1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima insoddisfatto di PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quto solo che io non mi gioco niente :D
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, ma su due giochi di calcio non è poi così difficile essere il migliore ma vabbè. Non si può paragonare MGS a PES, perchè uno quando esce è sempre un capolavoro, l'altro.......tanto esce ogni anno con aggiornamenti di rose e basta. Non si può paragonare MGS con un gioco di calcio solo perchè sulla copertina c'è scritto "Konami", su dai....
    PS: Sono pessaro da sempre, ma sta cosa di paragonare Kojima a Seabass non si può sentire.....anche se PESèilgiocopiùmegliodicalciodisempre
  3. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Io più che mai mi chiedo com'è che due come voi, che di MGS importa davvero poco, state qua a discutere... Tra l'altro mi chiedo com'è che, non solo voi due, molti qui si credano per forza dalla parte del giusto.
    Avete mai pensato che avreste frainteso?
    Tra l'altro, anche se di Kojima, son sempre parole... Magari lui voleva fare il mega-titolo stratosferico e ha avuto limitazioni, che avrebbe potuto avere anche su altre console, e cosi dice che non è soddisfatto.
    Questo non significa che il MGS4 farà cagare...
  4. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    esclusiva temporale? :lalala:
  5. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quto che siamo OT ma non mi sembra il caso di valutare PES come gioco mediocre, forse l'ultimo uscito si forse qualcosa sotto scarso se vuoi il mio parere ma dire che tutta la saga dei PES siano stati mediocri non te lo concedo, cmq ritorniamo IT
  6. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

eh? se vabbè mi mancava da circa 1 mese sta cosa
  7. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    20 dvd? :lalala:
  8. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma le parole pesano e sono state pure scritte su una rivista quindi se sn stae scritte vuol dire che le ha rilasciate.
  9. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Zephir è un gioco che a me non piace per niente il 3 l'ho giocato 10 minuti, perchè sono amante dei splinter cell, pero' anche se nn mi piace il genere i metal gear sono sempre stati dei gioconi, e non lo dico io ma le recensioni..

Pero' non si puo' nascondere che le dichiarazioni di questo tipo sono da denuncia da parte di sony..

non si puo' far passare la ps3 dopo un anno e mezzo una carretta e gia' sfruttata al 100%, sono dichiarazioni ridicole, e lui anche se si chiama kojima e ha fatto sempre gioconi, deve vergognarsi di quello che ha detto..Io la penso cosi'
  10. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cavolata:lalala: ora non diciamo castronerie, please :D
  11. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Concordo sul fatto che purtroppo non ci sono alternative oltre a PES e FIFA,magari prima o poi un'altra software house si lancerà nella mischia e a quel punto anche il miglior PES diventerà ridicolo...ma per ora rimane il migliore tra quello che possiamo scegliere,con tutti i suoi difetti...
  12. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in questo caso probabilmente è cosi , ma non farci un affidamento globale che ciò sia sempre vero
  13. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè gabe newell ha detto che ps3 era una perdita di tempo( e si è anche visto che aveva torto), kojima ha detto che per quello che aveva in mente ps3 non è sufficiente. sono cose diverse
  14. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

Rileggiti quel che ho scritto per favore... Io non ho detto che le dichiarazioni non sono ufficiali, ho detto tutt'altro.
  15. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sono daccordo con te visto che una persona come dite voi geniale queste dichiarazione da intelettuale che è se le doveva tenere per lui
  16. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per come sono fatto io non mi interessa, io cerco di difendere ps3

han cercato di far passare 360 come carretta gia sfruttata al 100% ora fan lo stesso con ps3

quello che penso è che le parole di kojima siano state interpretate come ps3 non ce la fa su un gioco normale che ho cercato di fare, mentre il commento di questa news doveva nascere dal presupposto dato dalla domanda :" Cosa cavolo voleva mettere Kojima su questo game? Erano cose fattibili?"!

tutto qui

che poi abbia un po' esagerato ok.

sempre secondo me ha peccato di ingenuità e ha scordato di dire che aveva in mente idee galattiche che però non erano adatt allo stato attuale della tecnologia
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per rinfrescarvi la memoria
  18. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per capire il senso di quello che sta dicendo kojima bisogna conoscere il suo pensiero e sue aspettative che come gia detto vanno sempre oltre a quello veramente realizzabile...

il cosidetto kojima-pensiero:p

edit: ho letto solo il 1 post:asd:
  19. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    sei un grande..hai capito quello che voglio dire..

Sony puo' averti fatto tutto quello che vuoi, ma tu non puoi buttare nel c...o una console uscita da un anno e mezzo, soprattutto tu kojima che se uno degli idoli del pbblico sonaro....

E' come se il grande maestro miyamoto diceva che il wii era una carretta e non era riuscito a fare il gioco che lui voleva, e in quel caso puo' darsi anche ragione..

invece Il vero genio (perchè lui è l'unico genio nel campo games) si è rimboccato le mani, non ha creato un po' di hype al gioco,non si è mai lamentato di quella carretta di console che aveva, e nel silenzio ha fatto uscire un gioco che è entrato nell'olimpo dei videogames, ha implementato i controlli per wii come mai nessuno, e ha creato un gioco con un grafica mai vista su wii, e lo ha messo in c..o a tutti..

Non a caso questo tizio ha creato forse i tre piu' grandi giochi di tutti i tempi..
  20. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non serve mettere video perchè lo abbiamo sotto gli occhi (almeno secondo i video) che MGS 4 è un capolavoro solo che stavolta queste dichiarazionin mi fanno storcere il naso
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.