1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima insoddisfatto di PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è per dire "grande quanto...."
  2. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No beh questa frase invce è ben comprensibile

dicono che le loro idee eran troppo spinte per questo hardware

che non hanno veramente calcolato quanto avrebbero richiesto le loro idee

Zephir87 ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

diciamo che fanno una specie di mea culpa per non aver ragionato sull'hardware perima di immaginare cosa volevano fare
  3. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari:roll::roll:

quello puo dipendere anche dallo spazio sul disco
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    al massimo è un problema di ram, ovvio che su 50gb non hai problemi di spazio per le mappe.....
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca

Ma neglia altri thread mi piace e mi diverto con voi a fare un po di console war..

Pero' quando c'è da parlare seriamente ogni tanto mi ci metto..

Infatti se non è chiaro io sto difendo ps3 come ho fatto all'epoca con 360..

Perchè è inconcepibile che sto kojima mi viene a dire che dopo un anno e mezzo ps3 è alla frutta è piu' di questo non puo' fare..

La colpa è sua che non ha saputo bene sfruttare l'hardware e secondo lui questo è il massimo di quello che puo' fare..

Per sfruttare una console al massimo ci vogliono 4-5 anni per riuscire a capire tutti i punti di forza e i punti deboli, per rendere al massimo i punti di forza e cercare di far scomparire i punti deboli..

Se non è chiaro io cel'ho con sto tizio, che ha detto ste cose..

nemmeno il piu' grande fanboy 360 poteva andarci cosi duro..
  6. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bèì se è servito tutto quello spazio è da calcolare anche la ram....ne voleva 100gb non so cosa volesse metterci
    ;.
  7. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    almeno io capisco questo

mi sembra chiaro che kojima dica che ha immaginato un certo tipo di gioco senza pensare alle specifiche del sistema su cui doveva girare

qualunque esso sia

sarebbe stata la stessa cosa se lo avesse detto un programmatore di pc o di altre console

l'immaginare un gioco senza considerare la piattaforma è sempre sbagliato

E dal tono dell'intervista mi pare che dica ciò non che denigri ps3

il dire Non avevamo idea di cosa potesse fare vuol dire che non avevano conoscienza adeguata dell'hardware e quindi han puntato troppo in alto

Vorrei sapere cosa voleva kojima all'inizio così potremmo farci un idea di cosa ci sarebbe voluto per far girare il gioco originale

Zephir87 ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

se ragioniamo in ottica conoscenze attuali allora ps3 probabilmente non può fare di meglio , magari l'anno prossimo esce una SH minore che fa meglio di kojima perchè hanno conoscnze dell'hardware maggiori

in ottica attuale quello che si vede non è male e se è dovuto alla conoscenza attualmente limitata delle console ben venga

cmq non so mario secondo me avete letto l'intervista in un tono sbagliato ame assomiglia + ad un mea culpa
  8. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Zephir secondo me se diceva :

Purtroppo non conoscendo a fondo l'hardware dopo un anno e mezzo che è uscita la console,
    non siamo riusciti a sfruttarla al 100%, e non abbiamo potuto creare quello che all'inizio volevamo, ma ce l'abbiamo messa tutta..

faceva lui una grandissima figura non metteva nella merda la ps3, e ora noi non avremmo scritto 11 pagine in un paio di ore..
  9. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Kojima parla di Mgs5 e mostra a tutto il mondo la piattaforma su cui vuole lavorare:-o

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  10. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspettate il 21 prima di offendere un capolavoro poi se è veramente brutto vi do ragione
  11. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alleluia un'altro che ci è arrivato

allora kojima ha iniziato tre anni fa a presuppore un suo mgs4 su ps3 di cui quasi sicuramente conosceva poco l'hardware a disposizione
    dopodicchè vedendo le caratteristiche della console ha dovuto "ridimensionare" il suo progetto primario, ma non dà la colpa alla ps3 per questo anzi dice che è una macchina fantastica solo che sperava fosse qualcosina meglio di com'è
  12. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco il problema....qui siam praticamenti tutti entusiasti per il gioco,e non fa una piega sta dichiarazione

ma ci siete solo tu e mario che continuate a dispiacervi per noi,dando cosi l'impressione che sia una cosa gravissima...se non postavate voi su questo post,dopo 2 pagine nessuno ne avrebbe piu parlato,ma voi continuate a far polemica
  13. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

io avrei fatto lo stesso al posto loro:asd:

ringraziamo il signor kojima per aver dato una mano a mario e herri :asd:
    ora saremo derisi fino al 12 giugno poi...

.....nessun parlerà più:lalala:;)
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sono dieci pagine che lo dice, nessuno stranamente gli risponde, io lo quoterei alla grande :D
  15. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie sei un vero amico;D
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    straquotone anche per te :asd:

adriano999 ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Quando è giusto è giusto, quotono sia per te che per Zephir :D
  17. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mario cmq è stato molto chiaro è ha postato sue idee in modo anche condivisibile

il fatto è che cmq l'intervista è una trascrizione

mi sembra + corretto e probabile che kojima abbia fatto una specie di mea culpa ma che questa sia passata come un attacco alla ps3

cosa che per la legge di emrcato è impossibile

avrebbe avuto senso se lo avesse fatto dopo , per questo sono convinto che il tono delle sue parole sia quello e non un attacco alla console

cmq io proporrei una rmistizio generale su questo topic e di finire qui di postare commenti e idee

in pratica voto la chiusura del topic per almeno parziale unità di vedute e conoscenza delle opinioni di tutti e per opraggiunta inutilità al proseguimento

lo terrei in sospeso da riaprire a gioco uscito per vedere cosa verrà fuori^^

se siamo d'accordo avvisiamo i mod e chiediamogli il lock

fino ad ora apparte alcuni momenti di semi inizio di cw è stato un topic civile

direi che ulteriori interventi non porterebbero ad altro che a flame ingiustificati
  18. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ricordo solo che stiamo parlando di un gioco i cui voti oscilleranno tranquillamente tra il 9,5 e il 10........... x quanto riguarda kojima , risolverà le sue manie di grandezza con ps4.........
  19. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nah secondo me no non le risolverà mai

chi troppo vuole.......
  20. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    be che vi posso dire?siete dei grandi,x voi le parole che ha detto kojima sono niente,sono nulle,
    be allora vi dico la mia se posso.e dico quello che voglio.

KOJIMA ha ragione,ha visto e toccato con le sue mani dove arriva la potenza della ps3 ed è rimasto deluso,ha detto che ha sfruttato il cell al massimo e io ci credo e quindi non si puo spremere di piu il cell di quello visto ad oggi e quello in mgs4, e ci mettiamo anche i limiti della memoria dove altri programmatori si sono lamentati proprio su questa,
    la ps3 non ha fatto 2 anni dal giorno di uscita?
    bene i programmatori saranno 3 anni che ci lavorano e quindi la conoscono molto bene piu di quanto voi pensiate,io non dico che la concorrenza è piu forte o cosa,sto parlando solo della ps3 e kojima e altri programmatori confermano tutto questo,quanti giochi sono stati rinviati grazie alla difficoltà di programmare sulla ps3?un bel po.queste non sono cavolate che mi sto inventando io,quindi la ps3 è questa e basta,contenti o non.e voi venite qui e mi dite che la ps3 ha la memoria meglio delle altre,che il cell è il piu potente che ci sia,che ancora devono conoscere l'hardware,ma io devo credere a molti sonari fanboy che non sanno un tubo di niente o a questi programmatori che ci hanno lavorato e chi si è lamentato e chi è rimasto deluso come il grande KOJIMA idolo dei sonari?
    ditemi voi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.