1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima insoddisfatto di PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    e invece penso di si,è la prima nextgen,è una prova,si passa subito alla seconda,le tecnologie già ci sono quelle piu avanzate,manca soltanto un hardware adatto che saranno ps4 e xbox720.

cmq da kojima non me lo aspettavo,xchè non poteva starsi zitto?a poco dall'uscita del gioco?

cioè le sue parole sono inequivocabili.

ragazzi sono 2 le cose,
    1:eek: lui non è stato capace e ha dato la colpa alla ps3
    2:eek: la ps3 ha veramente quei limiti.come anche altri programmatori hanno detto.una volta il cell,una volta la memoria.
    decidete voi.
  2. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si vabbe pure io sarò li a giocare come un forsennato anche per vedere come sara intricata la storia :D però ste dichiarazione mi lasciano molto plerpesso non sulla PS3 ma su Kojima
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e se lui voleva fari stare dati già compressi con spazio da 100GB.....? allora è proprio difficile da capire ;. 50 GB gli bastano per fare MGS4(come si sta vedendo, no?), ma non gli bastano per quello che AVREBBE VOLUTO FARE.
  4. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

O la news è una bufalata montata ad arte ^^ Credo sia anche fattibile come cosa visto che non ho mai visto nessuno sparare a zero su un proprio games ^^
    o cmq dire che non va bene prima che sia stato vendto^^
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    E inutile stare qui a parlarsi addosso...il 21 intanto ci faremo gia un idea su chi è che le spara grosse...
    E la parola definitiva la diremo il 12 Giugno...allora li vorrò vedere su che cosa ci si attaccherà per sminuire MGS4 e la PS3...io un idea c'è l'ho gia...;)
    Intanto gia sulla beta che ho scaricato,anche se per ora non ci si puo giocare la mia TV premendo il tasto info mi dice: "1080p 60 Hz" e gia questo per me è un buon inizio,anche se avevo capito che il gioco sarebbe stato in 720p...mah...staremo a vedere...
    Tutto il resto e noia...:cool:
  6. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma qui si sta parlando solo di grafica??
    ma siete tutti sbarbati o avete dai 23-24 anni in su??cioè ci divertivamo con il commodore e stiamoa sindacare se un gioco è leggermente peggiore graficamente di come potrebbe essere??
    bella sta filosofia dei videogame..complimenti!!io sono cresciuto a cubettoni, la computer grafica starà sempre 30 milioni di anni luce davanti a tutte le console, io voglio divertirmi, e se la grafica non è eccellente a me frega poco..io voglio DIVERTIRMI!!
    La schiavitù da grafica pompata è la strada giusta per iniziare a odiare i videogame!

Io sulla filosofia del videogame sto ancora agli anni 80..e per fortuna!!
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Kojima ha voluto solo dire che non è venuto quello che si aspettava, forse aveva troppe idee in testa e alcune per ora sono irrealizzabili, di certo ciò non toglie che MGS4 verrà ricordato negli annali della storia dei VG...
  8. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gia in un DVD ci stanno dei Capolavori ed il DVD non mi sembra che sia sto gran popo di spazio. E lui non può venire a dire che 50Gb non gli bastino. poi io la penso così non impongo a nessuno le mie idee
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è un intervista di EDGE......

adriano999 ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Ma infatti lui mica ha detto che con "soli" 50 GB non esce un capolavoro, ha ESPRESSAMENTE detto che con 50GB non può mettere molte cose che avrebbe voluto sbattere dentro a sto maledetto BD.

Poi per parlare di grafica ecc ecc, avete almeno visto qualche primo piano, presi dagli ultimi screen rilasciati?
  10. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora io ti chiedo,tu ci credi veramente che la potenza di ps3 è insufficiente come ha dichiarato? no perchè o si crede a quello che dice kojima o non ci si crede, altrimenti se si crede a ciò che conviene e non si crede a ciò che non conviene ci è incoerenti, o boxari, che in questo caso è la stessa cosa
  11. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    anche quello di stranglehold aveva detto che era insoddisfatto del suo gioco,ma basta non ha detto niente di più,invece kojima è deluso dalla ps3.capito??
  12. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e allora? le interviste o le vedi live o le trascrizioni sono appunto Trascrizioni^^

Secondo me la risposta cmq è questa

Kojima aveva delle idee assurde per MGS 4 talmente grandi da essere inattuabili (IMHO anche su un pc ultimo grido)

e quindi a ragione ha detto che ps3 non andava bene , ma niente sarebbe andato bene
  13. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sbilanciamoci percè ancora il gioco non è uscito e di recensioni per il momento zero quindi direi di aspettare, se no i boxari si possono annotare ste parole e rinfacciarle dopo se il gioco non è il top del top :D. In poche parole Alcune parole possono rivelarsi armi a doppio taglio :D
  14. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ultima cosa e poi veramente basta.

avete visto tutti tutto il materiale su mgs4 fin'ora visto?? si, allora tutto potete dire che non sia bellissimo

adesso lui dice che avrebbe voluto fare ancora di più, ma a noi non ha fatto vedere niente su come avrebbe voluto farlo, magari se lo vedevamo e poi ci ritrovavamo questo dicevamo che skifo ci ha presi in giro, ma noi queste cose ce li possiamo sognare e forse sono realizzabili con la prossima generazione di console:)
  15. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però su Halo 3 non si fa lo stesso discorso, chissà perchè :roll:
  16. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No io a ciò che dice Kojima non ci credo e mi sembra di averlo già scritto :p
  17. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

però stiamo iniziando a esagerare

herri ti vanti sempre di non essere fanboy ma qui stai iniziando a voler inculcare queste cose a tutti ed è proprio quello che dici di non fare mai

sarebbe + da persona cerebralmente normodotata piantarla di puntualizzare e dire

PS3 MERDA

Perchè è quello che stai dicendo e non lo puoi negare
  18. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Intanto John Woo è un regista di film d'azione e Hideo Kojima è un produttore di videogame(fa tutto tranne che programmare). Due gocce d'acqua.
  19. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Infatti mi sono trattenuto dal dire che sarà il videogioco migliore della storia, ho solo detto che verrà ricordato piacevolmente da tutti.....anche se secondo me....;)
  20. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su questo quoto :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.