta, per avere un po' l'idea di cosa potresti comprarti.
    ciao
  9. corvo84

corvo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille veramente ;)

Spiegazioni abbastanza kiare e diciamo ke ormai sono orientato per Bully e TheHouseOfTheDead...tanto la scuola l'ho passata da un pezzo quindi sono salvo :D

Solo una cosa, sai per caso se T.H.O.T.D. supporta la Zapper?!!?

Grazie ancora :)
  10. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    be... T.H.O.T.D. e anche venduto in budle con la wii zapper... ora fai 2 + 2! :D
  11. corvo84

corvo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oddio questa proprio non la sapevo :D :-o :D

Grazie mille ;)

P.S. penso faccia 4 :asd::asd::p:asd::asd:
  12. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    e' si che mi manca lo zapper........qui a firenze persino lo vendevano a euronics a 12 euro...........il tempo per pensarci su' che me lo hanno fregato sotto il naso.
    pazienza ...tanto prima o poi lo ritrovo
    ciao