1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima insoddisfatto di PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti stiamo dicendo che la "colpa" non è della ps3, le cui potenzialità non sono inferiori a quelle di nessuna console in commercio, ma in kojima che ha sovrastimato le sue potenzialità
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    no la colpa è proprio della ps3 che hanno fatto credere a tutti che fosse chissà cosa
  3. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    facciamo i seri non i fanboy,ma xchè che credete che kojima dentro al bluray ci voleva mettere snake con tutti i personaggi in carne e ossa e poi farli trasmettere nello schermo della tv attraverso la ps3?
    ha parlato chiaramente dei limiti del cell,che lui pensava prima che era molto potente,ma programmandoci ha provato sulla sua pelle che non è affatto così.
    e ha detto che il cell lo ha sfruttato già al massimo,ed è questo che mi stupisce dopo tante parole dette da tanti che il cell avrebbe durato 10 anni,o che ancora devono conoscere la ps3 e saperci programmare.

quindi con il cell sfruttato al massimo kojima è anche insoddisfatto della grafica di metal gear 4.
  4. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ti ricordo che è gia stato rinviato..

E secondo me lo sfogo del kojima è dovuto proprio a questo..

Lui lo vorrebbe rinviare un altra volta il gioco, ma la sony non è nelle condizioni di poter rinviare metal gear..

E lui si è tolto la pietra dalla scarpa..

Cmq sony glie la fara' pagare.

Queste non sono dichiarazioni che si fanno su un gioco di punta, e su una console uscita da un anno e mezzo in cui molta gente credeva in non si sa che cosa..

Questo ha praticamente detto che ha sfruttato il cell al massimo ma che non ha potuto fare molto poco, anzi nulla, secondo le sue ambizioni..

E non è questione di essere fanboy ma di leggere quello che ha detto
  5. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se sarà cosi il 13 giugno notte,magari quando mi faccio la pausa per il caffè,te lo dico
  6. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    che quotone..

Cmq se vogliamo essere precisi la critica piu grande non è al gioco (che lo ammazza abbastanza) ma alla ps3, che dice che non è nulla di che, e soprattutto al cell, infatti dice che molte restrizioni
  7. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    O forse si è solo accorto che come livello audiovisivo era sotto ad Uncharted? Non può essere questo? Forse si sono sopravvalutati troppo si come Team Che lui stesso.
    Herri non pensare che le console siano gia al limite del loro potenziale vi ricordo che fino a che non esce la PS4 o XBox720 ( o come diavolo si chiameranno) i giochi saranno in continua evoluzione.
  8. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    appunto perche è un'esclusiva incalcolabile la sony non puo permettersi di sbagliare ,perche se fallisce con mgs4......................be non voglio dirlo perche so che kojima non mi deludera :cool:
  9. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente lo credeva lui. poi, se credeva che fosse davvero potente il doppio della 360, allora pirla lui, basta vedere le specifiche per vedere che non è così
  10. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non prendermi per un boxaro perchè non lo sono proprio anzi forse è tutto il contrario :), io possiedo sia XBox 360 che PS3 e io creatore di un gioco per queste due piattaforme direi ste dichiarazioni le dire solo se non fossi riuscito a far uscire un gioco decente. Poi può essere che avvengono delle smentite e delle ritrattazione sulle battute dette nell'intervista
  11. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me ne procio ps3 ne 360 sons fruttati al max

secodo me kojima lo sfrutta al max perquello che è possibile fare con le conoscenze attuali
  12. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    puo essere tutto,infatti ho detto che si puo anche dire che non è stato capace lui,xrò ci si crede a kojima o no?

ma quando esce ps4 e xbox720 siamo daccapo a 12,li che si fa ci vorrà altro tempo prima che i programmatori conoscono l'hardware?
  13. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ma io infatti non dico quale console è più potente, a mè non interessa
    dico solo quanto percepisco dalle dichiarazioni
    niente di più:)
  14. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ha anche detto che 50 gb non gli bastano, non cinque,CINQUANTA. già questo dovrebbe far capire, a meno di essere boxari convinti, che ciò che kojima voleva realizzare non è realizzabile con le console di oggi
  15. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo sicuramente si perchè non penso proprio che PS3 e 360 siano gia al max del loro potenziale se no si potrebbe benissimo dire che questa gen è la più corta della storia. Ovviamente IMHO

Il_Pulitore ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Ma io a Kojima e ad i sviluppatori in generale non ho mai creduto ormai in sto mondo lercio di vile denaro può succedere di tutto quindi io non mi stupisco più di niente :)
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Lascia perdere, leggono solo quello che vogliono leggere. :)
    @herry tu ancora devi capire, mica ha detto che il gioco fa cagare, ma che non è venuto come nel progetto che aveva NELLA SUA MENTE. quindi incapace di COSA? Lui ha fatto quello che doveva fare e fra poco ne vedremo il risultato, io intanto aspetto un gioco da 9,5, voi continuate pure a dire che la PS3 fa schifo.
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si come no:roll:

leggi TU bene quello che ha detto

però prima togliti tutti i pregiudizi che hai su sony e quello che la riguarda

troverai che quello che ha detto non è una critica ma solo quello che voleva fare ma che non ha potuto fare, no che ps3 skifo e quindi il gioco è venuto una ciofeca o quello che vuoi far credere tu di tutto quello che riguarda sony

@nicola777: cioè tu vuoi dire che è uguale o un pelino meglio delle versioni ps2, see buonanotte

e quà chiudo le mie risposte in questo thread perchè quello che penso è scritto bene
  18. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no era per dire che io l'ho prenderò comunque :D
    e che il 13 giugno notte probabilmente sarò li a giocare come un matto
  19. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non sarai l'unico;)
  20. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma tu ci credi anche che 50 Gb non li bastino, Cioè capisco se non fossere compressi allora ha ragione sicuramente ma se fai un minimo di compressione vedi che in 50Gb ci fai stare dei dati di 100Gb se non superiore.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.