1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    soltanto ke io ho una connessione wirless
  2. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Stesso problema a me!!! Prima ero quasi riuscito a completare l'aggiornamento, si è bloccato verso la fine, ora ogni volta che riprovo mi da errore dall'inizio, manco l'1% mi scarica!!! Che palle sto gioco, da quando l'ho preso che non sono riuscito ad aggiornarlo!!
    Cosa devo fare? Ke porte devo aprire!?! Per favore ditemelo!! :cry:
  3. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ANKE A ME MI ERA ARRIVATO VERSO LA FINE MENTRE ADESSO NN arriva nenke al 1 %secondo me e un problema del gioco visto ke e accaduto identicamente
  4. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma UFFAAAAAAA!! :( Va bè, sarà destino...:cry:
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    raga perchè negli eventi monomarca in negozio alcuni mi restano bloccati? non posso fare gli eventi di parecchie case... aston martin, acura, subaru e mizzu, lancia, lexus, citroen e qualche altro... perchè???? eppure il gioco l'ho finito, tutte le classi compresa la S e per la maggior parte in oro... ho fatto tutti gli eventi in negozio che mi "lasciava fare", ma altri niente da fare, posso comprare l'auto ma l'evento niente, rimane grigio chiaro e non me li da... cosa posso fare??? HELP ME PLEASE!!!!:cry::???:
  6. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Credo che per alcune marche non sia previsto il torneo monomarca. ma forse chi e' piu' esperto di me puo' darti una spiegazione migliore..
  7. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non sono più esperto ma credo anche io che per talune marche non ci sia l'evento specifico...magari i programmatori facevano prima a togliere l'iconcina laddove l'evento non era previsto...! :D
  8. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    confermo che sono 17 i tornei monomarca che puoi fare..probabilmente li aggiungeranno più avanti o direttamente su GT5
  9. TheAlex

TheAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
  10. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è vero ti quoto, ma non posso impostarmi la macchina in modo eccelso, li posso solo togliere gli aiuti e le gomme sono solo sportive s2, non me le fa scegliere....appena farò dei buoni drift msul 4, ve li posto!!!
  11. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    X tutti coloro che devono scaricare l'aggiornamento: provate e riprovate... x qualcuno ci sono voluti circa 12/15 tentativi (spero x voi di no, ma siate caparbi...);)

lightburner ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Penso che saranno eventi che verranno rilasciati col tempo...
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.439
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma come si fa ad arrivare almeno terzi nelle ultime due gare auto elaborate della classe s????

Sono giorni che ci provo ma non arrivo neanche 5°.
    In quasi tutte le altre gare ho preso l'oro e in questa manco arrivo sul podio.
  13. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sono difficili, pompate proprio per essere sicuri che la F1 vada in mani capaci...ma poi c'è il mercato nero -.-

io per ora le ho abbandonate in attesa di perfezionare la guida
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    si confermo ....la case dove l icona dell' evento è annerita sono quelle che nn prevedono un trofeo monomarca
  15. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Grazie! :D

Sarò negato io con questo prologue, ma davvero io pensavo che non facesse settare i parametri della macchina come in tutte le precedenti versioni!Anche perchè prima della gara il setup è piuttosto scarno....Ma tu a quali setup ti riferisci?come si possono impostare gli alettoni per esempio??Grazie anticipatamente, mi daresti una gran mano, visto che io manco lo ritenevo possibile in questo prologue!!E anche perchè m'infastidisce partire sempre dalle ultime file (anche se spesso riesco ad ottenere l'oro, però con + fatica) nelle sfide online!
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Grazie a tutti per le risp!!!:D
    però cazzo il monomarca subaru o mizzu potevano farlo no?! altro che la copen!:p

è vero in alcune gare si tribola parecchio ad arrivare terzi, ma una volta arrivati si fa in fretta a migliorare e fare oro!:asd:
  17. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi ho visto che qualcuno ha messo i propri replay, ma come avete fatto a metterli su pc da poter visualizzare con un player?

Volevo metterne su uno perchè con la Lancia delta ho fatto il record a Eiger Nordwand....

Ciao ciao e grazie per chi mi aiuta
  18. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    usa l elise111 tuned settata bene e nn avrai problemi a superarle:asd:

pablito85 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

usa l elise111 tuned e nn avrai problemi a superarle:asd:
  19. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma c'è un modo di organizzare partite online??
    PErchè non c'è alcuna stanza nè chat, nè friend list, e sinceramente spero che con un aggiornamento porteranno queste modifiche senza doverci far aspettare il 2009-10 per giocare a un torneo organizzato(su gt5).........!!
  20. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti raga... allora da poco mi sono tuffato nell'online di gt5p e devo dire che mi pare davvero divertente tranne per qualche zozzone che è un po' infelice e non fa altro che fare a sportellate tutto il tempo... però vabbè ci si accontenta!!!
    sentite mi serve un consiglio su che macchina usare per le gare su l'high speed a livello intermedio... io pensavo ad una bmw m3... poi ho visto che molti usano l'elise tuned o la cliov6 tuned... sono buone come macchine? ho provato l'elise e devo dire che spompandola tutta diventa abbastanza inguidabile!!! però forse sono io che sbaglio i settaggi visto che nn ne capisco molto... qualche consiglio sui settaggi in generale per questa pista? a livello principiante avevo trovato la macchina perfetta per l'high speed... l'honda integra... infatti se si guardavano le gare tutti quella sceglievano!!!
    P.S. nelle prove a tempo guardavo i tempi e alcuni hanno del sovrannaturale... io riprovo sempre a ffare le piste anche con le linee-guida.... ma pur seguendole alla perfezione resto staccato di un secondo buono o giu di li.... consigli???

mannaius ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

no nn credo che ci sia... per me toccherà aspettare l'uscita del gioco definitivo... non credo negli update così massicci sigh! sob!:cry: