1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già, ma il trailer di MGO denota un comparto tecnico scadente, speriamo bene :D
  2. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No questo ha tirato le mani avanti, forse si è accorto che ha fatto un gioco non decente o almeno nn al livello di un esclusiva di peso e mette le mani avanti dicendo di aver sopravallutato la macchina.
  3. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma mgo è un gioco a parte
  4. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi ricordate che un paio di settimane prima dell'uscita di pes2008, un certo Seabass o come diavolo si scrive, che in un'intervista diceva che il gioco non era come avrebbe voluto ....... speriamo non sia il ripetersi di un incubo !!!!
  5. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo spero pure io
  6. Rohn7

Rohn7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi curiosità....sapete se esistono i gradi tipo cod? ci saranno x voi statistiche di kill e death(anke vedendo mgs al quale nn ho mai giocato....cm era?)
  7. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    se questo metal gear... il metal gear definitivo... IL gioco che stavo aspettando da subito dopo l'uscita di mgs3... si rivela un fallimento... giuro che non toccherò mai più joystick in tutta la mia vita da quanto ne rimarrei indignato... spero solo che sia una delle tante manie di perfezionismo di kojima questa.
    ah comunque kojima non critica la giocabilità ma solo il lato grafico... e questo un po' mi solleva... perchè, si la grafica è importante in un gioco next-gen, ma quello che più mi interessa in mgs sono sempre stati e sempre lo saranno la trama e la giocabilità... e quanto a giocabilità ha detto che l'ha ottenuta quasi come se l'aspettava
  8. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Fallimento?
    E' una parola impossibile da associare a questo gioco.
    Si và sul sicuro, nel bene e nel male, ci lascerà a bocca aperta e con il fiato sospeso..
  9. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ah di lo spero bene dopo tutto il tempo che ho aspettato...
    ma le dichiarazioni di kojima che un mese e mezzo prima del rilascio del gioco dicono che non ha raggiunto il risultato che voleva... non mi sembrano una gran mossa tattica se non quella di associare un possibile fallimento di mgs alla ps3
  10. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho paura per questa tua frase. Non vorrei vedere la sfilza di PS3 in riparazione, visto che sfrutta ogni singolo chip e transistor della mia favolosa ps3 40 gb
  11. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    No no no no no non esageriamo con questa cose!
    Dire "sfrutta al massimo" equivalrebbe a dire "nulla di meglio verrà fatto" e quindi direi decisamente che le cose non quadrano!

Probabilmente è più veritiero il fatto che Kojima avrebbe fatto un gioco da 200 ore (su magari 4 dischi) ;)
  12. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi non vi allarmate kojima ha detto che nn è contentissimo del gioco ma scusate se in precedenza ha detto che 50 gb nn gli bastavano cosa ci ha messo dentro????????minchiate?????
    lo sapete lui è il classico giapponese superperfezionista e evidentemente la grafica nn gli piacera anche se vedendo i video sembra essere davvero bella(nn quella di MGO ma quella di MGS4)

e poi scusate la sony e la konami hanno speso un capitale assurdo x questo gioco quindi nn vi allarmate che prendera nelle recensoni il suo 9,5 10 di sicuro!!!!
  13. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    machissenefrega delle recensioni... il gioco deve piacere a me non a quelli che fanno le recensioni...
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Questa frase è molto opinabile.
  15. fog

fog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono del parere che si stia facendo molto rumore per nulla, sappiamo come è fatto Kojima è un fo**uto perfezionista, è quello che a pochi mesi dall'uscita di un gioco ti piazza la versione riveduta è corretta, l'amiamo per questo, almeno io lo amo per questo, non si accontenta è sempre pronta a spingersi oltre.

Per il gioco in sè, nello stesso articolo Kojima dice che a livello di gameplay, il gioco è al 100% la metarializzazione della sua visione originale, il GAMEPLAY è o non è la cosa più importante in un videogioco?!
    E allora dov'è il problema, la grafica, che po basta guardare un video su youtube per farsene un idea, vi piace, non vi piace, non è secondo il suo parere che deve portarvi a cambiare idea.

Poi per inciso, il giornalista di Edge, ha detto che quello che aveva provato pochi minuti prima era una killer application con i contro zebedei, lo stesso parere degli altri giornalisti che lo avevano provato settimane prima, ora non ricordo se fossero quelli di Gemetreilers, quindi?

Dov'è il problema?

Le manie di Kojima?

Che ci regali un MGS5 e ci mostri la sua visione originale, non aspetto altro.
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bell'intervento. Effettivamente, ora la penso come te. Kojima, o lo si ama o lo si odia (io lo amo).
  17. SONNY B.

SONNY B. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ed ecco la chicca della giornata....

La rivista EDGE ha intervistato Hideo Kojima che si è detto deluso dalle prestazioni della Playstation 3, soprattutto della CPU.
    Il progetto originario di Metal Gear Solid 4 era dieci volte superiore al gioco effettivo che poi è stato sviluppato, questo a causa delle restrizioni dell'hardware PS3.
    Lo stesso sviluppatore tiene a precisare che MGS4 porta al limite le potenzialita del processore Cell ma non si ritiene soddisfatto.
    "Non voglio criticare la Playstation 3 ma tre anni fa volevamo creare qualcosa di eramente rivoluzionario, cio non è stato possibile a causa di tali restrizioni" dichiara Kojima.
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Leggerlo il thread no, eh??
  19. SONNY B.

SONNY B. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chiedo venia..è stato gia postato?sono rientrato da poco e ho trovato questo in un sito e l ho postato.
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si stà parlando solo di quello. :asd: :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.